Zen X-fi e rete Wireless.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Zen X-fi e rete Wireless.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Zen X-fi e rete Wireless.

    Ho un modem nuovo di 2 mesi di Fastweb, che funziona benissimo. Oggi ho provato ad accedere al menu Rete del lettore Creative X-fi; mi trova il segnale wireless del modem, tanto più che compare la scritta FastModem sul lettore, ma mi chiede la password di rete. Quale password di rete? Io non ne ho mai impostata un, nè sul lettore nè sul PC. Per Internet sono sempre connesso senza bisogno di password, e l'unica che mi ha dato Fastweb; la classica 1234, non funziona. Che devo fare?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    penso sia la chiave wap/wep...dovresti avere un foglietto o roba del genere,se no mi sembra che la puoi trovare in una pag di internet mettendo l'ip,con alice funzionava...

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    penso sia la chiave wap/wep...dovresti avere un foglietto o roba del genere,se no mi sembra che la puoi trovare in una pag di internet mettendo l'ip,con alice funzionava...
    Ok hai ragione, l'ho fatto e adesso si collega; però dopo aver messo la password non mi compare più la scritta Fastweb, continua a comparire "Ricerca server multimediale in corso", e non si collega. Anche in Creative Centrale ho impostato tutto ma non mi trova il lettore connesso. Ma poi scusate, domanda scema, per condividere i filesin streamnig, devo avere un trasmettitore sul PC?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •