NBA Awards 2009 - I premi stagionali!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: NBA Awards 2009 - I premi stagionali!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815

    NBA Awards 2009 - I premi stagionali!

    PREMI UFFICIALI ASSEGNATI:

    Coach of The Year : Mike Brown (C.Cavs) - ( Crash88 , Geno Malkin e LordPist (fiducia sulla parola ) )




    MVP : LeBron James (C.Cavaliers) - (X-Jack,Airjordan14,Yanagi tfoa,Dima88,Fab24,Crash88,Geno Malkin,Steee,LordPist,Gimmi di Brase,Bisark,Linux29,Fudost)



    Rookie of the Year : Derrick Rose (C.Bulls) - (il.bardo82,Scanna89,AirJordan14,Fudost,Crash88,Steee,Franc utio,LordPist,GimmiDiBrase,Bisark)



    Defensive Player of the Year : Dwight Howard (O.Magic) - (Praticamente tutti quelli che hanno postato tranne AirJordan14 che aveva pronosticato Battier )



    Most Improved Player : Danny Granger (I.Pacers) - (Yanagi tfoa, Fab24, Steee, Francutio)



    Six Man of The Year : Jason Terry (D.Mavericks) - (il.bardo82,Airjordan14,Dima88,Fab24,Crash88,Geno Malkin,Steee,Gimmi di brase)


    ----------------------------------------------------------------------

    Ok raga...qui i nostri pronostici sui premi NBA stagionali...

    inizio io...

    MVP - Kobe Bryant

    Rookie of the Year - Derrick Rose

    Defensive Player of the Year - Dwight Howard

    Most Improved Player - Nate Robinson

    Coach of The Year - Stan Van Gundy

    Six Man of The Year - Jason Terry



    a voi...


    EDIT : Se qualcuno vuole riaprirlo e impostarlo meglio non c'è problema

    Edit: pronostici chiusi per i premi già assegnati...
    Ultima modifica di il.bardo82; 12-05-2009 alle 18:18:49

  2. #2
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    MVP - Wade
    Sta trascinando una squadra di scappati ai PO. gioca senza un Mo Williams o un Gasol a fianco...secondo me non c'è pezza quest'anno.

    Rookie of the Year - Derrick Rose
    Esalta in certe cose, meno in altre, ma la sensazione è che sia tutto ampiamente migliorabile.

    Defensive Player of the Year - Dwight Howard
    Salta. Salta. Salta. Classico premio che gli americani danno a chi salta. Non che condivida...

    Most Improved Player - Devin Harris
    Grandissimo miglioramento, ha ora coscienza dei suoi mezzi, di quello che sporadicamente faceva vedere a Dallas...merita palcoscenici migliori.

    Coach of The Year - Larry Brown
    I Bobcats puntano ai playoff. Devo aggiungere altro?

    Six Man of The Year - Kryptonate
    Punti ne segna, tiri ne prende, è piccolo e simpatico, altro premio che gli americani non si faranno scappare, anche perchè il sesto uomo di ogni anno è ai box.
    Ultima modifica di Scanna89; 27-03-2009 alle 21:25:02

  3. #3
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    MVP Lebron James
    ROY Brook Lopez (anche se non credo lo vincer&#224
    DEFENSIVE PLAYER
    Dwight Howard
    MOST IMPROVED PLAYER Devin Harris
    COACH OF THE YEAR
    Tony DiLeo
    SIX MAN OF THE YEAR Nate Robinson
    .

  4. #4
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    MVP - Lebron James

    Rookie of the Year - Derrick Rose

    Defensive Player of the Year - Shane Battier(per me è sempre il miglior difensore insieme a Posey,fanculo Howard)

    Most Improved Player - Andrea Bargnani

    Coach of The Year - Greg Popovich

    Six Man of The Year - Jason Terry,Odom&Ariza
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    MVP - lebron

    annon dei record per lui e per cleveland..aggiunge a cifre personali incvredibili una capacità altrettanto mostruosa di far giocare la squadra...riesce a vincere le partite da solo sia che a farle vincere ai compagni...annata incredibile....

    2-wade
    3-kobe
    4-paul

    Rookie of the Year -russell westbrook

    grandissimo potenziale...quando non è stato oscurato da durant ha portato spesso e volentieri i suoi al successo aprendo strisce positive mica male per i thunder e con cifre sia realizzative che di assist mica da ridere..

    Defensive Player of the Year - lo vincerà howard ma spero proprio di no

    se saltare come una scimmia e scagliare i palloni in panchina solo per far vedere quant lo hai duro allora è fare difesa allora ben venga....del resto non saprei neanche chi sciegliere..

    Most Improved Player - Danny granger

    anno della ribalta per il giocatore dei pacers è passato dallo pseudo anonimato dell'anno scorso ad essere uno dei più apprezzzati e quotati nella lega partecipando anche all'ASG..davvero non saprei che aggiungere

    Coach of The Year - Jerry Sloan

    non l'ha mai vinto..e già qua è grave...in più ha creato un sistema di gioco incredibile...anche senza titolari per gran parte della stagione è riuscito a portare la squadra ai vertici e a far giocare e migliorare tantissimo i giovani


    Six Man of The Year
    - travis outlaw

    esce dalla panca ed è sempre determinate..in ogni occasione..non c'è successo dei blazer in cui non sia menzionato...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Darth Istrice
    Ospite
    MVP Wade
    Il resto è fuffa

  7. #7
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Rookie of the Year -russell westbrook

    grandissimo potenziale...quando non è stato oscurato da durant ha portato spesso e volentieri i suoi al successo aprendo strisce positive mica male per i thunder e con cifre sia realizzative che di assist mica da ridere..
    Beh, tira con il .402%, non mi pare proprio una cosa molto esaltante Anche se personalmente lo metterei comunque nella TOP 3 dei Rookie di quest'anno.

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Coach of The Year - Jerry Sloan

    non l'ha mai vinto..e già qua è grave...in più ha creato un sistema di gioco incredibile...anche senza titolari per gran parte della stagione è riuscito a portare la squadra ai vertici e a far giocare e migliorare tantissimo i giovani
    Come non l'ha mai vinto Sloan. Allora il mio voto va a lui, ero indeciso tra Sloan, DiLeo e Mike Brown, ma se le cose stanno così Sloan tutta la vita.
    .

  8. #8
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    ragazzi cerchiamo di non fare il listone.. motivate

  9. #9
    世界で最高の L'avatar di Fudost
    Registrato il
    12-07
    Località
    Zanarkand (NO)
    Messaggi
    2.517
    MVP - Dwyane Wade

    Lo vincerà LeBron a causa del rendimento migliore dei Cavs rispetto agli Heat, ma credo che quest'anno D.Wade abbia proprio dato il meglio di sè... incredibile x me.

    Rookie of the Year - Derrick Rose

    E' quello che ha dimostrato più di tutti tra i Rookie, assieme a Westbrook, ma lui è stato un pò più determinante x la squadra

    Defensive Player of the Year - Dwight Howard

    Le statistiche lo vedono assoluto dominatore, anche se Paul con le rubate sarebbe da considerare

    Most Improved Player - Paul Millsap o Danny Granger

    Sono indeciso xkè Millsap quest'anno è migliorato un fottio e con lo stipendio che ha, penso possa essere dichiarato come un SOTTOVALUTATO e poi, beh, Granger ha stupito tutti... senza JO ha dimostrato di essere devastante, sia in attacco che in difesa

    Coach of The Year - Jerry Sloan

    Non l'ha mai vinto e penso se lo meriti... Utah mi fa impazzire ogni volta che la vedo giocare... è una SQUADRA!

    Six Man of The Year - Travis Outlaw

    Ogni volta che è entrato in campo ha sempre fatto vedere le sue capacità straordinarie
    Dicevano avesse solo l'atletismo dalla sua parte, ma sembra sia migliorato anche nel resto
    Secondo me fondamentale x Portland

    EDIT: Chiedo scudo a Lino e motivo
    Ultima modifica di Fudost; 27-03-2009 alle 21:21:36

  10. #10
    I belong to Buffa! L'avatar di dima88
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    1.623
    mvp: lebron james. un uomo, una franchigia, raramente si è visto un giocatore altrettanto indispensabile per la propria squadra, sta dominando, sta portando i cavs ad un primo storico successo in regular season ed è giusto vada a lui questo premio

    defensive player of the year: giudizio in sospeso

    rookie of the year: russell westbrook. pur con tutti i difetti evidenziati lungo l'arco della stagione (percentuale non entusiasmante, modasta capacità di gestione del ritmo di gara, quantità di palle perse imbarazzante...), è di gran lunga a mio avviso il prospetto più eccitante. per certi versi assomiglia ad un lebron james in miniatura ed ha carattere da vendere (altro che rose)

    sixth man of the year: jason terry. stagione che ricorda il ginobili d'annata, comincia a giocare dopo la metà del primo quarto e dal quel momento diventa praticamente inarrestabile. un ventello di media uscendo dal pino sono davvero in pochi ad esserselo potuto permettere in tempi recenti

    most improved of the year: charlie villanueva. mi sento di darlo a lui nonostante i numeri non siano cosi eclatanti come quelli di un robinson; i motivi sono semplici, dopo un avvio di stagione altalenante, e salito alla ribalta anche grazie alle defezioni di redd e bogut e si è caricato la squadra sulle spalle (più di jefferson per me) facendole comunque disputare un'annata onorevole (e non è detto finisca a metà aprile)

    coach of the year: giudizio in sospeso ...

  11. #11
    DIMMI DIRETTA DIMMI TUTTO L'avatar di fab24
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5.495
    Ecco i miei:

    MVP - Lebron James, le statistiche di squadra devono contare, e i Cavs sono la prima squadra della lega, risultato impensabile onestamente ad inizio stagione...in più anche le sue stats sono spaventose, praticamente ai livelli dell'anno scorso...

    Rookie of the Year - Russell Westbrook, mi piace davvero tanto il suo modo di giocare, secondo me è quello che ha dimostrato potenzialità più elevate in assoluto

    Defensive Player of the Year - Dwight Howard, sarà anche scarso tecnicamente, e nn discuto su questo, ma la sua presenza in area è eccezionale, basti pensare anche all'ultima gara coi Celtics, 24+21 e 4 stoppate...

    Most Improved Player - Danny Granger, rispetto alle annate precedenti migliorato in tutto, soprattutto come impatto offensivo...

    Coach of The Year - direi Van Gundy, una stagione del genere dai Magic nn me l'aspettavo proprio, un record eccezionale...

    Six Man of The Year - Jason Terry senza dubbio, 20 di media partendo dalla panca...

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    mi sa che molti di voi non han capito che si parla di pronostici, non di "io lo darei a"

    tra parentesi a chi lo darei io

    mvp: lebron (d'accordo)

    defensive: howard (wade, ce lo farei un pensierino con quelle stoppate e quelle rubate, anche a modi risarcimento per il mancato mvp)

    rookie: rose (e son d'accordo, è facile accumulare statistiche in team perdenti, lui accumula stat e gioca per vincere)

    sesto uomo: terry (robinson non so le medie ma sento che quasi ad ogni sera ne mette 20-30 dopo l'asg e poi terry è un finto panchinaro, come ginobili, e non mi piace sta pagliacciata fatta apposta per il premio)

    mip: Harris (ce ne son tanti, e andrebbero considerati tanti fattori, tipo se uno prende i minuti di un infortunato io non lo considererei migliorato oslo per quello)

    coach: Brown (ma anche Van Gundy meriterebbe)

  13. #13
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    MVP - Lebron James, basta guardare le sue statistiche... Davvero mostruoso.

    Rookie of the Year - Oj Mayo, mi piace molto più di Rose.

    Defensive Player of the Year - Dwight Howard.

    Most Improved Player - Mo Williams, doveva essere un all star, non capisco veramente la sua assenza

    Coach of The Year - Mike Brown

    Six Man of The Year - Jason Terry

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Geno Malkin Visualizza Messaggio

    Most Improved Player - Mo Williams, doveva essere un all star, non capisco veramente la sua assenza
    ci è andato eh e comunque direi che pure io vinco il most improved in squadra con lebron

  15. #15
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    MVP

    Sicuramente lo daranno a Lebron, per via del record della squadra.

    ROY

    Alla fine credo lo vincerà Rose, che cmq ha giocato IMHO un ottima prima annata.

    Defensive

    Il giocatore più determinante in difesa rimane KG. Quest'anno è mancato di più ed il record dei Celtics è peggiore. Per questo motivo credo lo vincerà Howard.

    MIP

    Io lo darei a Granger. Credo che se la giochi con Harris.

    Coach of the year

    Secondo me premieranno l'alto record dei Magic.

    6th man

    Mi piacerebbe vedere premiato Outlaw, ma credo che alla fine lo daranno a Terry.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •