volente o non volente: nuovo cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: volente o non volente: nuovo cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515

    volente o non volente: nuovo cellulare

    Attualmente ho un Blackberry 8900: che ha la rotellina rotta (abbastanza usurato fra l'altro ), un htc touch dual...in ottime condizioni dove c'è voda e un n73 dove sta wind.
    L'n73 si spegne all'improvviso o quando a volte arrivano sms, poi devo rimettere ora e data.
    Avendo quindi il touch dual per tutti i fronzoli vari, le robe come umts e fotocamera (qui vabbè c'è l'n73, ma poi delle foto poco me ne frega) non mi interessano particolarmente al momento e ho 200€.
    Un concorrente molto appetibile è il Samsung C6620 (diciamo che ho avuto per un giorno il Motorola Q9H, leggermente simile per quanto riguarda tastiera e windows mobile 6.1) e quindi saprei già a cosa vado ad imbattermi.
    Poi l'LG cookie..ma ne parlano male nonostante sembri buonino.
    Parlando delle promozioni: ho una scheda voda che era tim potrei usufruire della promozione 100€ di sconto? (facendola ritornare a tim) Se si...LG secret sarebbe interessante visto che alla fine costerebbe solo 179€.
    Ovviamente il telefono avrà come scheda la wind che sta nell'n73.
    Sono graditi altri consigli riguardo a promozioni e altri cellulari con tastiera per 200€
    Ah a proposito: mi serve questo cellulare anche perchè sul touch dual la wind non va tanto bene...poi
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Quello che ti dicevo l'htc touch viva l'hai visto?
    Sta in offerta da euronics a 199
    Qualcuno ha l'htc e wind: come va? Potrei anche prendermi il fratellino minore del touch dual senza pensarci 2 volte ^^
    Ultima modifica di 他生の縁; 18-03-2009 alle 19:51:49

  2. #2
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    mah se vuoi la tastiera qwerty fisica e non ti interessa nient'altro l'lg tribe fa schifo ma rientra nel budget
    is a lifestyle

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    mah se vuoi la tastiera qwerty fisica e non ti interessa nient'altro l'lg tribe fa schifo ma rientra nel budget
    si l'avevo notato, però è troppo da pucciosi ...a sto punto meglio il samsung C6620..
    il cookie scartato per i difetti tipo riavvii di cui ho letto

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha l'htc e wind: come va? Potrei anche prendermi il fratellino minore del touch dual senza pensarci 2 volte ^^
    Il vecchio Touch 1G (che ho ancora e sta nella scatola in attesa d'essere venduto ) con la Wind non mi ha mai dato problemi
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    n71 strausato?
    is a lifestyle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •