Consigliatemi bei giochi e upgrade grafico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigliatemi bei giochi e upgrade grafico

Cambio titolo
  1. #1
    Sk8 L'avatar di Selestat
    Registrato il
    03-05
    Località
    nell'isola che nn c'è
    Messaggi
    132

    Consigliatemi bei giochi e upgrade grafico

    Salve a tutti,
    ho un computer un pò vecchiotto ma che va ancora bene con alcuni titoli come ad esempio con Half life 2 e episodi e volevo chiedervi qualche interessante titolo per divertirmi in attesa di aggiornamenti al sistema.
    La mia configurazione è questa:
    processore:AMD Athlon 64 2 GHZ
    RAM: 1 Giga
    Scheda video:Radeon X800 GTO
    In più volevo chiedervi consiglio in cosa migliorare la mia configurazione per giocare a titoli un pò più attuali senza spendere miliardi.
    Grazie mille a tutte le vostre eventuali risposte.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    Per giocare a titoli un po' più attuali dovresti cambiare praticamente tutto..
    Per divertirti non posso non consigliarti counterstrike source

  3. #3
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    sull'aggiornamento del pc non ti so dire, però ti consiglio come giochi i 2 KOTOR, Mafia, Vampire Bloodlines, i primi 2 Splinter Cell e poi non mi viene altro in mente ora

  4. #4
    magnetron 91
    Ospite
    Se devi cambiare , cambia tutto. Per una configurazione e prezzi apri un topic in problemi tecnici e consigli per gli acquisti.

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per chiedere consigli su aggiornamenti per il tuo PC utilizza la sezione apposita: http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=119

  6. #6
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Quel computer è abbastanza simile al mio vecchio fisso. Mi ricordo che riuscivo a giocare alla grande giochi come Dark Messiah, i primi tre splinter cell e Oblivion (senza hdr ovviamente perchè la x800 gto non ha gli shader 3.0).
    Gireranno senza alcun problema anche i GTA fino a San Andreas.

    L'aggiornamento lo vedo piuttosto complicato però, in quanto suppongo che avrai un processore col vecchio socket 939. I dual core per 939 (che comunque non sono potentissimi) in negozio sono quasi introvabili, credo, e dovresti comprarne uno su internet. La scheda video potresti cambiarla con un qualsiasi altro modello più recente, ma se ne prendi una troppo potente il processore limiterà non poco la velocità complessiva. Tutto sommato credo che ti convenga comprare un pc nuovo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •