Diablo II & Baldur's Gate II in modalità finestra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Diablo II & Baldur's Gate II in modalità finestra?

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    Diablo II & Baldur's Gate II in modalità finestra?

    Allettato dal fatto che non ho mai giocato questi a due capolavori, e soprattutto dal fatto che ora sono venduti praticamente in tutti i megastore di videogiochi a prezzi irrisori, ponderavo seriamente la possibilità di acquistarli.

    Il dubbio che fin da subito mi sono posto, tuttavia, era se fosse concretamente possibile eseguirli in modalità finestra, in quanto avendo uno schermo 16:10 immagino di correre il rischio di ritrovarmi con un'immagine assolutamente deformata e perciò invivibile (all'incirca come mi succede, ahimè, con AoE II, che girava meglio su uno schermo 640*480 ).

    In definitiva, è possibile eseguirli in finestra? Se sì, mi descrivereste il metodo per riuscirci?

    Grazie ancora.

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Per Diablo II non credo, per BG2 c'è l'apposita funzione nel bgconfig. A me però non hai mai funzionato correttamente.

  3. #3
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Per Diablo II non credo, per BG2 c'è l'apposita funzione nel bgconfig. A me però non hai mai funzionato correttamente.
    Diamine, come farò allora?

    Sono perduto

  4. #4
    random84
    Ospite
    La soluzione è semplice hai una scheda video ati o nvidia?

    C'è una voce nei driver ( adattamento dell'immagine ) ti basa selezionare "usa intervalli centrati" e automaticamente avrai bordi neri sopra e sotto senza nessuno stretching dell'immagine

  5. #5
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    La soluzione è semplice hai una scheda video ati o nvidia?

    C'è una voce nei driver ( adattamento dell'immagine ) ti basa selezionare "usa intervalli centrati" e automaticamente avrai bordi neri sopra e sotto senza nessuno stretching dell'immagine
    Sì ho una ATI Radeon X1950 Pro!

    Scusa la niubbaggine, potresti dirmi dove andare a pescare questa voce? in quale menu? io di solito utilizzo il software "ATI Tray Tools"

  6. #6
    random84
    Ospite
    Citazione Mauro-k Visualizza Messaggio
    Sì ho una ATI Radeon X1950 Pro!

    Scusa la niubbaggine, potresti dirmi dove andare a pescare questa voce? in quale menu? io di solito utilizzo il software "ATI Tray Tools"
    Purtroppo in att non è presente questa funzione, la trovi solo nel CCC

  7. #7
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo in att non è presente questa funzione, la trovi solo nel CCC

    Ok, grazie mille davvero della dritta! allora disinstallo ATT e installo CCC!

    Questo meccanismo mi permetterà di giocare anche con Age of Empires II quindi, no?

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    diablo 2 mi pare che avesse un parametro -w per giocare in finestra. lo devi impostare nel collegamento
    Ultima modifica di devilheart; 17-03-2009 alle 20:03:56

  9. #9
    random84
    Ospite
    Citazione Mauro-k Visualizza Messaggio
    Ok, grazie mille davvero della dritta! allora disinstallo ATT e installo CCC!

    Questo meccanismo mi permetterà di giocare anche con Age of Empires II quindi, no?
    Si con tutti, ma non toglierlo ATT puoi tenerli entrambi senza problemi come faccio io

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Ma giocali belli dilatati.

  11. #11
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Si con tutti, ma non toglierlo ATT puoi tenerli entrambi senza problemi come faccio io
    D'accordo, grazie per i consigli utilissimi

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma giocali belli dilatati.
    Ma mi venisse un colpo! ho provato Planescape: Tormento a 1440*900 e stavo praticamente in trip

  12. #12
    random84
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma giocali belli dilatati.
    Personalmente mi piace giocare con altre cose dilatate non i giochi..

  13. #13
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Personalmente mi piace giocare con altre cose dilatate non i giochi..
    ma lol

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •