Consiglio scheda audio per pc/mac di un determinato calibro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio scheda audio per pc/mac di un determinato calibro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629

    Consiglio scheda audio per pc/mac di un determinato calibro

    Premetto che se l'avessi postato nella sez. hardware o tech avrei pensato che fossi nato stupido, in quanto molto probabilmente è qui che la conoscenza immagino sia decisamente più approfondita rispetto che in altre sezioni che fra l'altro conosco sufficientemente per pensarla così (pur se non ho la ferma certezza che qui ci sia una maggior conoscenza riguardo quest'argomento, ma sono quasi certo che nelle altre sezioni riceverei poco aiuto). Spostare questo thread penso sia quindi un grave errore, tanto vale chiuderlo. ^^

    Salve a tutti, sono alla ricerca di una scheda audio che sia in gradio di permettermi di registrare più che di editare, ma anche editare ma penso sia una cosa relativamente più semplice, da allegare al mio pc preferibilmente esterna in quanto forse acquistero un notebook o un macbook. Se possibile inoltre è richiesta compatibilità col mac os, che immagino ci sarà visto il prezzo. XD

    Penso sia una richiesta semplice, mi hanno consigliato una m-audio (fast track?) a causa di un programma quale pro tools o come si chiama (il nome probabilmente l'ho dimenticato lo stesso giorno che me l'han consigliata; due settimane fa, ma ho una buona memoria quindi non si sa mai), compatibile con le m-audio e un'altra casa di s.audio. A voi la parola. ^_^

    ps. in terza battuta si chiedono poi link d'ogni genere che possano legarsi all'argomento (registrazione e audioediting) sia sul piano tecnico che sul piano teorico; il 3d si svolge però su quell'altro argomento.
    Ultima modifica di Mark1nho; 12-03-2009 alle 12:50:24
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  2. #2
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa di Steven Tyler
    Messaggi
    2.003
    Vai di m-audio fast track pro non te ne pentirai

  3. #3
    O RLY?
    Ospite
    Citazione pomp3lmo Visualizza Messaggio
    Vai di m-audio fast track pro non te ne pentirai
    Quoto! Io ne sono in possesso, è veramente fantastica. Per quanto riguarda Pro Tools, nella confezione ne è allegata la versione M-Powered, ma non so che differenze ci sono da quella standard... si, mi vergogno a scriverlo, ma per pigrizia non lo ho ancora installato T_T
    Ultima modifica di O RLY?; 12-03-2009 alle 22:22:16

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Io ho la M-Audio Firewire 1814 che è ottima.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •