Problema con il doppio monitor!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con il doppio monitor!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaCcO
    Registrato il
    11-07
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    86

    Messaggio Problema con il doppio monitor!!

    Salve ragazzi.

    Allora ho collegato una TV che mi funzia come monitor perchè l'ingresso video per PC (il cavo con le 2 estremità blu, non ricordo mai il nome).

    La TV l'ho già collegata all'ingresso principare del pc e si vede benissimo!

    Cmq in questo momento sono collegati sui due ingressi della mia scheda video (ATI Radeon HD 3600 Series) sia il monitor che funziona benissimo e la TV che xò si vede con un colore freddo rispetto all'immagine originale.
    Ecco uno screen dell'immagine originale e una foto di quella che si vede in TV:


    Io in pratica vorrei che nei due monitor si vedesse la stessa immagine proiettata e non l'estensione del desktop. Oltre a questo risolvere il problema del colore. In riguardo a questo dico che già ho provato a regolare i colori della TV ma nn cambia nulla. Ha a che fare col PC xkè collegando la TV alla prima uscita (e non alla seconda) si vede bene!

    Aiutoooo!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione FaCcO Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    Allora ho collegato una TV che mi funzia come monitor perchè l'ingresso video per PC (il cavo con le 2 estremità blu, non ricordo mai il nome).

    La TV l'ho già collegata all'ingresso principare del pc e si vede benissimo!

    Cmq in questo momento sono collegati sui due ingressi della mia scheda video (ATI Radeon HD 3600 Series) sia il monitor che funziona benissimo e la TV che xò si vede con un colore freddo rispetto all'immagine originale.
    Ecco uno screen dell'immagine originale e una foto di quella che si vede in TV:


    Io in pratica vorrei che nei due monitor si vedesse la stessa immagine proiettata e non l'estensione del desktop. Oltre a questo risolvere il problema del colore. In riguardo a questo dico che già ho provato a regolare i colori della TV ma nn cambia nulla. Ha a che fare col PC xkè collegando la TV alla prima uscita (e non alla seconda) si vede bene!

    Aiutoooo!
    La parte in grassetto non l'ho capita, per i colori in teoria puoi settare tutto su Catalyst.

  3. #3
    Utente L'avatar di FaCcO
    Registrato il
    11-07
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    86
    Immaginavo di non essere stato molto chiaro. In pratica nel secondo schermo si vede solo lo sfonde senza icone e cioè si vede quello spazio in cui si trascinano le finestre. La tipica estensione del desktop. Io invece vorrei avere 2 monitor identici. Cioè quello che si vede nel monitor primario si deve vedere anche nel secondo!

    Non devo avere 2 monitor identici. Come se fossero collegati entrambi sulla stessa uscita! Non so se sono stato chiaro! Fatemi sapere

  4. #4
    Utente L'avatar di FaCcO
    Registrato il
    11-07
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    86
    Ragazzi ho risolto! Grazie a Hyperkinetic Lagomorph x la dritta sul catalyst.
    Dall'applicazione catalyst ho risolto la questione della clonazione dell'immagine. Da lì si può fare!

    X i colori invece, mi sn accorto che scambiando i cavi il problema si risolve, xciò appena posso sostituirò il cavo e andrà tutto bene!

    Grazie ancora... byee!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •