Viaggi in crociera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Viaggi in crociera

Cambio titolo
  1. #1
    rossi_46
    Ospite

    Viaggi in crociera

    quest'estate forse vado in crociera, c'è qualcuno che ha esperienze? ci sono ragazzi e ragazze della nostra età o solo coppie che festeggiano chissà cosa? e come vi siete trovati?

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    quest'estate forse vado in crociera, c'è qualcuno che ha esperienze? ci sono ragazzi e ragazze della nostra età o solo coppie che festeggiano chissà cosa? e come vi siete trovati?
    C'è gente di ogni età , coppie, famiglie, ragazzi sotto i 18 e sopra i 18 xD, insomma per tutti i gusti
    Non ho mai fatto una crociera ma dei miei amici mi hanno detto che è abbastanza divertente a ogni ora del giorno, perchè ci sono varie cose da fare

  3. #3
    rossi_46
    Ospite
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    C'è gente di ogni età , coppie, famiglie, ragazzi sotto i 18 e sopra i 18 xD, insomma per tutti i gusti
    Non ho mai fatto una crociera ma dei miei amici mi hanno detto che è abbastanza divertente a ogni ora del giorno, perchè ci sono varie cose da fare
    varie

  4. #4
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Io al massimo posso parlarti di crociere militari.
    Comunque anchio ho deciso di fare una crociera.Quelle che propongono i paesi freddi farebbero proprio al caso mio.7/10 giorni di puro relax con la speranza di conoscere qualcuno che abbia la mia stessa mente malata per i posti freddi.

  5. #5
    rossi_46
    Ospite
    Citazione angelofdarkness Visualizza Messaggio
    Io al massimo posso parlarti di crociere militari.
    Comunque anchio ho deciso di fare una crociera.Quelle che propongono i paesi freddi farebbero proprio al caso mio.7/10 giorni di puro relax con la speranza di conoscere qualcuno che abbia la mia stessa mente malata per i posti freddi.
    io ci vivo in un posto freddo. caldo o freddo è uguale. meglio una via di mezzo

  6. #6
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    io ci vivo in un posto freddo. caldo o freddo è uguale. meglio una via di mezzo
    Io per freddo intendo GHIACCIO...fino a quando non vedo un fottuto Iglò non posso morire.Dopo averlo visto e dopo aver patito l'ipotermia sotto le coperte con qualche bella figa non sarò contento!
    Comunque a prescendire gli scherzi credo che sia una questione caratteriale visto che mi piace cosi tanto il freddo.Peccato che le crociere fredde costano un pozzo di soldi.Se ti fai un giro su internet vedrai che a confronto quelle per i paesi caldi talvolta costano anche un terzo.

  7. #7
    rossi_46
    Ospite
    Citazione angelofdarkness Visualizza Messaggio
    Io per freddo intendo GHIACCIO...fino a quando non vedo un fottuto Iglò non posso morire.Dopo averlo visto e dopo aver patito l'ipotermia sotto le coperte con qualche bella figa non sarò contento!
    Comunque a prescendire gli scherzi credo che sia una questione caratteriale visto che mi piace cosi tanto il freddo.Peccato che le crociere fredde costano un pozzo di soldi.Se ti fai un giro su internet vedrai che a confronto quelle per i paesi caldi talvolta costano anche un terzo.
    credo che sono tutti idioti, dovrebbero fare il contrario e guadagnerebbero molto di più.

  8. #8
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    credo che sono tutti idioti, dovrebbero fare il contrario e guadagnerebbero molto di più.
    Non credo.Secondo me hanno fatto la mossa giusta invece.
    Ormai la crociera calda è sputtanata a certi livelli perchè alla fine propongono le stesse mete.Cosi quelli che gli anni precedenti hanno fatto quest'esperienza e si sono abbuffati i coglioni di sciogliersi al sole vedono la novità e la provano.Poi se piace e bene.Altrimenti pazienza.

  9. #9
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione angelofdarkness Visualizza Messaggio
    Io al massimo posso parlarti di crociere militari.
    Comunque anchio ho deciso di fare una crociera.Quelle che propongono i paesi freddi farebbero proprio al caso mio.7/10 giorni di puro relax con la speranza di conoscere qualcuno che abbia la mia stessa mente malata per i posti freddi.
    qua la mano

    Cmq come hai detto tu visto che le crociere verso questi paesi costano un pozzo di soldi ci stiamo attrezzando per andare in macchina fino a capo nord

  10. #10
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione .::Morgan::. Visualizza Messaggio
    qua la mano

    Cmq come hai detto tu visto che le crociere verso questi paesi costano un pozzo di soldi ci stiamo attrezzando per andare in macchina fino a capo nord
    Io ci sono a mezza parola.Ovviamente lavoro permettendo.Finisco la missione a maggio e poi dopottutto quel periodo sono disponibile pure per andare a Murmansk.

  11. #11
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    quest'estate forse vado in crociera, c'è qualcuno che ha esperienze? ci sono ragazzi e ragazze della nostra età o solo coppie che festeggiano chissà cosa? e come vi siete trovati?

    Io ci sono andato l anno scorso e ho trovato tanta figa

  12. #12
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione Figoz91 Visualizza Messaggio
    Io ci sono andato l anno scorso e ho trovato tanta figa
    Quanta ne hai chiavata?E soprattutto come funziona una giornata in crociera?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •