Consigli per nuovo pc gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli per nuovo pc gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    5

    Consigli per nuovo pc gamer

    Salve ragazzi.
    Ho finalmente deciso ti farmi il pc nuovo e prenderlo da @-k@y.
    Vorrei il vostro aiuto per la configurazione piu' adatta alle mie esigenze.
    Usero' il pc prevalentemente per giocare e per scaricare ( restera' acceso anche 15 ore al giorno).
    Mi piacerebbe anche un bel monitor da 22'' ( samsung o asus ).
    Per il procio avevo pensato ad un phenomII x3 o x4, così da garantirmi forse un pò più di longevità, ma fose mi sbaglio.
    Non sono in grado di fare o.c., quindi non credo che avro' bisogno di dissipatori praticolari.
    Inoltre vorrei un case particolarmente silenzioso dato che il pc mi farà compagnia in camera...
    Potete includere anche una buona tastiera?

    Il buget è di 900/950 euro. (monitor e assemblaggio incluso).

    P.S. : per il sistema operativo mi cosigliate xp o vista ?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione miomar74 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho finalmente deciso ti farmi il pc nuovo e prenderlo da @-k@y.
    Vorrei il vostro aiuto per la configurazione piu' adatta alle mie esigenze.
    Usero' il pc prevalentemente per giocare e per scaricare ( restera' acceso anche 15 ore al giorno).
    Mi piacerebbe anche un bel monitor da 22'' ( samsung o asus ).
    Per il procio avevo pensato ad un phenomII x3 o x4, così da garantirmi forse un pò più di longevità, ma fose mi sbaglio.
    Non sono in grado di fare o.c., quindi non credo che avro' bisogno di dissipatori praticolari.
    Inoltre vorrei un case particolarmente silenzioso dato che il pc mi farà compagnia in camera...
    Potete includere anche una buona tastiera?

    Il buget è di 900/950 euro. (monitor e assemblaggio incluso).

    P.S. : per il sistema operativo mi cosigliate xp o vista ?

    Grazie a tutti.
    Scusa se non ti scrivo una confuigurazione completa, ma vado di fretta.
    Comunque con 900 euro ti fai un PC da sballo.
    P.S. Ti consiglio vivamente di optare per un porcessore INTEL, piuttosto che per un AMD.
    Per quanto riguarda lo shcermo un 20" da 130 euro della samsung va benissimo.
    Per quanto riguarda, invece, il sistema operativo ti consiglio Windows Vista Home Premium 64 BIT
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    5
    Nessun consiglio ?

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Anche io sto cambiando il pc, ed ho un budget simile al tuo, 800 € senza monitor però. io ho optato per il nuovo phenom II 940, trovi i dettagli nella discussione aperta da me poco più in basso, mi hanno assicurato che è un computer molto potente per ora sopratutto grazie alla 4870 che però la si riesce a prendere solo risparmiando per prendere appunto un processore AMD.

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •