Problema conversione video per lettore mp4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema conversione video per lettore mp4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180

    Problema conversione video per lettore mp4

    Salve a tutti, ho un lettore mp4 touch screen molto simile all'Ipod Touch che ovviamente fa tutto ( e sorprendentemente legge anche i flac!! ) però sto avendo problemi con alcuni video, cioè mi voglio mettere i video di Mai dire Martedi scaricati da Youtube, li scarico in flv, li converto in avi poi col programma di conversione che mi hanno dato loro all'interno del bundle converto i visdeo in avi in avi a risoluzione 240x320, qua casca l'asino, alcuni filmati me li converte altri no, allora ho provato a standardizzare tutti i video con le caratteristiche di quelli che convertiva ma niente da fare, ho provato ad usare total video converter inserendo le caratteristiche dei video finali ma il lettore non me li legge, che faccio? Queste sono le caratteristiche dei video che il lettore riesce a leggere:


  2. #2
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Dai raga è urgenteee!!

  3. #3
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Termini d'Uso



    6. Limitazioni generali sull'uso

    6.1 YouTube con il presente le concede un permesso per accedere e utilizzare il Sito web ed i Servizi, subordinatamente alle seguenti condizioni espresse, e lei accetta che la sua mancata adesione ad una qualsiasi di queste condizioni costituirà una violazione dei presenti Termini da parte sua:



    lei accetta di non accedere ai Video degli Utenti (come di seguito definiti) per qualsiasi ragione diversa dal suo uso esclusivamente personale e non commerciale come inteso tramite e permesso dalla normale funzionalità dei Servizi, ed esclusivamente per Streaming. "Streaming" indica una trasmissione digitale contemporanea del materiale da parte di YouTube tramite Internet ad uno strumento abilitato all'accesso ad Internet operato da un utente in un modo tale per cui i dati siano resi disponibili per una visione in tempo reale e non per il download (sia permanente che temporaneo), per essere copiati, conservati, o ridistribuiti dall'utente.
    http://www.youtube.com/t/terms

    Spiacente, devo chiudere.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •