Modem Fastweb problema mio o loro??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Modem Fastweb problema mio o loro??

Cambio titolo
  1. #1
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862

    Modem Fastweb problema mio o loro??

    ciao raga oggi appena tornato a casa ho acceso il pc e di conseguenza anche il modem cm ogni gg.. ho questo modem http://img81.imageshack.us/img81/2615/p1010001st9.jpg uguale e identico e per navigare si dovrebbero accendere tutti i led tranne l'usb.. oggi a me si accendono solo power ethernet wifi e linea nn si accendono fastweb e voce.. e di conseguenza nn posso navigare.. quindi ora non so, io penso sia un loro problema.. ke faccio chiamo l assistenza e chiedo se hanno problemi loro?? non so.. qualcuno che e sotto fastweb come me mi dia un consiglio.. grazie
    Ultima modifica di xboxaro360; 12-03-2009 alle 18:10:25

  2. #2
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    nessuna anima pia che mi puo dare consigli?? 8(

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Prova a resettarlo staccando e riattacando la presa della corrente.

    Se non funziona neanche così chiama l'192193, ci sarà qualche problema sulla linea..

  4. #4
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Mi è capitato lo stesso problema.
    Ti dico già che non è un problema dell'utente, ma della rete o dell'HUG Fastweb.

    Puoi risolvere in tre modi:

    1 - dietro l'HUG c'è un un pulsantino minuscolo di RESET, si trova tra le prese del TELEFONO e dell'ETHERNET. Schiaccialo (tipo con una graffetta allungata perchè è incavato) e tienilo premuto finchè tutte le spie dell'HUG non si accendono contemporaneamente e si rispengono (circa 20 secondi). Dopo di che aspetta che si riconnette. Prova se non va subito a rifare l'operazione e a staccare e riattaccare la presa della corrente.

    2 - aspetti finchè il problema della linea lo risolvono loro (di solito il giorno dopo, almeno così è successo a me).

    3 - se non risolvi col punto 2 e 3 chiama l'assistenza clienti (192.193).
    Ultima modifica di saruman1987; 12-03-2009 alle 20:47:13

  5. #5
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Mi è capitato lo stesso problema.
    Ti dico già che non è un problema dell'utente, ma della rete o dell'HUG Fastweb.

    Puoi risolvere in tre modi:

    1 - dietro l'HUG c'è un un pulsantino minuscolo di RESET, si trova tra le prese del TELEFONO e dell'ETHERNET. Schiaccialo (tipo con una graffetta allungata perchè è incavato) e tienilo premuto finchè tutte le spie dell'HUG non si accendono contemporaneamente e si rispengono (circa 20 secondi). Dopo di che aspetta che si riconnette. Prova se non va subito a rifare l'operazione e a staccare e riattaccare la presa della corrente.

    2 - aspetti finchè il problema della linea lo risolvono loro (di solito il giorno dopo, almeno così è successo a me).

    3 - se non risolvi col punto 2 e 3 chiama l'assistenza clienti (192.193).
    ho fatto il reset stamattina prima di uscire si sono accese tutte contemporanemente ma dopo un po solo tre sono rimaste acceso cioe power ethernet e quella tra voce e fastweb ho lasciato acceso appena torno a casa vedo se no chiamo l assistenza

    EDIT: ho chiamato l' assistenza verso le 14:00 ho spiegato all operatrice il mio problema.. e dopo che mi ha fatto aspettare in linea 10min mi fa: abbiamo inviato una richiesta sarà contattato al piu presto.



    sono le 17:10 e nessuna chiamata ancora
    Ultima modifica di xboxaro360; 13-03-2009 alle 17:08:46

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Anche a me ogni tanto succede di aver qualche problema con l'HAG,solitamente stacco e riattacco la presa della corrente.

  7. #7
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Citazione Toad Visualizza Messaggio
    Anche a me ogni tanto succede di aver qualche problema con l'HAG,solitamente stacco e riattacco la presa della corrente.
    se devo essere sincero in un anno e un mese che sono sotto fastweb non mi ha mai dato problemi di nessun genere sempre tutto apposto ma questa situazione va avanti da ieri mezzogiorno.. poi c e il weekend in mezzo e penso che per risolvere se ne pensa la prossima sett
    cmq ho provato anche io a staccare e riattaccare si e no 10 volte tra ieri e oggi.. ma niente oggi l ho resetato un paio, nada.. anzi ora nemmeno il led wi-fi si accende si accendono solo power ethernet e linea.. mi mancano x navigare fasweb voce e wi-fi
    Ultima modifica di xboxaro360; 13-03-2009 alle 17:45:13

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    L'unica cosa è continuare a chiamare fastweb,e sollecitarli per una risoluzione anche perché fosse solo internet uno porta pazienza ma non funziona neanche il telefono.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •