[Gita] Grecia : consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Gita] Grecia : consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    [Gita] Grecia : consigli

    CIao ragazzi. Dovrei fare la gita , e l'unica soluzione è la grecia. Volevo consigli generali , in particolare per quanto riguarda divertimento notturno, ragazze, cose cosi.
    Di seguito schematizzo la situazione, che è particolare per la stupidità dei rappresentanti del mio istituto
    -390 euro, 6 giorni (di cui 2 in barca)
    -non so se la nave è una specie di crociera, è una nave schifosa : questo è un altro punto di incertezza.
    -non ci hanno dato il foglio informativo del viaggio
    -vanno tutti e non so che fare, anche se come vedete c'è parecchia oscurità su tutto

    Non so che fare...intanto datemi qualche onsiglio generale sulla grecia sulle cose che ho detto sopra...grazie

  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    appena tornato dalla grecia di che istituto e di dove sei?
    vabbè a parte questo ti spiego come è stata la mia gita: prezzo un po' più basso (355 però quasi tutti i pasti a nostro carico), 6 giorni di cui 2 appunto in nave, che è partita da ancona. La nave non sarà una crociera molto probabilmente, bensì un traghetto molto grande ( la nave su cui sono stato io aveva almeno un paio di bar, un paio di shops e una "discoteca"). Suppongo tra l'altro che andiate fino ad Ancona in Pullman e poi venga imbarcato anche il pullman.
    se vuoi altri dettagli, chiedi pure, comunque mi pare molto strano (se non impossibile) che non venga fornito un programma. Ad ogni modo se vanno tutti e tu hai parecchi amici e soldi, non farti problema alcuno e vai IMHO


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    appena tornato dalla grecia di che istituto e di dove sei?
    vabbè a parte questo ti spiego come è stata la mia gita: prezzo un po' più basso (355 però quasi tutti i pasti a nostro carico), 6 giorni di cui 2 appunto in nave, che è partita da ancona. La nave non sarà una crociera molto probabilmente, bensì un traghetto molto grande ( la nave su cui sono stato io aveva almeno un paio di bar, un paio di shops e una "discoteca"). Suppongo tra l'altro che andiate fino ad Ancona in Pullman e poi venga imbarcato anche il pullman.
    se vuoi altri dettagli, chiedi pure, comunque mi pare molto strano (se non impossibile) che non venga fornito un programma. Ad ogni modo se vanno tutti e tu hai parecchi amici e soldi, non farti problema alcuno e vai IMHO
    infatti l'unico motivo per cui vorrei andarci e perchè vanno tutti...la gita non mi ispira per niente...cmq sono del SUD quindi penso si partirà da qui, massimo dalla puglia...io sono della calabria...

  4. #4
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    CIao ragazzi. Dovrei fare la gita , e l'unica soluzione è la grecia. Volevo consigli generali , in particolare per quanto riguarda divertimento notturno, ragazze, cose cosi.
    Di seguito schematizzo la situazione, che è particolare per la stupidità dei rappresentanti del mio istituto
    -390 euro, 6 giorni (di cui 2 in barca)
    -non so se la nave è una specie di crociera, è una nave schifosa : questo è un altro punto di incertezza.
    -non ci hanno dato il foglio informativo del viaggio
    -vanno tutti e non so che fare, anche se come vedete c'è parecchia oscurità su tutto

    Non so che fare...intanto datemi qualche onsiglio generale sulla grecia sulle cose che ho detto sopra...grazie
    Solo una parola: vai.Sono stato in terzo superiore , la nave però non era malaccio, ti divertirai parecchio,c'era una minuscola disco un supermarket, un casinò psichedelico e tante, tante tedesche..non volevo scendere dalla nave.

    Dove pernotterete? nel senso in quale città? noi abbiamo avuto la sfortuna di prendere un albergo ad Atene , per un malinteso con l'agenzia.
    In questo forum sentivo gente che si lamentava di Napoli, o di Palermo...ma come Atene..praticamente è una città di passaggio, trovi Turchi, Macedoni, Albanesi, Italiani, Cinesi (vabbè so ovunque) cmq m ha fatto tutt'altro che una buona impressione la capitale.Caotina, disordinata,igiene pari a zero, la sera era davvero un problema muoverci perchè non era affatto rassicurante nonostante eravamo in pieno centro.
    A parte questo sicuramente vedrai posti meravigliosi, come le isole di Hydra o Myconos.Ne vale la pena.Alle gite non bisogna mai dir di no.

    Ps: un ultima cosa.Preparati a 7 giorni di digiuno, si mangia male, mooolto male.
    edit: calabrese? mi sà che partirai da Bari..portati le soppressate!!
    Ultima modifica di artas27; 18-03-2009 alle 19:26:24

  5. #5
    A|ex
    Ospite
    La Grecia è palesemente brutta da visitare, a dispetto delle migliaia di sculture/edifici che ci aspetta di trovare.

    Vacci giusto se hai l'occasione per concludere qualcosa con qualcuna, altrimenti stattene a casa e risparmia i soldi.

  6. #6
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Citazione A|ex Visualizza Messaggio
    Vacci giusto se hai l'occasione per concludere qualcosa con qualcuna, altrimenti stattene a casa e risparmia i soldi.
    o qualcuno
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

  7. #7
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    vero per quanto riguarda atene, comunque ho avuto esperienze peggiori a berlino
    macchè si mangia male!!! 2-3 euro una pita, ero l'uomo più felice della terra, senza contare che i pacchetti di davidoff in nave costavano 2 euro


  8. #8
    Shub Niggurath
    Ospite
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    CIao ragazzi. Dovrei fare la gita , e l'unica soluzione è la grecia. Volevo consigli generali , in particolare per quanto riguarda divertimento notturno, ragazze, cose cosi.
    Di seguito schematizzo la situazione, che è particolare per la stupidità dei rappresentanti del mio istituto
    -390 euro, 6 giorni (di cui 2 in barca)
    -non so se la nave è una specie di crociera, è una nave schifosa : questo è un altro punto di incertezza.
    -non ci hanno dato il foglio informativo del viaggio
    -vanno tutti e non so che fare, anche se come vedete c'è parecchia oscurità su tutto

    Non so che fare...intanto datemi qualche onsiglio generale sulla grecia sulle cose che ho detto sopra...grazie
    Se sei calabrese ho una mezza idea di quale scuola potresti fare

    Comunque tu parti in ogni caso, ogni gita è un'esperienza che va fatta
    Comunque io sapevo che le navi per andare in grecia sono normalissimi traghetti (con al massimo il ristorante)..hanno rinnovato le cose ultimamente?

  9. #9
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    appena tornato dalla grecia di che istituto e di dove sei?
    vabbè a parte questo ti spiego come è stata la mia gita: prezzo un po' più basso (355 però quasi tutti i pasti a nostro carico), 6 giorni di cui 2 appunto in nave, che è partita da ancona. La nave non sarà una crociera molto probabilmente, bensì un traghetto molto grande ( la nave su cui sono stato io aveva almeno un paio di bar, un paio di shops e una "discoteca"). Suppongo tra l'altro che andiate fino ad Ancona in Pullman e poi venga imbarcato anche il pullman.
    se vuoi altri dettagli, chiedi pure, comunque mi pare molto strano (se non impossibile) che non venga fornito un programma. Ad ogni modo se vanno tutti e tu hai parecchi amici e soldi, non farti problema alcuno e vai IMHO
    fatto lo stesso tipo di viaggio in quinta.
    la peggiore gita che abbia mai fatto...
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    fatto lo stesso tipo di viaggio in quinta.
    la peggiore gita che abbia mai fatto...
    perchè dai? io mi sono divertito a discapito di alcuni posti e del mare forza 8 l'iultima sera ci siamo spaccati il primo giorno e poi non ci siamo più ripresi, il mare agitato è stato il colpo di grazia


  11. #11
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    appena tornato dalla grecia di che istituto e di dove sei?
    vabbè a parte questo ti spiego come è stata la mia gita: prezzo un po' più basso (355 però quasi tutti i pasti a nostro carico), 6 giorni di cui 2 appunto in nave, che è partita da ancona. La nave non sarà una crociera molto probabilmente, bensì un traghetto molto grande ( la nave su cui sono stato io aveva almeno un paio di bar, un paio di shops e una "discoteca"). Suppongo tra l'altro che andiate fino ad Ancona in Pullman e poi venga imbarcato anche il pullman.
    se vuoi altri dettagli, chiedi pure, comunque mi pare molto strano (se non impossibile) che non venga fornito un programma. Ad ogni modo se vanno tutti e tu hai parecchi amici e soldi, non farti problema alcuno e vai IMHO
    Anch'io identico viaggio all'epoca, mi ricordo che all'andata c'ero andato giù duro di ouzo e prima di cena barcollavo abbastanza
    Comunque non abbiamo fatto 3 notti su 4 ad atene, non c'è un granchè da fare ma non è malissimo! C'è un locale molto caratteristico con tutti i liquori colorati artigianali, se c'hai l'occasione passaci

  12. #12
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Quando hai detto che non ti avevano ancora dato il programma ho capito che eri del sud.
    E' successo anche a me quando andai a Barcellona.
    Io ti consiglio di andare, certo se sapessimo in che zona di mandano sarebbe meglio...
    Io ho sentito dire che in Grecia "spacca" Zante (o Giacinto) che sarebbe l'Ibiza greca, o così mi hanno detto !

  13. #13
    Shub Niggurath
    Ospite
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Io ho sentito dire che in Grecia "spacca" Zante (o Giacinto) che sarebbe l'Ibiza greca, o così mi hanno detto !
    Io mi aspettavo di trovare la natura e spiagge incontaminate, e invece sembrava di stare a Las Vegas

  14. #14
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    perchè dai? io mi sono divertito a discapito di alcuni posti e del mare forza 8 l'iultima sera ci siamo spaccati il primo giorno e poi non ci siamo più ripresi, il mare agitato è stato il colpo di grazia
    no guarda, non è il fattore amici e divertimento con loro che è mancato.
    è proprio i posti che abbiamo visitato, i locali carissimi (a Delfi un cappuccino 4€ una birra piccola 8.50€ ) per non parlare dell'avvelenamento di uova marce che ha colpito il 70% degli alunni (io escluso) e degli insegnanti proprio il giorno della visita al Partenone.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    no guarda, non è il fattore amici e divertimento con loro che è mancato.
    è proprio i posti che abbiamo visitato, i locali carissimi (a Delfi un cappuccino 4€ una birra piccola 8.50€ ) per non parlare dell'avvelenamento di uova marce che ha colpito il 70% degli alunni (io escluso) e degli insegnanti proprio il giorno della visita al Partenone.
    Avevi sentito parlare dei locali carissimi, pure semplici bar non turistici che non vanno sotto gli 8 euro a drink .. eppure non è che navigano nell'oro da quelle parti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •