La Polizia francese risparmia 50milioni con Ubuntu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La Polizia francese risparmia 50milioni con Ubuntu

Cambio titolo
  1. #1
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

    La Polizia francese risparmia 50milioni con Ubuntu

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17356

    Se cominciamo a vedere esempi del genere, spero che quei geni del governo si diano una svegliata...Cioè cazzo, 50 milioni mica so bruscolini .

    L'Organizzazione della PA fa schifo...Proprio oggi mi è venuto un vigile in negozio a chiedermi se esisteva un programma per mettere una password alla penna usb che usa per i rilievi...io così () e gli ho detto, "ma non usate la crittografia per i lavori vostri?" e lui >> (...Eh?).
    Fine del discorso...

    Siamo indietro ragazzi! Svegliaaaa

  2. #2
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    pienamente d'accordo... ma si sa che in italia è sempre un magna-magna

  3. #3
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Nooo ma qui per prendere 50 milioni mica si risparmia (anzi, si aggiornano) le infrastrutture informatiche...Nooo, aumentiamo le tasse, che è meglio...

  4. #4
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    Guarda è sconcertante, come funzioni l'Italia per molte, cosa, anche se per altre e come migliore, ma noi rimarremo come sempre fanalino di coda in queste cose.

    Se ragionassimo col cervello i soldi che risparmi in questo settore usando software libero lo reinvestissi nella ricerca, con le menti italiane che abbiamo saremmo più aventi di molti paesi

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio

    L'Organizzazione della PA fa schifo...Proprio oggi mi è venuto un vigile in negozio a chiedermi se esisteva un programma per mettere una password alla penna usb che usa per i rilievi...io così () e gli ho detto, "ma non usate la crittografia per i lavori vostri?" e lui >> (...Eh?).
    Fine del discorso...
    piu che altro mi chiedo cosa ci faccia un vigile presso un negozio privato di informatica, dovrebbero avere sistemisti ed informatici loro tutto standarizzato a livello nazionale

  6. #6
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    parliamo di un comune eh, mica di una grossa città. Il titolare ha la manutenzione dei PC del municipio

  7. #7
    Utente L'avatar di cicom88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    245
    Qualcuno finalmente si stà svegliando! Questo vuol dire che tra alcuni anni (forse troppi) accadrà pure in Italia. Sempre gli ultimi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •