problema silent hill 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema silent hill 5

Cambio titolo
  1. #1
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    324

    problema silent hill 5

    ragazzi prima che vada alla konami e li uccida tutti vi spiego il mio problema .
    oggi sono andato a comprare silent hill 5 homecoming ,vado a casa lo istallo( cioè prima mi fa istallare stream .... vabbe) e provo a giocarci .
    Siccome io ho anche il controller della 360 apposito anche per il pc ( funziona cont uttti i giochi che ho come gta 4 , pes 09 assassin's creed, e non ho dovuto settare niente) provo a usalo ma niente mi fa usare solo il mause provo andare alle opzioni del controlloer e la pagina è vuota ...rosicando provo a vedere il gioco intanto com'è e inizio una partita e noto subito la risoluzione molto bassa allora provo a andare a modificarla e non non ci sta l'opzione....come posso fare? è possibile che abbiano fatto un gioco con questi errori?
    il bello che dietro alla custudia c'è scritto anche che oltre a mause e tastiera SOPPORTA IL PAD 360 !!!!! per chi ha questo gioco ha i miei stessi porblemi?????

  2. #2
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    324
    nessuno sa darmi una mano?

  3. #3
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Per la risoluzione bisogna editare il file \silent hill homecoming\Engine

    ScreenResHeight=1050 (600 default)
    ScreenResWidth=1680 (800 default)

    sostituisci i numeri con la risoluzione che usi

  4. #4
    Utente L'avatar di fiffi
    Registrato il
    09-08
    Località
    vault 101
    Messaggi
    360
    ti posso rispondere io...i tasti per configurare e "attivare" il controller 360 non è che non ci sono, ma sono invidsibili...nella schermata vuota, premi invio, o, se non accade nulla spostati in basso con le freccette e ritenta...i tasti ci sono fidati (parlo per esperienza personale)...stessa storia anche per la risoluzione...vai su opzioni e ti muovi in basso di 1 rispetto all'ultimo tasto visibile...premi invio e si visualizza la schermata per modificarla...lo so che è assurdo ma hanno già annunciato un aggiornamento tempestivo!...tra l'altro mi hanno detto che questi non sono nemmeno i problemi peggiori che ti possono capitare!...e non ti spaventare se più in la col gioco l'audio scomparirà magicamente per alcune scene, oppure i filmati di intermezzo scatteranno in maniera oscena...è "tutto normale", merito del lavoro coi fiocchi che hanno fatto i programmatori di silent hill...peccato tra l'altro perchè il gioco in se merita veramente!
    Ultima modifica di fiffi; 19-03-2009 alle 11:10:23

  5. #5
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    324
    ma no questa cosa è impossibile come fanno a far uscire un gioco del genere !!!!!!!!!!
    35euri buttati insomma cmq ho provato con la risoluzione e ho risolto ma non riesco a capire come impostare il controller .... sono andatto a config controller e ho spinto una volta in basso e invio e mi appare la finetra che a quanto pare è per configuare il pad ma non me lo fa usare lo stesso come lo seleziono come periferica di controllo?
    edit: risolto ora me lo fa usare ^^ che strane cose che ci sono in giro ^^
    Ultima modifica di bigboss1989; 19-03-2009 alle 19:29:43

  6. #6
    Utente L'avatar di fiffi
    Registrato il
    09-08
    Località
    vault 101
    Messaggi
    360
    Citazione bigboss1989 Visualizza Messaggio
    ma no questa cosa è impossibile come fanno a far uscire un gioco del genere !!!!!!!!!!
    35euri buttati insomma cmq ho provato con la risoluzione e ho risolto ma non riesco a capire come impostare il controller .... sono andatto a config controller e ho spinto una volta in basso e invio e mi appare la finetra che a quanto pare è per configuare il pad ma non me lo fa usare lo stesso come lo seleziono come periferica di controllo?
    edit: risolto ora me lo fa usare ^^ che strane cose che ci sono in giro ^^
    eh e pensa che non hai ancora visto nulla...aspetta di andare avanti nel gioco...

  7. #7
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    324
    no non mi dire cosi ma perche hanno fatto certi errori cosi palesi? a uno passa anche la volgia di giocarci cosi

  8. #8
    Utente L'avatar di fiffi
    Registrato il
    09-08
    Località
    vault 101
    Messaggi
    360
    eh io vado avanti solo perchè il gioco in se è davvero meritevole...ma verrebbe voglia di sputare in faccia ai programmatori...pensa che a me è capitato addirittura che un oggetto nell'inventario scomparisse rendendo impossibile avanzare e obbligandomi a caricare un save precedente che mi ero premurato di lasciare.

    ps:consiglio, tieni sempre 2 save, uno dei quali all'inizio dell'area...non si sa mai!

  9. #9
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Da quanto ho capito è un poblema di localizzazione, infatti se editi il file di configurazione (default_pc.cfg) impostando la lingua in inglese, tutte le opzioni compariranno per magia... Fai le modifiche che devi fare e poi lo rimetti in Italiano.

  10. #10
    Utente L'avatar di fiffi
    Registrato il
    09-08
    Località
    vault 101
    Messaggi
    360
    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito è un poblema di localizzazione, infatti se editi il file di configurazione (default_pc.cfg) impostando la lingua in inglese, tutte le opzioni compariranno per magia... Fai le modifiche che devi fare e poi lo rimetti in Italiano.
    si è vero, infatti sarà successo pure a voi che appena scelta la lingua di istallazione, sia spuntata una allegra finestra che diceva che i file italian.qualcosa erano "not found"...bello eh?

  11. #11
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    324
    si infatt ma il fatto è che non convito di quell'errore h disistallato e reitallo in inglese(steam) e poi h mess la lingua italiano al gioco ma non camba una ceppa di m_____a
    ma sta pacht non si sa quando uscira?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •