esperienza col tracking della USPS (poste americane)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: esperienza col tracking della USPS (poste americane)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    esperienza col tracking della USPS (poste americane)

    ho ordinato della scarpe dall'america, il venditore mi ha fornito il tracking number del pacco ma sorge un piccolo problema...

    dal giorno in cui è stato spedito (5 marzo) fino ad oggi il pacco risulta ancora nello stato "Acceptance"...

    è capitato anche a voi? le poste americane sono talmente pigre da non aggiornare gli status dei tracking o il pacco se lo sono dimenticati li in sede???

  2. #2
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    ho ordinato della scarpe dall'america, il venditore mi ha fornito il tracking number del pacco ma sorge un piccolo problema...

    dal giorno in cui è stato spedito (5 marzo) fino ad oggi il pacco risulta ancora nello stato "Acceptance"...

    è capitato anche a voi? le poste americane sono talmente pigre da non aggiornare gli status dei tracking o il pacco se lo sono dimenticati li in sede???
    maledetti usps...mi sa che se lo sono tenuti in giacenza fai una telefonatina all'usps per verificare non costa nulla!
    Ultima modifica di dx10!; 18-03-2009 alle 11:17:28

  3. #3
    Utente L'avatar di Matteo Parollo
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    779
    L'UPS e la USPS sono due cose diverse, amico.
    77.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Matteo Parollo Visualizza Messaggio
    L'UPS e la USPS sono due cose diverse, amico.
    nessuno ha parlato di UPS, ma solo di USPS. e sò benissimo che ci vuole molto tempo per ricevere la merce. però sto fatto del tracking mi puzza un pò.
    sapevo che le usps erano piu affidabili e veloci delle poste italiane... ma almeno le poste italiane nel 90% dei casi aggiorna subito i tracking.

  5. #5
    Nights
    Ospite
    A me un pacco con tramite USPS è arrivato in meno di due settimane ed un altro in due settimane e mezzo
    Aspetta ancora qualche giorno, se non ti è arrivato (e segna ancora "acceptance") chiedi aiuto al venditore, che avendoci più a che fare di te forse sa indicarti meglio se è un problema di aggiornamento tracking oppure la merce è proprio ferma.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Nights Visualizza Messaggio
    A me un pacco con tramite USPS è arrivato in meno di due settimane ed un altro in due settimane e mezzo
    Aspetta ancora qualche giorno, se non ti è arrivato (e segna ancora "acceptance") chiedi aiuto al venditore, che avendoci più a che fare di te forse sa indicarti meglio se è un problema di aggiornamento tracking oppure la merce è proprio ferma.
    il venditore ha 900 feedback 100% positivi, però 1 settiman fà gli ho fatto presente il fatto del tracking ancora in acceptance ma non mi ha risposto...

    provo a ricontattarlo... intanto aspetto il pacco, se entro 40 giorni non arriva avvio le procedure di paypal per il rimborso.

  7. #7
    Utente L'avatar di Matteo Parollo
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    779
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    nessuno ha parlato di UPS, ma solo di USPS. e sò benissimo che ci vuole molto tempo per ricevere la merce. però sto fatto del tracking mi puzza un pò.
    sapevo che le usps erano piu affidabili e veloci delle poste italiane... ma almeno le poste italiane nel 90% dei casi aggiorna subito i tracking.
    Ma infatti non dicevo a te. Ma mi riferivo all'(editato) post di sopra. : )
    77.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •