da windows vista x64 a x86
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: da windows vista x64 a x86

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962

    da windows vista x64 a x86

    buon giorno. nel mio pc in firma ho vista 64bit ma vorrei passare al 32bit per problemi di compatibilità di programmi. il 32 bit e + leggero? quanta RAM legge?
    nelle estrazioni di file grandi ho degli errori CRC da cosa dipende? grazie in anticipo

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    che vuol dire compatibilità? I programmi che non vanno sul 64bit xkè sono vecchi, non andranno nemmeno col 32. Non ha senso fare un downgrade del genere

    Allora. Vista 32 è solo *poco* + leggero (sui 150 mega mi sa) ma non si sente manco per il cazzo. In pratica è uguale al 64.
    Legge 3,2giga e rotti, dipende dal sistema e dalla vga.
    Errori CRC? Archivio corrotto, problemi con software di archiviazione (prova un altro software). Errori ram, ma se il pc non da problemi, è esclusissimo...
    Ultima modifica di Zurax; 12-03-2009 alle 11:32:28

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    quello che va sul 64 va anche sul 32, tra l'altro io uso il 64 e finora non ho trovato neanche un problema di compatibilità nato dalla sua natura a 64bit, l'unica rogna è stata vampire bloodlines che va a puttane con 4 o più gb di ram, ma ho patchato e risolto in un attimo

  4. #4
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    la maggior parte dei programmi sono a 32. si...perchè mi servirebbero anche programmi vecchiotti. volevo sapere anche se il 64 è più pesante

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    la 64 bit fa andare i programmi 32 bit NATIVAMENTE a 32bit. Solo i 64bit vanno a 64. In pratica non ci sono differenze. Per i programmi vecchi ti serve proprio un altro OS, non la versione a 32bit.

    @TheDark: Come hai risolto? io avevo risolto limitando la ram a 3gb quando giocavo a vampire...Parli delle texture "slavate" (orrende), giusto?

  6. #6
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    quello che va sul 64 va anche sul 32, tra l'altro io uso il 64 e finora non ho trovato neanche un problema di compatibilità nato dalla sua natura a 64bit, l'unica rogna è stata vampire bloodlines che va a puttane con 4 o più gb di ram, ma ho patchato e risolto in un attimo
    e perchè quando estraggo file di dimensioni grandi con winrar mi da errore CRC e non me le estrae? i file nn sn corrotti perchè vanno su altri pc

  7. #7
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    cambia software. Lo ha fatto anche ad altri utenti

  8. #8
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    uso winrar 7z e winzip e mi danno tutti e 3 lo stesso problema

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    vista64 fa girare tutti i programmi che girano su vista32. non è possibile che un programma che giri su vista32 non giri su vista64. fai un elenco dei programmi incriminati

  10. #10
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    uso winrar 7z e winzip e mi danno tutti e 3 lo stesso problema
    beh non risolverai certo facendo un downgrade

  11. #11
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    e come potrei risolvere? questo fatto degli errori CRC mi stà veramente rompendo. anzi i data2.cab nn me li vole aprire per niente infatti ho pochissimi programmi sul pc dato che gli altri non me li installa o per errori CRC o per data2.cab errati

  12. #12
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    se hai diffusissimi errori crc io proverei una reinstallazione PRIMA dei programmi di compressione...Ma se si parla di file .cab, e quindi di "setup" proprietari, o di windows installer, reinstalla vista.

  13. #13
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    su google ho trovato che sarebbe un prob di ram danneggiata. e possibile?

  14. #14
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    che vuol dire compatibilità? I programmi che non vanno sul 64bit xkè sono vecchi, non andranno nemmeno col 32. Non ha senso fare un downgrade del genere

    Allora. Vista 32 è solo *poco* + leggero (sui 150 mega mi sa) ma non si sente manco per il cazzo. In pratica è uguale al 64.
    Legge 3,2giga e rotti, dipende dal sistema e dalla vga.
    Errori CRC? Archivio corrotto, problemi con software di archiviazione (prova un altro software). Errori ram, ma se il pc non da problemi, è esclusissimo...

  15. #15
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    che vuol dire compatibilità? I programmi che non vanno sul 64bit xkè sono vecchi, non andranno nemmeno col 32. Non ha senso fare un downgrade del genere

    Allora. Vista 32 è solo *poco* + leggero (sui 150 mega mi sa) ma non si sente manco per il cazzo. In pratica è uguale al 64.
    Legge 3,2giga e rotti, dipende dal sistema e dalla vga.
    Errori CRC? Archivio corrotto, problemi con software di archiviazione (prova un altro software). Errori ram, ma se il pc non da problemi, è esclusissimo...
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    io avevo risolto limitando la ram a 3gb
    odio questa situazione che ad oggi sembra esista per fin troppi giochi. :< (ed anche non 3 ma 2gb soltanto)
    Ultima modifica di Mark1nho; 12-03-2009 alle 12:14:08
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •