Nuovo mouse cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Nuovo mouse cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900

    Nuovo mouse cercasi

    oh no sheriff... avevo chiesto scusa già dal primo post e se si poteva spostare... ._.

    vabbè incollo:

    salve, allora io ho questo mouse qui:
    http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15139

    dopo un bel po di mesi il tasto sinistro ha perso il "click" perciò ora basta soffiarci su che clicca qualsiasi cosa.

    Venivo da un mouse da 4 soldi perciò con questo ho comunque ho molto apprezzato
    - il puntamento laser (800-1600dpi) (ma lo uso solo a 800)
    - i tasti laterali
    - la rotellina centrale multifunzione

    resta il fatto che da quando ho lui mi sono dato agli online fps (ecco perchè il tasto mi è partito) ma non concepisco che mi si rompa così.

    vorrei qualcosa di più decente senza arrivare a cifre esagerate, guardando qua e là ho trovato questo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5758

    oppure:


    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4095

    cosa ne pensate?
    altrimenti su quella cifra?
    faccio bene a preferire quello laser?

    ps. tenete conto che da drako ritiro a mano a milano e non pago spese spedizione (e non aspetto!)

    anzi l'OCZ ho visto che nei punti vendita essedì costa 20 euro tondi tondi (se c'è ancora)

  2. #2
    Utente L'avatar di the play man
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    138
    prova a vedere se trovi il g5 pero quello con un solo tasto laterale quello con due costa ankora tanto

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    c'è il mx518 a 35€

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    quello sharkoon è interessante cmq, l'ocz è diventato famoso in un soffio e reso soddisfatta parecchia gente.

    Se ti va prendilo il primo, c'è già una rece. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    linka la rece mark così la vediamo
    Quel mouse l'ho visto su drako pochi giorni fa, dalle specifiche sembra buono e il prezzo è concorrenziale a dir poco...bisogna solo scoprire se c'è il trucco...
    In alternativa c'è il dominatrix a 35 euro, gran mouse...

    edit: ho visto adesso che per recensione intendevi il coomento dell'utente pensavo ci fosse una rece su un sito, adesso vedo se c'è...
    Ultima modifica di ~ Myzrael ~; 17-03-2009 alle 23:35:03

  6. #6
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    linka la rece mark così la vediamo
    Quel mouse l'ho visto su drako pochi giorni fa, dalle specifiche sembra buono e il prezzo è concorrenziale a dir poco...bisogna solo scoprire se c'è il trucco...
    In alternativa c'è il dominatrix a 35 euro, gran mouse...

    edit: ho visto adesso che per recensione intendevi il coomento dell'utente pensavo ci fosse una rece su un sito, adesso vedo se c'è...
    penso si riferisse a questa:

    "Maurizio Andreoli - 2009-03-15 23:44:08
    Voto: Per quello che costa a mio parere (vista la dotazione ed il funzionamento) e' il miglior mouse in circolazione per rapporto qualità prezzo."

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Sì infatti, il tipo poteva ssprecarsi a scrivere qualcosa di più...

  8. #8
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    quoto... cmq io anche prenderei l'ocz ma diavolo, è blu.
    Ho tutto nero, l'haf sarebbe nero, la key è nera, il monitor è nero, le casse so nere, il digitale è nero...... lo sharkoon sarebbe nero e rosso, ma vabeh, ma l'ocz è decisamente blu. -_-

    mi sa che alla fine prendo lo sharkoon e... mi tengo il mio tappetino in plastica che mi da la possibilità di cambiargli colore, "ideato" da me (lo farei nero con sfumature rosse, come lo sharkoon).
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  9. #9
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    anche io ho deciso che prendo lo sharkoon se c'è. Poi ci scambiamo i pareri ^^

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Dite i vostri pareri che devo cambiare mouse anch'io

    PS Deelay anche tu di milano

  11. #11
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Da giocatore di fps non posso che consigliarti di puntare a mouse un po' più costosi, ma che ti offriranno prestazioni di gran lunga superiori.

    Inanzitutto devi decidere come lo vuoi "guidare".
    Se usi il mouse in punta delle dita ti consiglio i razer, che essendo piccoli e molto maneggevoli restano i migliori per questa tipologia di giocatori. Copperhead e Lachesis da quanto ho sentito sono i migliori (entrambi sui 50 euri).
    Se come me appoggi invece il palmo della mano sul mouse la scelta è un po' più amplia. I mouse "storici" per questa tipologia di giocatori sono i Logitech, ti hanno gia citato l mx518 che a mio parere è un pochettino obsoleto, ma ancora utilizzato. Ottimo è il g5. Da qualche mese ormai gira anche il g9, ma sinceramente lo trovo ancora molto caro e la forma mi lascia un po' perplesso, ma dicono che in quanto a prestazioni sia quanto meno paragonabile al g5 stesso. Puoi inoltre prendere in considerazione il Sidewinder della Microsoft (mouse che uso tuttora e che ha sostituito il mio g5) oppure il Roccat Kone, di cui ho sentito parlare veramente bene in quanto a restazioni, ma non ho mai avuto l'occasione di vederlo dal vivo / provarlo, ma dagli screen lo reputo almeno esteticamente il mouse migliore tuttora in commercio.

    Poi certo marche come trust o quelle da te citate possono offrirti mouse simili (almeno sulla carta in quanto a caratteristiche) a metà prezzo, ma fidati che non ne vale la pena.

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non sono d'accordo...io ho 2 mouse, un trust gm4600 (molto simile all'ocz equalizer come caratteristiche, è ottico invece che laser, esteticamente identico, ha il corpo nero e le bande rosse invece che il corpo blu e le bande nere come l'ocz) e ho il roccat kone. Il roccat è sicuramente migliore, ma per uno che non vuole spendere troppo il trust è più che buono, anche per giocare. E' molto sensibile, non perde mai un colpo, funziona su tutte le superfici e costruttivamente è molto buono. Naturale che il roccat sia migliore, ma il trust gli ho dato 25 euro all'epoca, il roccat su drako gli ho dato 75 () euro (c'è solo su drako). Secondo me fa bene se non vuole spendere troppo, a prendersi uno di quei mouse, non è per niente vero che non ne vale la pena e la differenza in termini di prestazioni è molto minore di quanto il prezzo lasci intendere. Oltretutto quello sharkoon ha buona parte delle features che si trovano su mouse costosi, tipo i pesi o la memoria interna, per esempio. L'equalizer è collaudato ormai, come mouse economico è ottimo, il dominatrix che si trova a 35 euro tieni il passo con mouse da 60 euro...non si deve necessariamente spendere per avere roba di buona qualità.

    ps: non sono di parte, non sono il tipo che dice "il mouse economico powa" solo perchè non ho il mouse costoso...ho il mouse costoso e dico che ci sono ottimi mouse anche sotto i 30 euro

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    vorrei cambiare mouse e stavo pensando di prendere l'ocz dominatrix



    come lo vedete???

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    E' ottimo, è quello che consigliavo io

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Zephyrus Visualizza Messaggio
    Da giocatore di fps non posso che consigliarti di puntare a mouse un po' più costosi, ma che ti offriranno prestazioni di gran lunga superiori.

    Inanzitutto devi decidere come lo vuoi "guidare".
    CUT
    Se potevamo spendere quei soldi non venivamo a chiedere che mouse economici c'erano di buona fattura, prendevamo direttamente i più famosi e via.

    Lo Sharkoon ispira, però c'è il dubbio che possa essere un po' una bufala (magari costruttivamente è scarso come i Trust).

    Magari meglio l'OCZ dato che è già collaudato e dovrebbe essere affidabile

    Del Salmosa come ne parlano?
    Ultima modifica di Mega Man; 18-03-2009 alle 12:52:02

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •