consumi di un pc - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: consumi di un pc

Cambio titolo
  1. #31
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il calcvolatore postato è vecchio, non mi pare molto attendibile (passare da 1 a 8 dischi porta mediamente +170w, e 25w a disco mi paiono un po' troppo, dovrbebero essere sui 12/15/18 no? tralasciando queste considerazioni, quasi tutti i power calculator calcolano il consumo in full... coa che non dice nulla su quello in idle

  2. #32
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti da quel che ho capito dall'op a lui interessa l'idle, ed il mulo sicuramente non è una copia di orthos

  3. #33
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il calcvolatore postato è vecchio, non mi pare molto attendibile (passare da 1 a 8 dischi porta mediamente +170w, e 25w a disco mi paiono un po' troppo, dovrbebero essere sui 12/15/18 no? tralasciando queste considerazioni, quasi tutti i power calculator calcolano il consumo in full... coa che non dice nulla su quello in idle
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    infatti da quel che ho capito dall'op a lui interessa l'idle, ed il mulo sicuramente non è una copia di orthos
    è?

    cmq come vi ho detto lo uso per internet messenger emule e wmp, basta..non lo uso per giocare.
    ora non so la mia config, posso solo dirvi che ha 6/7 anni

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  4. #34
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Basta comprare un aggeggio di quelli che misurano i watt degli elettrodomestici in uso (prezzo sui 10-20€), un pc per l'uso che fai tu a stento consuma 150w, il mio in full consuma 380w (occata sia la cpu che gpu) e l'ho provato un mese fa siccome venne un elettricista mio amico a casa e feci la prova, in idle ero sui 170w (sempre in oc) perciò i pc attualmente non centrano proprio un bel niente con le bollette salate; se metto in media 10ore al giorno per 250w (media tra le ore di idle e full) arriviamo a 2,5kw al giorno cioè 25cent per 30gg sono "solo" 7,5€ insomma non è il pc a far arrivare le bollette salate, io pago 0,093€ al Kw e spendo 90€ al mese (prima di sta tariffa arrivavo anche a 350€) e sono gli altri elettrodomestici ad influire come la lavatrice,lavastoviglie e aspirapolvere che ciucciano anche 1,5Kw all'ora, la lavatrice è accesa 18/24 ore la lavastoviglie quelle 4 ore al giorno, l'aspirapolvere 1 ora al di; famo il conto i soldi si spendono con tutti sti elettrodomestici

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •