civilization iv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: civilization iv

Cambio titolo
  1. #1
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101

    civilization iv

    ho appena preso civilization iv più due delle espandioni (tutte tranne colonies) approfittando di un'offerta.

    volevo sapere se esistono siti che consigliano i vari mod etc, e quali mi consigliate...

  2. #2
    Hellgatsu
    Ospite
    Se non hai problemi con l'inglese il migliore è senza dubbio civfanatics,mod,strategie,articoli esplicativi,c'è veramente di tutto

  3. #3
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Se non hai problemi con l'inglese il migliore è senza dubbio civfanatics,mod,strategie,articoli esplicativi,c'è veramente di tutto
    *
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  4. #4
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    grazie mille, e voi intanto avete da consigliarmi patch o mods?

  5. #5
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    mmm nessuno ci gioca? nel caso becchiamoci anche per il multi...

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Mmm,aggiornalo solo all'ultima patch,di mod non ne ho mai usati,Civ IV lo tiro fuori ogni tanto e mi faccio una partita random.Per il multy non c'è problema,mandami un mp quando hai voglia di organizzare

  7. #7
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    grazie ma insallando anche le due exp le patch da scaricare quali sarebbero?

    aspetto comunque notizie sui mod

  8. #8
    Utente L'avatar di steckiteasy
    Registrato il
    12-08
    Località
    Il bel paese
    Messaggi
    160
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    ho appena preso civilization iv più due delle espandioni (tutte tranne colonies) approfittando di un'offerta.

    volevo sapere se esistono siti che consigliano i vari mod etc, e quali mi consigliate...
    spiega ke gioco è
    Gesù prese il pane, lo spezzò e disse...passatemi la Nutella!!

    Stò giocando: Crysis, FarCry2, Rome:TotalWar

  9. #9
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    Se non conosci Civ, vattene, seriamente.

    Ti consiglio, autore, la mod Fall from Heaven 2, e la "modmod" Fall Further. Sono praticamente una total conversion Fantasy di Civ4, veramente epiche.

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  10. #10
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    fall from heaven 2 la avevo trovata da solo e sembra molto interessante, mentre il "modmod" non lo conosco...che caratteristiche ha?

    cmq di civ 4 normale ci sono un sacco di cose che non riesco a capire, almeno dalla demo, che è già nello spazio...ho finito i 100 turni che ero primo, ma non ho capito bene il perchè...ad esempio non ho capito come funziona la questione pianeti: scegliere dove costruire all'interno di uno stesso sistema solare etc...
    Ultima modifica di dupin; 31-03-2009 alle 19:22:37

  11. #11
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    fall from heaven 2 la avevo trovata da solo e sembra molto interessante, mentre l'altro non lo conosco...che caratteristiche ha?

    cmq di civ 4 normale ci sono un sacco di cose che non riesco a capire, almeno dalla demo, che è già nello spazio...ho finito i 100 turni che ero primo, ma non ho capito bene il perchè...ad esempio non ho capito come funziona la questione pianeti: scegliere dove costruire all'interno di uno stesso sistema solare etc...
    Fall Further è una "espansione" di Fall from Heaven. Quasi obbligatoria, a mio parere.


    Tu non stai giocando a civ base, cmq
    Stai giocando a Final Frontier, che è una mod inclusa in Beyond the Sword.
    E se la trovi complessa, evita di prendere Fall From Heaven.

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  12. #12
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    non la trovo complessa ma la sto giocando dalla demo quindi da vergine e senza istruzioni pregresse...ad esempio sai spiegarmi la storia dei pianeti? dici che potremmo beccarci per qualche partita in multi che mi insegni?

    tutto questo, voviamente, quando mi arriverà il giocone dall'inghilterra...sbav

  13. #13
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    non la trovo complessa ma la sto giocando dalla demo quindi da vergine e senza istruzioni pregresse...ad esempio sai spiegarmi la storia dei pianeti? dici che potremmo beccarci per qualche partita in multi che mi insegni?

    tutto questo, voviamente, quando mi arriverà il giocone dall'inghilterra...sbav
    Allora, per quanto riguarda i pianeti:
    • Ogni sistema solare ha un tot di pianeti. Tu puoi costruire su ognuno di essi, avendo così anche 5 copie di un edificio, con ovvi vantaggi.
    • Gestisci bene le risorse dei pianeti, non lasciarle in automatico, MAI.
    • Specialmente in Fina Frontier, l'espansione folle dell'impero non serve a nulla. Uno o due sistemi ben sviluppati ti portano alla vittoria senza problemi.
    • Ah, piccolo appunto, alterna la produzione in questo modo: Militare, civile, militare, civile, e via così. L'ia vede il tuo livello militare e se è basso, ti attacca. Quindi mantieni sempre un certo esercito.

    Per le partite online, beh, solitamente non gioco online, se non con alcuni miei amici. Comunque se vuoi si può provare una volta.

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  14. #14
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    grazie mille delle risposte, e speriamo di beccarci visto che in questi tempi di frenesia consumistica è raro trovare appassionati a certi concept e ho paura che di italiani che giocano attualmente a civ 4 nonc e ne siano tantissimi...

  15. #15
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Scusa se sono OT, ma di quale offerta parli? Sarei interessato al gioco... Basta che non sia DD...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •