Ma, secondo voi, le ragazze...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Ma, secondo voi, le ragazze...

Cambio titolo
  1. #1
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Località
    demonico's mansion
    Messaggi
    1.580

    Ma, secondo voi, le ragazze...

    ...ci fanno o ci sono?

    Badate, la cosa è abbastanza seria, e non vuole assolutamente essere un qualcosa contro il genere femminile.
    E' solo che, dico io, com'è possibile che le cose le vedono in una maniera completamente diversa da come sono effettivamente?
    O anche, come fanno ad arrabbiarsi e ad avercela con voi per un complimento che le avete fatto, riuscendo a rigirarselo come vogliono e a trovare un sacco di modi (significati alternativi?) per farvi stare dalla parte sbagliata?

    La mia domanda è seria.
    Voi vi siete mai fermati a rifletterci un istante e, soprattutto, a trovare una conclusione abbastanza logica?

  2. #2
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione demonico dave Visualizza Messaggio
    ...ci fanno o ci sono?

    Badate, la cosa è abbastanza seria, e non vuole assolutamente essere un qualcosa contro il genere femminile.
    E' solo che, dico io, com'è possibile che le cose le vedono in una maniera completamente diversa da come sono effettivamente?
    O anche, come fanno ad arrabbiarsi e ad avercela con voi per un complimento che le avete fatto, riuscendo a rigirarselo come vogliono e a trovare un sacco di modi (significati alternativi?) per farvi stare dalla parte sbagliata?

    La mia domanda è seria.
    Voi vi siete mai fermati a rifletterci un istante e, soprattutto, a trovare una conclusione abbastanza logica?
    Mi spiace contraddirti, ma non è una cosa ristretta al genere femminile .

  3. #3
    quando capirai che ci sono, le avrai conquistate tutte.


  4. #4
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Località
    demonico's mansion
    Messaggi
    1.580
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti, ma non è una cosa ristretta al genere femminile .
    Secondo me sì. Ne sono successe troppe

  5. #5
    Davidezappy1991
    Ospite
    Si, ma sicuramente le ragazze ci riescono di più soprattutto se sono abbastanza carine da fartele desiderare...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Dimagliellacanera (BS)
    Messaggi
    2.638
    Citazione demonico dave Visualizza Messaggio
    ...ci fanno o ci sono?

    Badate, la cosa è abbastanza seria, e non vuole assolutamente essere un qualcosa contro il genere femminile.
    E' solo che, dico io, com'è possibile che le cose le vedono in una maniera completamente diversa da come sono effettivamente?
    O anche, come fanno ad arrabbiarsi e ad avercela con voi per un complimento che le avete fatto, riuscendo a rigirarselo come vogliono e a trovare un sacco di modi (significati alternativi?) per farvi stare dalla parte sbagliata?

    La mia domanda è seria.
    Voi vi siete mai fermati a rifletterci un istante e, soprattutto, a trovare una conclusione abbastanza logica?

  7. #7
    Ribaldo
    Ospite
    Bhe, anche dal loro punto di vista la mente maschile è criptica. Sono due modi di pensare...il sale della vita.

  8. #8
    giovila
    Ospite
    Citazione demonico dave Visualizza Messaggio
    ...ci fanno o ci sono?

    Badate, la cosa è abbastanza seria, e non vuole assolutamente essere un qualcosa contro il genere femminile.
    E' solo che, dico io, com'è possibile che le cose le vedono in una maniera completamente diversa da come sono effettivamente?
    O anche, come fanno ad arrabbiarsi e ad avercela con voi per un complimento che le avete fatto, riuscendo a rigirarselo come vogliono e a trovare un sacco di modi (significati alternativi?) per farvi stare dalla parte sbagliata?

    La mia domanda è seria.
    Voi vi siete mai fermati a rifletterci un istante e, soprattutto, a trovare una conclusione abbastanza logica?
    ci sono e ci fanno

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Non ci sono più le mezze stagioni, i treni una volta arrivavano in orario, i ragazzi di oggi non hanno i valori di una volta...
    Trovare una risposta alle domande di questo topic è come trovare una risposta ai luoghi comuni che ho scritto sopra.
    La capacità di rigirarsi i discorsi è una abilità presente anche nei ragazzi, ne ho visti fin troppi che dalla frase con un significato ben preciso, riuscivano a tirarci fuori una interpretazione lontana anni luce dalla realtà.
    Senza contare che dire che "tutte" le ragazze fanno così non ha alcun senso.
    Poi, che alcune ragazze "in media" abbiano dei comportamenti che è possibile riscontrare più frequentemente, è vero. Ad esempio molte ragazze nel caso combinino un danno, per prima cosa vogliono essere consolate con baci e abbracci, e solo dopo vogliono porvi un rimedio.
    Mi è capitato con la mia ultima ex. Aveva abbozzato la macchina della sorella, presa da poco. Arrivo a casa sua e scoppia in lacrime. Io le dico di non piangere perché il giorno dopo l'avrei portata da un mio amico carrozziere, e si sarebbe riparata senza problemi. Lei si incazza con me ( ) accusandomi di essere insensibile e che lei voleva per prima cosa essere coccolata... cioé io pensavo di farla felice dicendole che avremmo rimediato subito al danno, ma per lei era una cosa secondaria.
    Invece giorni dopo ho letto su un libro di psicologia, che tendenzialmente l'uomo in caso di un danno pensa subito a come rimediare, mentre la donna vuole prima essere consolata sentendosi dire che non è un problema, e solo dopo cerca una soluzione.
    Ma non si può generalizzare, perché conosco molte ragazze che invece sono più sveglie di molti ragazzi e se combinano un danno già hanno pensato a venti modi diversi di come rimediare al problema, e se provi a dire "dai non preoccuparti" si incazzano perché non vogliono essere protette...
    Insomma, per le ragazze come per i ragazzi, discutere su luoghi comuni è del tutto inutile


    fumoffu

  10. #10
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Vorrei saperne di più sulla questione "se la prendono per un complimento"

    fammi un esempio, perché c'é da dire che tanti ragazzi spesso usano le parole sbagliate, per esempio un linguaggio volgare come "sei una bella figa" .
    Se un ragazzo fa un "complimento" del genere, non mi stupisco se una se la prende XD
    Di sicuro un motivo c'é, il problema delle donne é che non sono mai capaci di spiegarsi, piuttosto tirano la borsa in faccia e il tipo rimane li così :

    poi c'é anche da dire, che molte morosate, se la prendono così: "ma come ti permetti, sono già fidanzata !" senza arrivarci con la testa che il tipo magari non lo poteva sapere, e che ha fatto solo un complimento, non una richiesta sessuale
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Si chiamano "seghe mentali", e anche noi maschietti ce le facciamo.

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Vorrei saperne di più sulla questione "se la prendono per un complimento"
    Probabilmente si riferisce a complimenti tipo questo

    Lo sai che c'hai un sito da paura? Te c'hanno mai cliccato sopra?

  13. #13
    Utente L'avatar di xbxsack
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    247
    mi resta sempre in testa questa frase, detta da un mio amico "playboy" su questo argomento:

    "Ma tanto basta che fai lo stronzo e te ne freghi della loro reazione e vedrai che torneranno sempre da te"

    i fatti gli danno ragione poi boh, non tutte le ragazze sono uguali, forse

  14. #14
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Questo è uno dei misteri della vita
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #15
    O RLY?
    Ospite
    Ci fanno e ci sono, dipende quale delle due sia al momento pi&#249; opportuna, imho.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •