Amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Amici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    15

    Amici

    -
    Ultima modifica di lorythebest!; 6-05-2010 alle 14:26:53

  2. #2
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione lorythebest! Visualizza Messaggio
    La mia situazione è un po' strana. Sento il bisogno di una vera amicizia e temo di non poterla trovare tra i banchi di scuola. Il problema è che non riesco nemmeno a buttarmi giù di morale, essendo ben conscio delle situazioni ben peggiori che certa gente affronta in ogni momento della giornata, e così rimango in una sorta di stasi, oserei dire sulla soglia dell'apatia. Non provo più interesse per nulla.

    Perchè è così difficile costruire una relazione di reciproca stima e fiducia che sia salda, profonda e stabile al giorno d'oggi?
    io fortunatamente ho trovato dei VERI amici alle medie, e penso che se non abbia incontrato loro la mia vita(faccio il 2° superiore)sarebbe stata piena di FALSI amici, mi ritengo fortunato
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  3. #3
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Perchè servono due persone, e non sempre due persone si sopportano a vicenda.
    Colpa di uno, colpa dell'altro, colpa delle circostanze, bho.

  4. #4
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    quanti anni hai? hai appena cambiato scuola? esci da un periodo di nerdismo?
    scusa le domande, ma servono per capire meglio la situazione


  5. #5
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    io fortunatamente ho trovato dei VERI amici alle medie, e penso che se non abbia incontrato loro la mia vita(faccio il 2° superiore)sarebbe stata piena di FALSI amici, mi ritengo fortunato
    Diciamo pure che quando ti si è presentata la scelta "Veri amici/Lingua italiana" hai scelto la prima opzione
    Non si può aver tutto dalla vita no?

  6. #6
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che quando ti si è presentata la scelta "Veri amici/Lingua italiana" hai scelto la prima opzione
    Non si può aver tutto dalla vita no?
    ahia questa è pesante.qui scatta il bordovalle

  7. #7
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Citazione lorythebest! Visualizza Messaggio
    La mia situazione è un po' strana. Sento il bisogno di una vera amicizia e temo di non poterla trovare tra i banchi di scuola. Il problema è che non riesco nemmeno a buttarmi giù di morale, essendo ben conscio delle situazioni ben peggiori che certa gente affronta in ogni momento della giornata, e così rimango in una sorta di stasi, oserei dire sulla soglia dell'apatia. Non provo più interesse per nulla.

    Perchè è così difficile costruire una relazione di reciproca stima e fiducia che sia salda, profonda e stabile al giorno d'oggi?
    Anche io ho difficoltà a trovare degli amici VERI tra i banchi di scuola(sono in 2° superiore).Alle medie avevo talmente tanti amici che mi uscivano dal naso,ci uscivo quasi tt i giorni,x tutto l'anno.Ora ne ho persi molti,e ti posso dire che me ne è rimasto solo uno di cui mi posso fidare realmente.

  8. #8
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che quando ti si è presentata la scelta "Veri amici/Lingua italiana" hai scelto la prima opzione
    Non si può aver tutto dalla vita no?
    Tu hai scelto la lingua quindi, eggià, non si può aver tutto dalla vita no?

  9. #9
    the paradox, unseen L'avatar di devilsystem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    250
    certo che su internet girano più professori che persone normali
    bah..

    comunque per le mie esperienze personali ti posso dire che certe volte i VERI amici si nascondono sotto le sembianze di quelli che ti sembrano persone invisibili, che fino a quel momento ti sono passate davanti con tua indifferenza..

  10. #10
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    perché il 99 per cento del mondo è egoista.


  11. #11
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    io sono stato molto fortunato, trovando molti buoni amici.piu' che altro al liceo.

  12. #12
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Io ti dico solo che se penso che la mia compagnia, che è una delle più unite che abbia mai visto, prima dei venti e di una vacanza, non si conosceva praticamente.
    Io sono arrivato un po' dopo, essendo più piccolo, ma la storia è quella.
    Quindi, in base alle mie esperienze personali, posso solo dirti di vivere sereno, tutto si sistemerà con il tempo.

  13. #13
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Penso che gli amici non dovresti cercarli, diciamo che capitano.
    Certo che se poi tendi all'apatia, le cose si complicao, IHMO.

  14. #14
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione lorythebest! Visualizza Messaggio
    La mia situazione è un po' strana. Sento il bisogno di una vera amicizia e temo di non poterla trovare tra i banchi di scuola. Il problema è che non riesco nemmeno a buttarmi giù di morale, essendo ben conscio delle situazioni ben peggiori che certa gente affronta in ogni momento della giornata, e così rimango in una sorta di stasi, oserei dire sulla soglia dell'apatia. Non provo più interesse per nulla.

    Perchè è così difficile costruire una relazione di reciproca stima e fiducia che sia salda, profonda e stabile al giorno d'oggi?
    non so come fosse in tempi antichi, ma penso non cambiasse molto ...
    Sostanzialmente perchè il mondo è fatto da gente di merda, più di quanto tu possa credere, ma in realtà di solito chi non riesce a trovare delle vere amicizie, è perchè non le cerca. in giro è pieno di gente, possibile non riuscire a trovare neanche una persona con cui si stia bene ? Bisogna applicarsi, all'inizio non ci si conosce, non si sa che tipo di rapporto si possa instaurare perciò è essenziale conoscere tanta gente, e non fermarsi a un approccio superficiale. Poi non sapendo nulla di te a causa delle poche informazioni da te forniteci non so quale sia il tuo problema e se sia tale.

  15. #15
    Nipik
    Ospite
    Perché per quante persone tu possa conoscere è possibile che nella zona dove abiti non ce ne sia nessuna compatibile a te. E' possibile, anzi, mi sembra una cosa molto comune.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •