Gli anime che in Italia arriveranno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Gli anime che in Italia arriveranno...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Gli anime che in Italia arriveranno...

    Volevo sapere quali sono gli Anime che verranno doppiati e quindi portati in Italia.

    Quelli per cui c'è già stato fatto il contratto e che verranno fatti vedere in prima visione da Italia 1, Mtv, Caltoon ()

  2. #2
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    spero nessuna serie veramente bella.
    non voglio immaginare come la trasformeranno/taglieranno/censureranno per mostrarla qui....preferisco che le cose restino come sono....del resto preferisco le voci in giapponese

  3. #3
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Per fortuna le serie che mi piacciono di più(non sono hentai,eh)non le trasmetteranno MAI in Italia. Ma se lo fanno uccido il Berlusca e faccio saltare in aria la sede del MOIGE

  4. #4
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Per fortuna le serie che mi piacciono di più(non sono hentai,eh)non le trasmetteranno MAI in Italia. Ma se lo fanno uccido il Berlusca e faccio saltare in aria la sede del MOIGE

    a chi vuoi darla a bere


  5. #5
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    spero nessuna serie veramente bella.
    non voglio immaginare come la trasformeranno/taglieranno/censureranno per mostrarla qui....preferisco che le cose restino come sono....del resto preferisco le voci in giapponese
    E' raro che nei DVD trasformino/taglino/censurino qualcosa.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  6. #6
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    Citazione Kyaktus Visualizza Messaggio
    E' raro che nei DVD trasformino/taglino/censurino qualcosa.

    si ma mi da fastidio che una serie si debba rovinare andando in tv, perchè è normale che prima di fare i DVD la mettano in TV.
    se le mie serie preferite dovessero mai andare veramente in tv mi incazzerei come una bestia.

  7. #7
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    si ma mi da fastidio che una serie si debba rovinare andando in tv, perchè è normale che prima di fare i DVD la mettano in TV.
    se le mie serie preferite dovessero mai andare veramente in tv mi incazzerei come una bestia.
    da un lato ti do ragione, però pensa a tutte quelle persone a cui non piace guardarle con i sub e che non riuscirebbero ad apprezzare delle belle opere se non fossero doppiate in italiano...se il doppiaggio è buono ( vedi wolf's rain) non credo che si rovini più di tanto l'opera ( certo con le voci originali ti avvicini di più all'idea che ha avuto il suo creatore)...per quanto riguarda le censure sono d'accordo, in quanto è li che viene cambiata principalmente l'opera ( ma già su mtv questo non avviene)

  8. #8
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    a chi vuoi darla a bere

    Ma Sul serio,era solo per sottolineare che anche se non sono hentai,per colpa del MOIGE non potranno mai essere trasmesse in Italia

  9. #9
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    mah, io spero che molti anime arrivino qui in Italia, primi fra tutti Spice and Wolf e TTGL, ma in edizione dvd, non in televisione dove verrebbero orrendamente rovinati.

  10. #10
    Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Località
    Valle del vento
    Messaggi
    3.044
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    mah, io spero che molti anime arrivino qui in Italia, primi fra tutti Spice and Wolf e TTGL, ma in edizione dvd, non in televisione dove verrebbero orrendamente rovinati.

    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    si ma mi da fastidio che una serie si debba rovinare andando in tv, perchè è normale che prima di fare i DVD la mettano in TV.
    se le mie serie preferite dovessero mai andare veramente in tv mi incazzerei come una bestia.
    Ma perchè non vi va bene l'anime in televisione ?Su MTV non vi piace come vengono proposti?Tanto il doppiaggio e le scene rimangono le stesse del DVD no?

    Domanda posta ovviamente anche agli altri utenti!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    mah, io spero che molti anime arrivino qui in Italia, primi fra tutti Spice and Wolf e TTGL, ma in edizione dvd, non in televisione dove verrebbero orrendamente rovinati.

    se fosse possibile sarebbe veramente bello, fosse per me io la abolirei la tv

  12. #12
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    Citazione propaganda Visualizza Messaggio
    Ma perchè non vi va bene l'anime in televisione ?Su MTV non vi piace come vengono proposti?Tanto il doppiaggio e le scene rimangono le stesse del DVD no?

    Domanda posta ovviamente anche agli altri utenti!

    no non mi va bene.
    guarda che le voci sono tanto importanti quanto le scene

  13. #13
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    DragonBall kai in Italia

    Ultimamente sta uscendo roba discreta. Chrno Crusade in dvd, anche se il doppiaggio ho sentito dire non sia dei migliori.

  14. #14
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    no non mi va bene.
    guarda che le voci sono tanto importanti quanto le scene
    Perfettamente d'accordo,i doppiaggi sono importantissimi. Poi su merdaset hanno gli stessi doppiatori da almeno 8 anni. Mi è rimasto impresso quando hanno messo a Deidara la voce di Baby

  15. #15
    Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Località
    Valle del vento
    Messaggi
    3.044
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    no non mi va bene.
    guarda che le voci sono tanto importanti quanto le scene
    Si ma tu hai detto che quì vorresti i DVD giusto?Ma un anime trasmesso da MTV mi pare sia uguale alla versione DVD.
    Forse ho capito male e vorresti i DVD in italia ma selezioneresti la lingua jappo?

    Comunque personalmente sono tra quelli a cui fa piacere che un anime arrivi in italia (vabè su MTV o chiunque altro lo tratti bene) e venga doppiato.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •