Combattere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Combattere

Cambio titolo
  1. #1
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646

    Combattere

    allora, avete presente il film never back down?
    io sono un appassionato di combattimenti corpo a corpo e robe così, volevo sapere, esistono discipline senza esclusioni di colpi (a parte palle e occhi) ?
    pensavo alla lotta libera, però anche quella è molto "disciplina sportiva", io volevo proprio qualcosa con meno regole possibili..in poche parole, se uno vuole combattere, cosa deve fare?
    vi sembrerò un esaltato magari, però è così, voglio una roba alla "fight club", tanto per estremizzare..
    <3

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    rissa in strada??


    francamente credo che tutti gli sport ufficiali abbiano regolamenti abbastanza rigidi....

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    vuoi botte?? non c'&#232; problema


    Seriamente, in quanto si tratta proprio di botte, le associazioni e le scuole che se ne occupano hanno tutte una ferrea regolamentazione. Metti che uno ammazza l'avversario... i casini vanno tutti alla scuola.

  4. #4
    Big
    Ospite
    Oddio...roba di questo tipo esiste, ma non penso proprio trovi i volantini pubblicitari in giro!

  5. #5
    t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Località
    Parma
    Messaggi
    3.429
    Credo che il Valetudo faccia per te, cercati qualche video sul tubo
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.



  6. #6
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    allora, avete presente il film never back down?
    io sono un appassionato di combattimenti corpo a corpo e robe cos&#236;, volevo sapere, esistono discipline senza esclusioni di colpi (a parte palle e occhi) ?
    pensavo alla lotta libera, per&#242; anche quella &#232; molto "disciplina sportiva", io volevo proprio qualcosa con meno regole possibili..in poche parole, se uno vuole combattere, cosa deve fare?
    vi sembrer&#242; un esaltato magari, per&#242; &#232; cos&#236;, voglio una roba alla "fight club", tanto per estremizzare..
    boh. vale tudo. oppure qualcosa di sportivo ma violento &#232; il muai thai.
    cmq non &#232; come nei film. rischi gravi danni alle articolazioni, alla faccia e al cervello.
    hai mai visto i lottatori professionisti che faccia hanno? sembra che indossino una maschera.

  7. #7
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Ecco l'ennesima persona che si &#232; infogata vedendo quel film
    vabb&#232; ti capisco, ha fatto lo stesso effetto anche a me la prima volta che l'ho visto

  8. #8
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    beh prendeno spunto da quello che chiedi ovvero tutti i colpi validi tranne occhi e palle allora quello che f&#224; per te sarebbe la lotta greco-romana...


  9. #9
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Chiedi a lui

    [YOUTUBE]GKBBf56PYws[/YOUTUBE]

  10. #10
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    solo grasso e muscoli.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    C'&#232; il (la?) valetudo e l'mma (mixed martial arts) che sono piuttosto violente e con poche limitazioni (guarda i video su youtube ), se non c'&#232; sbaglio c'&#232; un utente sul topic delle arti marziali che pratica quest'ultima (oni_luca), ti sapr&#224; dire meglio.

  12. #12
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesima persona che si &#232; infogata vedendo quel film
    vabb&#232; ti capisco, ha fatto lo stesso effetto anche a me la prima volta che l'ho visto
    nono, ce l'ho da taaanto tempo questo desiderio. anzi, &#232; per questo che ho visto il film, non per il film che ho questa voglia.

    lord mark mi parlava del krav maga, conoscete?
    <3

  13. #13
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    nono, ce l'ho da taaanto tempo questo desiderio. anzi, è per questo che ho visto il film, non per il film che ho questa voglia.

    lord mark mi parlava del krav maga, conoscete?
    arte marziale (israeliana?) praticata da Sam Fisher nella serie Splinter Cell (no, non i videogames, i libri).
    Basta fare un search su google e trovi tutto quello che ti serve.

    Per quanto riguarda le legnate senza regole se vuoi scavarti la fossa il più presto possibile vai in qualsiasi combattimento clandestino oppure provoca un qualsiasi pezzo da 90 (fisicamente parlando) e vedi quello che succede.

    Gli effetti sono gli stessi.

    Il fatto è che "discipline" (se proprio si vogliono chiamarle così) del genere non possono avere un sostegno legale in quanto non permettono le regole comportamentali (ed etiche) necessarie per essere dichiarate sportive.

    E comunque, se proprio vuoi qualcosa di duro, pratica una qualsiasi arte marziale di contatto (non necessariamente il Mhuay Tai) e da lì trai le tue conclusioni.
    Basta un "semplice" colpo in un punto vitale per andare al creatore, e non è così difficile colpirli.. tutt'altro.
    Perchè capire che forse si ha esagerato e si è un tantino esaltati con la tutela della legge è un conto. Dici basta, getti la spugna e la cosa finisce lì.
    Capirlo quando davanti hai uno il cui unico pensiero è frantumarti le ossa è un'altra cosa. Lì non puoi dire basta, ora smetto.
    Lì puoi solo prenderle e sperare di risvegliarti in ospedale comunque con tutte le parti del tuo corpo al loro posto (e non è così scontato).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    27
    non ti conviene . verresti picchiato

  15. #15
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Basta un "semplice" colpo in un punto vitale per andare al creatore, e non è così difficile colpirli.. tutt'altro.(e non è così scontato).
    non esageriamo. a parte la gola, che non è affatto facile da colpire, e da colpire nel modo giusto, ce ne vuole a morire con un colpo solo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •