ritrovare la cdkey di un gioco aggiunto a STEAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ritrovare la cdkey di un gioco aggiunto a STEAM

Cambio titolo
  1. #1

    ritrovare la cdkey di un gioco aggiunto a STEAM

    tempo fa registrai su Steam il gioco Dark Messiah of might and magic allegato da gmc mi pare. Gran bel gioco. Ora un mio amico mi ha regalato un sacco di giochi allegati a GMC e TGM e tra questi anche la sua copia di Dark Messiah che ora mi risulta doppia. Ovviamente io che sono distratto le ho mescolate sullo scaffale e non so piu quale è la mia e quale la sua. Ora una delle 2 copie vorrei vendermela ma non vorrei cedere quella con la key gia in uso su Steam. C'è un modo per riconoscere quale seriale ho addato a Steam?

  2. #2
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    La installi e la provi. Mi pare che quelle di gmc avevano il codice stampato dietro
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    a quello che ho capito dovrebbero essere entrambe copie di gmc

    Edit:

    crea un nuovo account su steam e prova a registrare lì una delle copie

    - se non la registra vuol dire che è quella già registrata, quindi vendi l'altra

    - se la registri con successo scrivi su un foglio (o stampa, così non ci sono problemi di comprensione calligrafica) gli estremi di questo account, mettili all'interno della custodia e poi vendi questa copia


    però non so se sia legale rivendere un gioco allegato ad una rivista
    Ultima modifica di Kea BD; 13-03-2009 alle 11:42:12

  4. #4
    ottima idea kea...
    sulla vendita non credo ci siano problemi, su tanti forum e anche qua mi pare, nella sezione "mercatino" ci sta un sacco di gente che si rivende i giochi allegati un po di tutte le testate. se fosse illegale credo che i vari moderatori avrebbero gia lockato tali annunci.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •