Comportamento indecifrabile di una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Comportamento indecifrabile di una ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    john_the_revelator
    Ospite

    Comportamento indecifrabile di una ragazza

    Mi piace una (delle tante) che fa la cameriera.
    Le ho detto "Mi piacerebbe conoscerci, ti andrebbe di vederci?" e lei, di risposta "Ora sono già impegnata, ma se vuoi ci possiamo sentire da amici. Ti lascio il mio numero".
    All'uscita la aspetto, parliamo assieme, mi dà il numero e tutto questo mentre aspetta che il suo ragazzo la vada a prendere. "Speriamo non mi veda il mio ragazzo con te, che mi fa storie". Quindi taglio corto per non causare problemi (poi scopro che lui sarà sul 1,75, mentre io passo l'1,90 e se meno son cazzi, ma metti che lui viene là e mi provoca, devo rispondere) soprattutto a lei, me ne vado.
    Questo per dire cosa... secondo me la tipa vuole tenere i piedi su tante scarpe (anche perchè è sempre sembrata interessatissima a me) e mi ha congedato dicendomi "Ci sentiamo o magari ci vediamo"... voi che ne pensate?
    Ps. Quando le ho detto che faccio l'uni e che ho 2 anni più di lei (che mi considerava coetaneo) l'ho vista piacevolmente sorpresa.

  2. #2
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    C'è una buona probabilità che voglia davvero una sola amicizia.
    Però da come risponde non mi sembra miss fedeltà.
    O miss intelligenza.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A me piace non complicarmi molto la vita, e spesso tendo a vedere le cose in modo semplice e lineare. Nel caso specifico, se una ragazza mi dice che è impegnata e possiamo sentirci com amici, tendo a farmi l'idea che sia impegnata e voglia sentirmi solo come amico. Dopodichè, sai solo tu che segnali possa averti mandato, ma tieni presente che i segnali molto spesso si possono fraintendere. Consigli? Vedila solo come amica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    "Ora sono già impegnata, ma se vuoi ci possiamo sentire da amici."

    Se ha veramente detto questo ha messo le cose in chiaro, quindi pochi film in testa.

  5. #5
    john_the_revelator
    Ospite
    Certo, la cosa più ovvia sarebbe che mi vuole davvero come solo amico... ma tutto quello che è successo da quando l'ho vista la prima volta, le occhiatine, lei che diventa rossa quando parla con me, ed ora mi lascia pure il numero... certo, mi guarderò sicuramente attorno perchè non è da passarci il tempo ad aspettare, però magari in futuro ci spero... poi, se io fossi nei panni del suo ragazzo, mi darebbe molto fastidio il suo atteggiamento, perchè non siamo colleghi di lavoro o di studio, ma io sono uno sconosciuto che l'ha approciata... non abbiamo niente in comune, non abbiamo motivi per sentirci... eppure lei vuole tenere i contatti con me...

    con lei, l'unica conversazione "extra-lavoro" era stata un come ti chiami mio a lei, e stop... cioè, non può nemmeno dire "è simpatico, è una brava persona" e quindi mi vuole come amico.
    Ultima modifica di john_the_revelator; 14-03-2009 alle 09:40:52

  6. #6
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Dopodichè, sai solo tu che segnali possa averti mandato, ma tieni presente che i segnali molto spesso si possono fraintendere. Consigli? Vedila solo come amica.
    Cazzquoto.
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    "Ora sono già impegnata, ma se vuoi ci possiamo sentire da amici."

    Se ha veramente detto questo ha messo le cose in chiaro, quindi pochi film in testa.
    Si ma capisci, che se un tipo ci prova con la mia (ipotetica) donna, e lei non dice di no, am dice "sentiamoci comunque da amici", io mi incazzo, e non poco. Perchè a john non gliene fotte NULLA dell'amicizia, e in questo momento se ne avesse la possibilità le metterebbe la lingua in bocca (e magarid a qualche altra parte)...
    O lei ê stupida, o è infedele (per non dire altro).

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    ehm, ti ha detto chiaramente che ti vuole solo come amico... non vedo cosa ci sia da decifrare...
    Fossi in te la terrei li da parte, senza approfondire MINIMAMENTE l'amicizia, e poi quando dovesse finire con il suo attuale ragazzo mi muoverei(sempre ammettendo di non averne trovata un altra nel frattempo)

  8. #8
    john_the_revelator
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Perchè a john non gliene fotte NULLA dell'amicizia, e in questo momento se ne avesse la possibilità le metterebbe la lingua in bocca (e magarid a qualche altra parte)...
    O lei ê stupida, o è infedele (per non dire altro).
    è proprio questo il punto! io l'ho approciata perchè mi piace, perchè me la farei... che poi sia simpatica, intelligente... boh, non lo so... cm lei non lo sa di me. lei si tiene aperta una possibilità, ed è brutto nei confronti del suo ragazzo.

  9. #9
    FnewcastleC
    Ospite
    allora,se fosse davvero innamorata del suo ragazzo,sono sicuro che ti avrebbe liquidato con un bel"sono felicemente fidanzata".Ma a quanto pare la signorinella non sembra essere così fedele...però fossi in te lascerei perdere.Potresti trovarti nei casini...provaci con un'altra.

  10. #10
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    ehm, ti ha detto chiaramente che ti vuole solo come amico... non vedo cosa ci sia da decifrare...
    Fossi in te la terrei li da parte, senza approfondire MINIMAMENTE l'amicizia, e poi quando dovesse finire con il suo attuale ragazzo mi muoverei(sempre ammettendo di non averne trovata un altra nel frattempo)
    Quoto la seconda parte, ma capisci una cosa... come fa lei ad essere interessata all'amicizia di lui? Cioê, l'amicizia viene da cose casuali, se invece una mi da il numero SNEZA MINIMAMENtTE CONOSCERMI tranne fisicamente, vuol dire che il mio fisico la attrae, quindi che le piaccio.
    E se la mia donna si mette a dare il numero a uno chele piace...
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    è proprio questo il punto! io l'ho approciata perchè mi piace, perchè me la farei... che poi sia simpatica, intelligente... boh, non lo so... cm lei non lo sa di me. lei si tiene aperta una possibilità, ed è brutto nei confronti del suo ragazzo.
    Esattamente.

  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Si ma capisci, che se un tipo ci prova con la mia (ipotetica) donna, e lei non dice di no, am dice "sentiamoci comunque da amici", io mi incazzo, e non poco. Perchè a john non gliene fotte NULLA dell'amicizia, e in questo momento se ne avesse la possibilità le metterebbe la lingua in bocca (e magarid a qualche altra parte)...
    O lei ê stupida, o è infedele (per non dire altro).
    Beh lo so, ovvio che quando una già impegnata fa così ti sembrerebbe che voglia tradire o al limite tenere l'alternativa pronta.
    Il mio consiglio per john è di tenere il legame minimo con lei, poi quando magari si lascerà si vedrà...intanto tu vivi la tua vita.

  12. #12
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio

    Si ma capisci, che se un tipo ci prova con la mia (ipotetica) donna, e lei non dice di no, am dice "sentiamoci comunque da amici", io mi incazzo, e non poco. Perchè a john non gliene fotte NULLA dell'amicizia, e in questo momento se ne avesse la possibilità le metterebbe la lingua in bocca (e magarid a qualche altra parte)...
    O lei ê stupida, o è infedele (per non dire altro).
    esatto!

  13. #13
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Quoto la seconda parte, ma capisci una cosa... come fa lei ad essere interessata all'amicizia di lui? Cioê, l'amicizia viene da cose casuali, se invece una mi da il numero SNEZA MINIMAMENtTE CONOSCERMI tranne fisicamente, vuol dire che il mio fisico la attrae, quindi che le piaccio.
    E se la mia donna si mette a dare il numero a uno chele piace...
    ma difatti io gli ho detto di tenersela da parte che quella li prima o poi ci sta.

    è evidente che un pò gli interessa, ma attualmente come ha detto direttamente la tipa: "solo come amico"
    poi per come sono fatto io non mi piace andare a fregare le ragazze altrui, percui gli ho consigliato di tenersela da parte.
    non metto in dubbio che lavorandosela un pò qualcosa gli si riuscirebbe a strappare.


    poi io mi comporto esattamente come la ragazza, eppure sono felicemente e follemente innamorato...
    se lascio il mio numero ad una ragazza è perchè un domani potrebbe interessarmi. Se poi la mia storia dovesse andare sempre bene tanto meglio...
    Ultima modifica di Rocksoldier; 14-03-2009 alle 09:56:59

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Adesso una ragazza non può avere un amico o diventa una zoccola infedele?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Adesso una ragazza non può avere un amico o diventa una zoccola infedele?
    Non è cosi.
    Se ti fai (nel senso di averne uno nuovo, non fraintendete) un nuovo amico per me va bene.
    Ma se arriva un tipo che LEI NON CONOSCE che vuole UNA SOLA COSA da lei, e a cui non interessa minimamente la sua amicizia, e lei dice che le va bene conoscersi... beh per me non va bene.
    Perchè come detto a lui non interessa la sua amicizia, quindi o lei è stupida...oppure!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •