champion online!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: champion online!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.603

    champion online!

    ciao ragazzi che ne pensate di questo stupendo MMo in uscita per la nostra console a primavera?si parla di fine aprile!la grafica è stupenda si upo vedere dalle immagini rialsciate in vari siti!!!secondo voi avra' un canone da pagare??
    leggevo su un forum che forse sara' a pagamento su pc e gratis su xbox360 pero' avranno server diversi!

  2. #2
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi che ne pensate di questo stupendo MMo in uscita per la nostra console a primavera?si parla di fine aprile!la grafica è stupenda si upo vedere dalle immagini rialsciate in vari siti!!!secondo voi avra' un canone da pagare??
    leggevo su un forum che forse sara' a pagamento su pc e gratis su xbox360 pero' avranno server diversi!
    promette bene come gioco...ha un concept molto valido a parer mio...e se davvero sara' gratis e senza un canone fisso da pagare mi ci tuffero' all'istante amando i giochi online e i supereroi...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  3. #3
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Qualche notizia in più?

  4. #4
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.603
    come notizie ne escono poche!!come immagini tante!!ne hanno rilasciate anche oggi!una grafica fumettosa stupenda!!!!si sa che uscira in aprile forse il 20!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •