Per gli amanti della Pleistescion 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Per gli amanti della Pleistescion 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ItzMeNobu
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Per gli amanti della Pleistescion 2

    Me ne vengo fuori con questo thread perchè sono in un periodo in cui il mio amore cieco per la console Sony che più ha fatto storia (imho) è tornato ardente.

    Quindi mi chiedo (e vi chiedo), c'è ancora qualcuno che preferisce il fascino di PS2 alle console next-gen (in particolare ps3)?

    Mi riferisco alle nottate insonni per finire un GDR, alla console mezza fracassata sulla mensola della vostra camera che però fedelmente non ci pensa un'attimo ad abbandonarvi e funziona come se fosse entrata nella vostra vita il giorno prima, alle sfide 4 vs 4 a PES organizzate all'ultimo secondo. Robe così insomma.

    Ebbene, c'è ancora qualcuno che prova nostalgia per questo piccolo universo che sa di 'vecchio' ma che proprio per questo spacca il triplo della grafica HD, full HD, HDMI, e XSPHFGM??


  2. #2
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Io provo nostalgia per la play1
    Spyro, Crash, Rayman, Pandemonium 8(

  3. #3
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Io provo nostalgia per la play1
    Spyro, Crash, Rayman, Pandemonium 8(
    Quoto, quoto e riquoto!
    I giochi da te citati erano stupendi; io ad esempio ho passato mesi e mesi a giocare con Spyro e Crash team racing

  4. #4
    Dawn of Sorrow L'avatar di RatJak
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    2.473
    Io,ma non rispondo alla descrizione che hai fatto:


    Citazione ItzMeNobu Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alle nottate insonni per finire un GDR, alla console mezza fracassata sulla mensola della vostra camera che però fedelmente non ci pensa un'attimo ad abbandonarvi e funziona come se fosse entrata nella vostra vita il giorno prima, alle sfide 4 vs 4 a PES organizzate all'ultimo secondo. Robe così insomma.

    Odio i GDR,non amo PES,e la mia PS2 è nuova fiammante(una SLIM 90003 da 3 settimane,anche se la cara vecchia FAT 50004 risponde alla descrizione)

  5. #5
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Certo, in questo momento mi stò dedicando a comprare giochi della play 2 su ebay, tutti i capolavori che mi sono perso

  6. #6
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Darrius Visualizza Messaggio
    Quoto, quoto e riquoto!
    I giochi da te citati erano stupendi; io ad esempio ho passato mesi e mesi a giocare con Spyro e Crash team racing
    Spyro e Crash sono stati dei giochi con delle enormi potenzialità, peccato che ora siano diventati soltanto commercialate.
    Tutto ciò mi rattrista immensamente 8(

  7. #7
    Utente L'avatar di ItzMeNobu
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150
    Citazione RatJak Visualizza Messaggio
    Io,ma non rispondo alla descrizione che hai fatto:





    Odio i GDR,non amo PES,e la mia PS2 è nuova fiammante(una SLIM 90003 da 3 settimane,anche se la cara vecchia FAT 50004 risponde alla descrizione)
    Ho generalizzato banalmente, ti chiedo scusa =P. Mi son basato sulla mia esperienza di videogiocaggio, ma se comunque la voglia di ps2 supera quella di ps3 ci sei dentro anche te

    Io personalmente ora sto facendo Z.O.E. 2, il primo lo finii quando avevo 10 anni probabilmente. Stellare

  8. #8
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Ho amato alla follia la ps2,la amo tuttora e la amerò x sempre.Ha scritto una pagina importante nella storia videoludica,x qst motivo a volte prendo in mano vecchi giochi ps2 e li rigioco sulla mia ps3 retrocompatibile.E parlo di capolavori quali GTA:San Andreas o Final Fantasy XII

  9. #9
    PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Oddworld
    Messaggi
    2.541
    Certo che sì! Mi sto rigiocando tutto RE4, sto finendo al 100% FFXII e sto finendo per la settima volta Ratchet and Clank 3.... vi immaginate quando la ps2 sarà considerata da "retrogamer"?? Mi sto commuovendo...


  10. #10
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione ItzMeNobu Visualizza Messaggio
    Me ne vengo fuori con questo thread perchè sono in un periodo in cui il mio amore cieco per la console Sony che più ha fatto storia (imho) è tornato ardente.

    Quindi mi chiedo (e vi chiedo), c'è ancora qualcuno che preferisce il fascino di PS2 alle console next-gen (in particolare ps3)?

    Mi riferisco alle nottate insonni per finire un GDR, alla console mezza fracassata sulla mensola della vostra camera che però fedelmente non ci pensa un'attimo ad abbandonarvi e funziona come se fosse entrata nella vostra vita il giorno prima, alle sfide 4 vs 4 a PES organizzate all'ultimo secondo. Robe così insomma.

    Ebbene, c'è ancora qualcuno che prova nostalgia per questo piccolo universo che sa di 'vecchio' ma che proprio per questo spacca il triplo della grafica HD, full HD, HDMI, e XSPHFGM??

    Bhe se vuoi qualcosa che sa di vecchio prenditi resident evil 5...

  11. #11
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ebbene, c'è ancora qualcuno che prova nostalgia per questo piccolo universo che sa di 'vecchio' ma che proprio per questo spacca il triplo della grafica HD, full HD, HDMI, e XSPHFGM??

    Ho fatto fuori la 360 per dedicare tutta la mia attenzione alla PS 2. I giochi da finire e scoprire sono ancora tantissimi!

    E, poi, nessuna console next-gen propone un game dedicato alla Bibbia!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  12. #12
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Albyrevolution Visualizza Messaggio
    Ho amato alla follia la ps2,la amo tuttora e la amerò x sempre.Ha scritto una pagina importante nella storia videoludica,x qst motivo a volte prendo in mano vecchi giochi ps2 e li rigioco sulla mia ps3 retrocompatibile.E parlo di capolavori quali GTA:San Andreas o Final Fantasy XII
    Beh, parliamone

  13. #13
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    SH coraggiose in visione? Regalateci qualche ultimissima perla !
    Ultima modifica di Diomede; 13-03-2009 alle 22:19:17
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  14. #14
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Troppo bello Spyro ç_ç

  15. #15
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Io provo nostalgia per la play1
    Spyro, Crash, Rayman, Pandemonium 8(
    straquoto, peccato la mia si sia rotta tempo fa8(
    ora mi sono prefisso l'obbiettivo di trovarne una in buone condizioni(imballata con scatola sarebbe il massimo) da tenere per collezione
    ***Firma contro il regolamento***

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •