Trasmettitore Fm Accendisigari MP3 :O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trasmettitore Fm Accendisigari MP3 :O

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alloccolocco
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    232

    Trasmettitore Fm Accendisigari MP3 :O

    Ragazzi vorrie sentire l'mp3 sulla macchina, che ha solo l'autoradio e la cassetta rotta XD, ho trovato questa soluzione:

    http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-FM-LETTORE-MP3-USB-SD-MMC-CON-TELECOMANDO_W0QQitemZ370083469833QQcmdZViewItemQQptZTrasme ttitori_FM?hash=item370083469833&_trksid=p3286.c0.m14&_trk parms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309

    O roba del genere... per poco più di 10 euro.Qualcuno l'ha provato oppure l'ha sentito?
    Non ho grandi pretese, sia chiaro... così come non ovglio spendere più di 20 euro XD.

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    io ne ho uno simile e si sente una merda in Italia le frequenze radio sono regolamentate come tutto il resto, cioè poco e male il risultato è che non troverai una frequenza libera neanche a pagare, e il trasmettitore andrà a mettersi su una frequenza già occupata, con il risultato che sentirai la tua musica E la stazione radio in sottofondo

  3. #3
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Io l'ho utilizzato un po' prima di cambiare autoradio e sinceramente non era così malaccio.
    Un rumore di sottofondo c'è sempre, visto che non c'è una frequenza libera, però per me era giusto un po' di rumore bianco, non il sottofondo dellle altre radio.
    Per un purista del suono sarà uno schifo, ma in mancanza di altro ci si affida a quel che c'è.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    anche alcuni cellulari nokia hanno l'FM transmitter (che è considerato non so perchè illegale in italia)

    non l'ho ancora provato ma dvrebbe essere possibile scegliere la frequenza su cui trasmettere
    is a lifestyle

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    forse il mio era meno potente, o altre amenità o forse ho avuto la sfortuna di beccare frequenze particolarmente intasate ( sul mio non si possono cambiare ) , ma rimpiango ancora quei 10 euro dal primo all'ultimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •