Uhmmm vendetta per il passato ["giusto o no?" inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Uhmmm vendetta per il passato ["giusto o no?" inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077

    Uhmmm vendetta per il passato ["giusto o no?" inside]

    Partiamo dal passato:
    Per una grande parte del mio passato sono stato preso in giro per dei capelli lunghi e degli occhiali. All'epoca ero molto piu "calmo" non mi andava di prendermela per cazzatine simili, non ne avevo nemmeno la possibilità fisica o mentale per "contraastare" i bulli, diciamo. Poi crescendo, ono maturato e migliorato fisicamente, diciamo che ora non ho paura di nessuno.


    Passiamo al presente: Faccio un torneo di calcio. C'è una squadra. C'è un avversario. C'è lui, quella faccia di merda. Ha una faccia di cazzo, ed è alto, ma non è grosso.
    E non e cambiato, ne ho le prove, ha rischiato di rompere una spalla a un avversario, ed è andato ridendo da lui.

    Ora questo ê il punto, potrei rendergli la partita difficile, fare falli, farne tanti, farli cattivi. Magari aspettandosi una sua reazione, magari prendersi a cazzotti. Non lo so, da una parte credo che sia buono, che mi farebbe bene, per autostima, ed è un po' come se quando ero piccino (non saprei, magari addirittura 5 anni fa, magari solo 2 ) fosse arrivato uno piu grosso di lui, e mi avesse aiutato.
    Dall'altra mi sento un pirlone, forse dovrei fare il maturo? Dimenticare tutto? Abbasso la violenza? non lo so.


    Vorrei un consiglio da voi di gr, SOPRATTUTTO da coloro che hanno avuto un po' come i miei problemi...


    CIAO!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    magari potresti fare delle cose poco eclatanti ma fastidiose, calcetti nelle caviglie, falli tattici...
    oppure fa come balotelli con c.ronaldo, lo butti a terra e gli fai segno di stare zitto
    però la scazzottata è eccessiva secondo me.

  3. #3
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Fai l'indifferente. Se invece capita che lui venga a disturbarti (pesantemente) non avere esitazioni.

  4. #4
    Impresauro L'avatar di Impresario
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    778
    Spaccagli il crociato.

  5. #5
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    la vendetta è sempre giusta. Vacci pesante

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  6. #6
    Kaka92
    Ospite
    la vendetta è un piatto che va servito freddo.
    durante la partita non fare il santarello ma neanche lo sbruffone, poi come va , va.

  7. #7
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    basta che non fai il brillante durante la partita e poi le prendi.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  8. #8
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione interista.doc Visualizza Messaggio
    magari potresti fare delle cose poco eclatanti ma fastidiose, calcetti nelle caviglie, falli tattici...
    oppure fa come balotelli con c.ronaldo, lo butti a terra e gli fai segno di stare zitto
    però la scazzottata è eccessiva secondo me.
    mmmmmm giuro che mi fa godere solo la scena... immaginarlo a terra zittito.

    A tutti gli altri: non vi quoto, apprezzo i consigli, spero di trovatre qualcuno che non me lo consigli, cosi da vedere cosa dice...

  9. #9
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Mentre state giocando marcalo stretto, poi quando l'arbitro non guarda dai fuoco al suo motorino.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  10. #10
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    Mentre state giocando marcalo stretto, poi quando l'arbitro non guarda dagli fuoco al motorino.
    firma

  11. #11
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Partiamo dal passato:
    Per una grande parte del mio passato sono stato preso in giro per dei capelli lunghi e degli occhiali. All'epoca ero molto piu "calmo" non mi andava di prendermela per cazzatine simili, non ne avevo nemmeno la possibilità fisica o mentale per "contraastare" i bulli, diciamo. Poi crescendo, ono maturato e migliorato fisicamente, diciamo che ora non ho paura di nessuno.


    Passiamo al presente: Faccio un torneo di calcio. C'è una squadra. C'è un avversario. C'è lui, quella faccia di merda. Ha una faccia di cazzo, ed è alto, ma non è grosso.
    E non e cambiato, ne ho le prove, ha rischiato di rompere una spalla a un avversario, ed è andato ridendo da lui.

    Ora questo ê il punto, potrei rendergli la partita difficile, fare falli, farne tanti, farli cattivi. Magari aspettandosi una sua reazione, magari prendersi a cazzotti. Non lo so, da una parte credo che sia buono, che mi farebbe bene, per autostima, ed è un po' come se quando ero piccino (non saprei, magari addirittura 5 anni fa, magari solo 2 ) fosse arrivato uno piu grosso di lui, e mi avesse aiutato.
    Dall'altra mi sento un pirlone, forse dovrei fare il maturo? Dimenticare tutto? Abbasso la violenza? non lo so.


    Vorrei un consiglio da voi di gr, SOPRATTUTTO da coloro che hanno avuto un po' come i miei problemi...


    CIAO!
    Scusa, in un altro thread non avevi scritto di essere alto 1.85? 'sti cazzi, se quello per te è molto alto dev'essere davvero molto alto.
    Comunque, quando si gioca a calcio, se vuoi fare male devi saper picchiare. Io non lo so fare tanto, ma sto imparando.
    Se non lo sai fare, l'arbitro ti butta fuori e rischi di prendere colpi anche dai compagni.
    Fondamentalmente, cerca di fare un brutto intervento su di lui all'inizio della partita, cioè, un intervento brutto ma non troppo, senza spaccargli la gamba insomma, per intimorirlo. Quando, dopo questo, nei contrasti entrerà molle potrei far valere la tua forza più facilmente.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #12
    Utente L'avatar di Speedle
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    922
    Numero tre: in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata. Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge, per ottenere la giustizia naturale. Questa non è una vendetta: la vendetta non è un motivo valido, è una risposta emotiva. No, non vendetta. Punizione.
    [cit. The Punisher]

  13. #13
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Scusa, in un altro thread non avevi scritto di essere alto 1.85? 'sti cazzi, se quello per te è molto alto dev'essere davvero molto alto.
    Comunque, quando si gioca a calcio, se vuoi fare male devi saper picchiare. Io non lo so fare tanto, ma sto imparando.
    Se non lo sai fare, l'arbitro ti butta fuori e rischi di prendere colpi anche dai compagni.
    Fondamentalmente, cerca di fare un brutto intervento su di lui all'inizio della partita, cioè, un intervento brutto ma non troppo, senza spaccargli la gamba insomma, per intimorirlo. Quando, dopo questo, nei contrasti entrerà molle potrei far valere la tua forza più facilmente.
    Se l'ho fatto ho sbagliato, sono alto 1,75 Lui sarà alto uno e 85 massimo, presumo...
    Io addirittura pensavo di andare da lui e dirgli "hey, ma io mi ricordo di te, sono quello che...[...] ti ricordi?" per fargli capire che i falli futuri non saranno solo perchè sono cattivo, infatti non lo sono.
    La cosa del brutto intervento all'inizio mi piace.
    Cmq una cosa particolare, in questo torneo se ti espellono, entra un altro, non è la squadra che rimane in inferiorità... ottimo!

  14. #14
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    la vendetta piú bella é senza violenza... la vendetta psicologica

  15. #15
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Speedle Visualizza Messaggio
    [cit. The Punisher]
    Cazzo, bellissima.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •