A quando un nuovo gioco di Formula 1?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: A quando un nuovo gioco di Formula 1?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Barberino Mugello,Firenze
    Messaggi
    3.469

    A quando un nuovo gioco di Formula 1?

    Ad una settimana dall'inizio del nuovo campionato di formula 1,fortunatamente con le regole "vecchie" , mi chiedevo quando vedrò un nuovo videogioco di questo sport
    L'ultimo che ho giocato in modo serio,e che ho amato moltissimo perchè secondo me è uno dei pochi fatti molto bene e divertentissimo, fu quello del 1997 uscito per la ps1

    Qualcuno sa se entro quest'anno uscirà qualcosa a riguardo? Se si,chi è che lo sviluppa?

    Almeno così avrei un ulteriore buon motivo per prendermi il volante G25 della Logitech che oltre ad usarlo per GT5, lo sfrutterei sicuramente per un gioco di formula 1 (ovviamente se fatto come si deve) e farei un pensierino anche per questo sedile http://www.volantepedalierapc.it/cat...FY8WzAodVkAl6w

    Voglio un videogioco di formula 1 fatto con le palle,dove fisica delle auto (dalle frenate alle accellerazioni,dall'effetto scia ai danni, etc etc),IA,regole,meteo e l'effetto reale che ne consegue l'utilizzo delle varie mescole delle gomme,licenze ufficiali,una bella grafica,gioco online superbo...sia tutto fottutamente implementato e in modo perfetto. Insomma una bella simulazione di guida...di formula 1

  2. #2
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione DualShockato Visualizza Messaggio
    Ad una settimana dall'inizio del nuovo campionato di formula 1,fortunatamente con le regole "vecchie" , mi chiedevo quando vedrò un nuovo videogioco di questo sport
    L'ultimo che ho giocato in modo serio,e che ho amato moltissimo perchè secondo me è uno dei pochi fatti molto bene e divertentissimo, fu quello del 1997 uscito per la ps1

    Qualcuno sa se entro quest'anno uscirà qualcosa a riguardo? Se si,chi è che lo sviluppa?

    Almeno così avrei un ulteriore buon motivo per prendermi il volante G25 della Logitech che oltre ad usarlo per GT5, lo sfrutterei sicuramente per un gioco di formula 1 (ovviamente se fatto come si deve) e farei un pensierino anche per questo sedile http://www.volantepedalierapc.it/cat...FY8WzAodVkAl6w

    Voglio un videogioco di formula 1 fatto con le palle,dove fisica delle auto (dalle frenate alle accellerazioni,dall'effetto scia ai danni, etc etc),IA,regole,meteo e l'effetto reale che ne consegue l'utilizzo delle varie mescole delle gomme,licenze ufficiali,una bella grafica,gioco online superbo...sia tutto fottutamente implementato e in modo perfetto. Insomma una bella simulazione di guida...di formula 1
    Lo sviluppa Codemaster se non ricordo male.
    Probabilmente uscirà nel 2010 però, almeno rumors dicevano così
    4/11/2015

  3. #3
    Utente L'avatar di BigBoss96
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    376
    Citazione DualShockato Visualizza Messaggio
    Ad una settimana dall'inizio del nuovo campionato di formula 1,fortunatamente con le regole "vecchie" , mi chiedevo quando vedrò un nuovo videogioco di questo sport
    L'ultimo che ho giocato in modo serio,e che ho amato moltissimo perchè secondo me è uno dei pochi fatti molto bene e divertentissimo, fu quello del 1997 uscito per la ps1

    Qualcuno sa se entro quest'anno uscirà qualcosa a riguardo? Se si,chi è che lo sviluppa?

    Almeno così avrei un ulteriore buon motivo per prendermi il volante G25 della Logitech che oltre ad usarlo per GT5, lo sfrutterei sicuramente per un gioco di formula 1 (ovviamente se fatto come si deve) e farei un pensierino anche per questo sedile http://www.volantepedalierapc.it/cat...FY8WzAodVkAl6w

    Voglio un videogioco di formula 1 fatto con le palle,dove fisica delle auto (dalle frenate alle accellerazioni,dall'effetto scia ai danni, etc etc),IA,regole,meteo e l'effetto reale che ne consegue l'utilizzo delle varie mescole delle gomme,licenze ufficiali,una bella grafica,gioco online superbo...sia tutto fottutamente implementato e in modo perfetto. Insomma una bella simulazione di guida...di formula 1
    forse nel 2010




    ma tanto chi se ne sbatte

  4. #4
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Ma nel 2008 è uscito qualche titolo di F1 su PS3?
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  5. #5
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Ma nel 2008 è uscito qualche titolo di F1 su PS3?
    No.
    L'ultimo titolo di F1 uscito è F1: CE.
    4/11/2015

  6. #6
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    No.
    L'ultimo titolo di F1 uscito è F1: CE.
    Ah ecco. Allora sono quasi 2 anni che non esce un gioco di F1
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  7. #7
    voglio tornare in kenya L'avatar di batista83
    Registrato il
    11-05
    Località
    sky sport 1
    Messaggi
    2.941
    porca trottolina ma noi appasionati di f1 non riusciamo ad avere un gioco decente che riguarda questa disciplina.....
    2010?e che "caso"...

  8. #8
    Pissio
    Ospite
    esce ferrari project ma è esclusiva xbox annunciata oggi,

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=723557

    con tanto di immagini tra un commento e l'altro

  9. #9
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione batista83 Visualizza Messaggio
    porca trottolina ma noi appasionati di f1 non riusciamo ad avere un gioco decente che riguarda questa disciplina.....
    2010?e che "caso"...
    Infatti, ma va bè che ci vuoi fare. E' da un sacco di tempo che aspetto un nuovo gioco di F1. Speriamo che non deluderà almeno, anche se non so se riuscirò ad aspettare fino al 2010.

    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    esce ferrari project ma è esclusiva xbox annunciata oggi,

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=723557

    con tanto di immagini tra un commento e l'altro
    Bè ma sarà un po come ferrari challenge. Io voglio un gioco tutto dedicato alla F1.
    4/11/2015

  10. #10
    Sackboy
    Ospite
    2010??!!

    Mi sento morire di vecchiaia.

  11. #11
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Certo che un gioco serio di formula 1 non cè proprio stato. Alcuni divertivano ma erano ben distanti dal poter essere definiti "simulazione".
    ID PSN: BlackDevil14

  12. #12
    Utente L'avatar di King85
    Registrato il
    12-06
    Località
    Crevalcore (BO)
    Messaggi
    215
    Due settimane fa ho letto che Codemaster è intenzionata a sfruttare a dovere la Licenza che dal 2009 è nelle sue mani. C'era anche scritto che la prima di una serie di edizioni uscirà quest'anno.
    Vedremo se sarà così. Di certo andrebbe bene se uscisse anche fra qualche mesetto, quando avranno visto come sarà questo Mondiale, per renderlo il più fedele possibile alla realtà. Infatti uno dei loro obiettivi è quello di creare un gioco simulativo. Aspettiamo con ansia notizie più precise...
    Dato che il Mondiale sta per iniziare: Forza Ferrari!! Non vedo l'ora di svegliarmi sabato e domenica mattina presto per assistere a Qualifiche e Gara!!!

  13. #13
    iDavide
    Ospite
    Secondo me uscirà fuori una bella roba, considerando l'esperienza di Codemasters nei giochi di corse

  14. #14
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Certo che un gioco serio di formula 1 non cè proprio stato. Alcuni divertivano ma erano ben distanti dal poter essere definiti "simulazione".
    ...ma infatti gli unici titoli divertenti e SIMULATIVI che riguardano la Formula 1 sono usciti su PC e Amiga(solo il primo x il computer Commodore) e sono GPf1 1-4 finchè Geoff Crammond non deciderà di rivolgersi alle console next-gen x un nuovo GP è inutile coltivare speranze su altri team

  15. #15
    Dawn of Sorrow L'avatar di RatJak
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    2.473
    A quanto ne so io,inizio 2010 versioni PS360,fine 2010 versioni PSP/Wii.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •