impostare lo spegnimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: impostare lo spegnimento

Cambio titolo
  1. #1
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654

    impostare lo spegnimento

    ho un problema che spero si possa risolvere, ho da poco cambiato pc e su quello vecchio quando chiudevo winxp, mi spegneva tutto(tranne il monitor). questo nuovo, mi lascia acceso il mouse. ho il cooler master cm690 come case e riesco a vedere la sk madre e la sk video che sono anche loro accese. riesco a spegnere tutto solo tramite l'interruttore dell'ali (corsair 650w). ho provato anche a togliere la spina dell'ali, ma rimangono accesi. come devo fare???
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    ho un problema che spero si possa risolvere, ho da poco cambiato pc e su quello vecchio quando chiudevo winxp, mi spegneva tutto(tranne il monitor). questo nuovo, mi lascia acceso il mouse. ho il cooler master cm690 come case e riesco a vedere la sk madre e la sk video che sono anche loro accese. riesco a spegnere tutto solo tramite l'interruttore dell'ali (corsair 650w). ho provato anche a togliere la spina dell'ali, ma rimangono accesi. come devo fare???

    non è un problema di case, ma di componenti...e non è nemmeno un problema...evidentemente hai dei led sulla scheda madre che rimangono accesi nel caso arrivi corrente anche a pc spento....

    ...probabilmente il pc (anzi la mobo) di prima non avevano lucine quindi quando spegnevi non rimaneva niente acceso, ma non significa che non arrivava corrente...



    la frase in grassetto, come potrai capire, mi pare un po impossibile...probabilmente dovrai aspettare un po (4-5 secondi) perchè si spenga tutto.....perchè, scusami eh....le luci della mobo, se la spina dell'ali è staccata, da dove prendono corrente?

  3. #3
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    hai ragione se tolgo la spina dell'ali, dopo qualche sec si spegne tutto, ma si può spegnere così? o rompo qualcosa?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    hai ragione se tolgo la spina dell'ali, dopo qualche sec si spegne tutto, ma si può spegnere così? o rompo qualcosa?

    No, non si rompe niente, a patto che stacchi la spina dell'ali a pc spento :P

  5. #5
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    posso attaccare tutte leprese su una ciabattina con l'interruttore o sarebbe meglio lasciare sempre la spina inserita?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •