acquisto portatile nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acquisto portatile nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654

    acquisto portatile nuovo

    ciao a tutti, avrei bisogno di un portatile, nn capendone un ciufolo mi servirebbe un consiglio. come caratteristiche mi piacerebbe uno schermo di 17" o 19", un hard disk almeno da 250gb, la ram 4gb e una vga che mi faccia girare almeno vista, pes 09 e gta4. il budget è sui 700/800€, ma se trovo a meno è meglio
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  2. #2
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    please help me!!!
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  3. #3
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    17-19''

    occhio che il peso e l'ingombro diventano non indifferenti io ho un 15'' e devo dire che dopo averlo portato a tracolla un po' ne sento le conseguenza...


  4. #4
    lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    Località
    hyrule castle
    Messaggi
    374
    se vuoi un portatile che ti faccia girare bene gta 4 non riesci con quella somma... ti consiglio questo però
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 su quella somma per giocare è il meglio

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, avrei bisogno di un portatile, nn capendone un ciufolo mi servirebbe un consiglio. come caratteristiche mi piacerebbe uno schermo di 17" o 19", un hard disk almeno da 250gb, la ram 4gb e una vga che mi faccia girare almeno vista, pes 09 e gta4. il budget è sui 700/800€, ma se trovo a meno è meglio
    richiesta praticamente impossibile da soddisfare esattament come vuoi tu
    se vuoi giocare e spendere poco ci sono quegli HP, di meglio è difficile avere, dato che le vga mobile sono quello che sono e la cpu sarà in ogni caso destinata a faticare sotto GTA4
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    17-19''

    occhio che il peso e l'ingombro diventano non indifferenti io ho un 15'' e devo dire che dopo averlo portato a tracolla un po' ne sento le conseguenza...
    nn dovrò portarlo molto in giro, al massimo da una casa all'altra.

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    richiesta praticamente impossibile da soddisfare esattament come vuoi tu
    se vuoi giocare e spendere poco ci sono quegli HP, di meglio è difficile avere, dato che le vga mobile sono quello che sono e la cpu sarà in ogni caso destinata a faticare sotto GTA4
    va bene anche se riesco a far girare solo pes 09, mi basta che nn scenda sotto i 17" pollici e se possibile abbia la possibilità di espandere la ram in futuro. ma come marca, qual è la migliore? io avevo pensato ad un acer, ma nn so forse è meglio hp o sony?
    Ultima modifica di gim; 17-03-2009 alle 23:53:28
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  8. #8
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    se arrivassi a 850€ c'è qualcosa di meglio?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  9. #9
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    raga............ c'è qualcuno????
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •