PSW Win XP SP2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: PSW Win XP SP2

Cambio titolo
  1. #1
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172

    PSW Win XP SP2

    Salve a tutti,
    ho Windows XP SP 2 e ho un problemino
    vorrei poter proteggere la cartella delle mie conversazioni MSN con una password ma ho trovato solo due tipi di programmi:
    1 -creano una cartella o un HD virtuali dotati di password in cui spostare i file da proteggere
    2 -nascondono la cartella oltre a dotarla di password e quindi necessitano di aprire il programm, selezionare la cartella, sbloccarla, uscire, aprirla, riaprire il programma e ribloccare la cartella...

    esiste un programma che permetta di mettere una password ad una cartella, lasciandola lì dov'è e per aprirla basta clikkarci sopra, inserire la password e STOP?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Prova Cripty 3000, non riesco a trovare un sito ufficiale, comunque se cerchi con Google trovi subito dove scaricarlo

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Cripty è bestiale in effetti, un programma tanto semplice quanto geniale
    Prendilo da qui: http://www.p2pforum.it/forum/attachm...2&d=1116589634

    Comunque, che titolo, molto chiaro

  4. #4
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    Prova Cripty 3000, non riesco a trovare un sito ufficiale, comunque se cerchi con Google trovi subito dove scaricarlo
    Una curiosità: Cripty funziona solo su xp? Perchè io ho Vista, me lo fa installare, creare la password eccetera, mi cripta i file e me li decritta, solo che...
    Quando cerco di accedere ad una cartella "protetta" mi fa accedere ed aprire tutti i file senza chiedere nessuna password.

  5. #5
    Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    1.462
    se hai paura che qualcuno vicino a te (che utilizza il tuo stesso computer) legga le tue conversazioni o navighi fra i tuo file, crea 2 utenze scusa! veloce e sicuro senza installare nulla



  6. #6
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Si ma anche cripty 3000 per aprire la cartella che voglio devo aprire il programma...
    non è ancora quello che cerco...
    *jack_daniels89 : se creassi un altro account sarebbe palese che voglio rendere privati dei dati e questo sarebbe ancora peggio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Non credo sia possibile quello che intendi tu allora, perchè Windows associa le cartelle a explorer (ovviamente) e a differerenza dei vari file non si può cambiare questa associazione, quindi non si può "dirottare" l'apertura delle cartelle all'eventuale programma che mette la password, non so se mi sono spiegato
    Più di Cripty 3000 credo non ci sia niente, comunque

  8. #8
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    Non credo sia possibile quello che intendi tu allora, perchè Windows associa le cartelle a explorer (ovviamente) e a differerenza dei vari file non si può cambiare questa associazione, quindi non si può "dirottare" l'apertura delle cartelle all'eventuale programma che mette la password, non so se mi sono spiegato
    Più di Cripty 3000 credo non ci sia niente, comunque
    8(

  9. #9
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    zippala

  10. #10
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Lanin Khan Visualizza Messaggio
    zippala
    Se la zippassi non potrei usarla come cartella di salvataggio conversazioni no?

  11. #11
    Bright L'avatar di Black Suffering
    Registrato il
    10-05
    Località
    Belluno - Torino
    Messaggi
    1.617
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho Windows XP SP 2 e ho un problemino
    vorrei poter proteggere la cartella delle mie conversazioni MSN con una password ma ho trovato solo due tipi di programmi:
    1 -creano una cartella o un HD virtuali dotati di password in cui spostare i file da proteggere
    2 -nascondono la cartella oltre a dotarla di password e quindi necessitano di aprire il programm, selezionare la cartella, sbloccarla, uscire, aprirla, riaprire il programma e ribloccare la cartella...

    esiste un programma che permetta di mettere una password ad una cartella, lasciandola lì dov'è e per aprirla basta clikkarci sopra, inserire la password e STOP?
    Ma non basta la crittazione delle conversazioni di Msn Plus?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •