Installazione The Last Remnant
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Installazione The Last Remnant

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di speedy00
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    31

    Installazione The Last Remnant

    Ciao a tutti,ho un problema con questo gioco riguardante l'installazione: oggi sono passato in un centro Mediaworld e l'ho trovato sullo scaffale,l'ho comprato e mi sono catapultato a casa ad installarlo;qui nasce il bello,xkè Steam non me lo permette. Mi dice ''gioco non ancora rilasciato'' ; E io cosa ho comprato?? °_°

    Qualcuno sa cosa puo' essere? E' inconcepibile acquistare un gioco e non poterlo giocare perchè un server non ti autorizza..

    Help :-/
    Ultima modifica di speedy00; 19-03-2009 alle 22:16:49

  2. #2
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Ah... a quanto lo hai trovato? Io misà che ci faccio un pensierino, la demo mi gira pure decentemente

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non vorrei dire castronerie o causare allarmismi

    ma Steam dice che il gioco esce il 9 aprile ...

  4. #4
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Ho googolato un pò.
    L'uscita su Steam è per il 9 aprile, mentre quella come Games For Windows, scatolata insomma, si alterna tra il 20 e il 24 marzo

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Si ma si trova già.

    Comunque non preoccuparti, il gioco che hai comprato di sicuro era piu' che legale, devi solo aspettare che venga autorizzato da Steam.

    Se non vuoi aspettare la soluzione c'è, ma il regolamento vieta di parlarne. Arrivaci da solo :P

  6. #6
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Ma che senso ha scusate
    Compro un gioco e devo aspettare che sia attivato su Steam?

    Sono pro Steam, ma questa cosa mi sembra una porcata
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  7. #7
    Utente L'avatar di gfab71
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    29
    Allora, come da mail ricevuta dalla Square Enix, la data ufficiale di uscita per pc di THE LAST REMNANT era ieri, 20 marzo.
    Io oggi l'ho acquistato da GAMESTOP, e l'ho installato ora, nessun problema ne su Steam ne di altro tipo.
    Il gioco va che e' una meraviglia !!! Ed e' davvero fantastico !!

  8. #8
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    ma si può sapere xkè ora anche i giochi scatolati dipendono da steam?? e soprattutto perchè nè nel libretto delle istruzioni nè sulla scatola steam non viene menzionato?

  9. #9
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione nic1234 Visualizza Messaggio
    ma si può sapere xkè ora anche i giochi scatolati dipendono da steam?? e soprattutto perchè nè nel libretto delle istruzioni nè sulla scatola steam non viene menzionato?
    viene menzionato

    dietro il cofanetto
    TASTE IT

  10. #10
    Utente L'avatar di gfab71
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    29
    Citazione nic1234 Visualizza Messaggio
    ma si può sapere xkè ora anche i giochi scatolati dipendono da steam?? ...
    beh perche' il fatto di dover usare un account online e' gia' una buona protezione..

  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha scusate
    Compro un gioco e devo aspettare che sia attivato su Steam?

    Sono pro Steam, ma questa cosa mi sembra una porcata
    Steam è una porcata Un altra cosa che mi provoca ribrezzo

  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    cioè fatemi capire, ora se compri un gioco devi aspettare giorni prima che steam te lo convalidi????

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    secondo me il problema è che il negozio lo ha messo in vendità prima di quando richiesto dal publisher

    ai negozi i giochi vengono mandati un po' prima (se il publisher ha un po' di cervello) in modo da poterli mettere in vendita tutti nello stesso giorno

    in modo da creare la famosa "data d'uscita"

    ma poi ci sono negozi che se ne fregano

    prima questo non aveva alcun danno per i giocatori, ma ora che ci sono le registrazioni internet invece ci si può trovare a non poter giocare perché il gioco non è ancora "uscito"

  14. #14
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    ok ho controllato meglio e steam viene menzionato... ma guardando la cosa da un'altra prospettiva si può benissimo notare che:
    1)se non si è collegati ad internet il gioco neanche te lo installa e se lo fa col cavolo che parte!
    2)se ho 2 pc e voglio installarlo su entrambi steam me lo impedisce!

  15. #15
    Utente L'avatar di gfab71
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    29
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ...

    ma poi ci sono negozi che se ne fregano...
    esatto, ed e' per quello che nasce il problema del gioco che ancora online non risulta uscito....
    se c'e' una data, quella e', e se uno se lo procura prima, deve poi aspettare l'uscita ufficiale...

    Citazione nic1234 Visualizza Messaggio
    ..
    2)se ho 2 pc e voglio installarlo su entrambi steam me lo impedisce!
    Beh questo non credo, penso che te lo bloccherebbe solo nel caso tu volessio giocarci contemporaneamente su tutti e due i pc ...
    Steam non usa nessuna key della macchina in uso, io il mio account Steam l'ho usato su piu' di un pc, ovviamente quando sei
    connesso su un pc, sull'altro non funziona... E' un po' come Battlefield 2142 e l'account EA, puoi averlo su quanti pc vuoi, solo
    ci puoi giocare solo su un pc alla volta (ovviamente, senno' con una copia del gioco ci si giocherebbe in piu' di una persona..)...

    Non ricordo se , una volta associato al tuo profilo Steam, basta che lo richiami dalla finestra dei tuoi games in Steam e poi lo installi ,
    o se devi rifare tutta la procedura completa, pero' mi pare strano che ti dia problemi : allora come dovrebbe fare chi magari, come me,
    nel corso degli anni ha cambiato pc, perderebbe il gioco ? Da me funzionano ancora i giochi registrati su Steam anche oltre 3-4 anni fa...

    Nemmeno a me piace molto Steam, purtroppo ci sono giochi belli che lo utilizzano, ed allora ci si adatta... che poi adesso che siamo
    praticamente sempre collegati online, il problema della connessione all'account per avviare il gioco, nemmeno lo si nota piu' !!
    Ultima modifica di gfab71; 22-03-2009 alle 14:13:38

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •