[8] [TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [8] [TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 5

Cambio titolo
  1. #1
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260

    [8] [TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 5

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=723970

  2. #2
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    scusatemi ragazzi, ma voi sapete per caso un posto specifico dove trovare l'uovo d'oro? o devo sparare a caso a tutte le galline e ai serpenti fino a quando non la trovo?

  3. #3
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione PiGiErre Visualizza Messaggio
    scusatemi ragazzi, ma voi sapete per caso un posto specifico dove trovare l'uovo d'oro? o devo sparare a caso a tutte le galline e ai serpenti fino a quando non la trovo?
    Io nel pollaio al centro della palude ne trovavo almeno uno ogni 3 riavvii, devi rimanere un po' li a girare a vuoto perchè di solito le galline ne depongono almeno 2 intorno all'area e raramente questi ultimi sono bianchi.

  4. #4
    prolover L'avatar di bob.malone
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.181
    uffa io di uova ne ho 2 marce 1 d'oro e 1 bianco, ma nessuno marrone o meglio l'avevo ma l'ho usato, quindi niente obiettivo.

    comunque finito il gioco anche a veterano ora via di Esperto

  5. #5
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione bob.malone Visualizza Messaggio
    uffa io di uova ne ho 2 marce 1 d'oro e 1 bianco, ma nessuno marrone o meglio l'avevo ma l'ho usato, quindi niente obiettivo.

    comunque finito il gioco anche a veterano ora via di Esperto
    Se vuoi posso passartelo io uno marrone, dovrebbe essermi rimasto

  6. #6
    Utente L'avatar di ♰Miƶar♰
    Registrato il
    08-08
    Località
    Valledoria
    Messaggi
    103
    Citazione PiGiErre Visualizza Messaggio
    scusatemi ragazzi, ma voi sapete per caso un posto specifico dove trovare l'uovo d'oro? o devo sparare a caso a tutte le galline e ai serpenti fino a quando non la trovo?
    devi andare nel capitolo della palude, nello specifico nell'isolotto al centro. te ne stai buono nel ponticello senza sparare a nessuno e soprattutto senza spaventare le galline poi loro depongono le uova (se non saglio un massimo di 4) e li c'è la possibilità di trovarne bianche marroni e dorate. Se non hai trovato l'uovo che cercavi prendi la barca e riattracca così si resetta la mappa e hai di nuovo la possibilità di trovare l'uovo interessato

    "Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore, non sa quel che il destino gli porta quando il sole è calato e la luna è morta"

  7. #7
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    grazie a tutti per l'aiuto

  8. #8
    Utente L'avatar di blink88
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    401
    ragazzi io non riesco prpio a fare l'obbiettivo della freccia quello di fermare una freccia con il coltello...e anche quello delle combo! il nemico non va mai dritto o va a destra o a sinistra ed il mio amico non può colpirlo!

  9. #9
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Per il primo devi provare ad andare nella missione dove ci stanno i containers.
    Superi i cani fino a quando non trovi un nemico che ti spara da sopra un container; non lo uccidere, sali sopra lasci premuti i tasti utili a dare la coltellata nel momento esatto in cui il nemico fa accendere la propria freccia. Io facendo in questo modo l'ho fatto al primo tentativo. Una cosa importante è quella di non mettere armi nell'equipaggiamento di Sheva così da evitare che si metta ad uccidere il nemico che ti deve sparare.

    Per il secondo, suggerisco di metterti vicino ad un muro così da cercare che il nemico che accusa il colpo possa muoversi lungo lo stesso senza prendere traiettorie non volute. Per quanto mi riguarda l'ho fatto al secondo tentativo insieme ad un mio amico, quando però è toccato a lui abbiamo impegato una mezz'oretta.
    Una cosa importante: fallo al livello normale in quanto nel dilettante i nemici muoiono ancor prima di finire la combo mentre ai livelli più difficili, quando i nemici ti prendono rischiano di farti la pelle senza che tu possa reagire.
    Ultima modifica di ric74; 1-04-2009 alle 16:55:31

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  10. #10
    Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    2.085
    Citazione blink88 Visualizza Messaggio
    ragazzi io non riesco prpio a fare l'obbiettivo della freccia quello di fermare una freccia con il coltello...e anche quello delle combo! il nemico non va mai dritto o va a destra o a sinistra ed il mio amico non può colpirlo!
    Per la freccia deviata vai sul capitolo 2-1. Prima della prima trappola, spunta un nemico con la balestra su una cassa. Ti piazzi più sotto possibile (sempre permettendogli di spararti però) e lavori col tempismo

    Scusate ma per le combo il pestone non conta? Perchè ho fatto Chris, Sheva, e pestone di Chris a un nemico ma niente


    Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

  11. #11
    Utente L'avatar di R4id3n09
    Registrato il
    12-06
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    2.186
    900/1000! Mi manca l'ultima statuetta di Wesker (Rara) e finire il gioco ad esperto!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking

  12. #12
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Citazione Distinto Visualizza Messaggio
    Per la freccia deviata vai sul capitolo 2-1. Prima della prima trappola, spunta un nemico con la balestra su una cassa. Ti piazzi più sotto possibile (sempre permettendogli di spararti però) e lavori col tempismo

    Scusate ma per le combo il pestone non conta? Perchè ho fatto Chris, Sheva, e pestone di Chris a un nemico ma niente
    No deve essere tipo: scarpata sul culo, calcio in pancia e malrovescio megapower

  13. #13
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Raga qualche consiglio per
    Spoiler:
    abbattere i Majini col mascherone?Gli scarico addosso di tutto ma non vogliono saperne di morire!

  14. #14
    Utente L'avatar di Jinn
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.853
    In attesa che il gioco arrivi da play.com... ormai dovrebbe essere questione di giorni.
    Sperando ovviamente di aver fatto un buon acquisto, dalla demo mi ispirava il gioco


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione Jinn Visualizza Messaggio
    In attesa che il gioco arrivi da play.com... ormai dovrebbe essere questione di giorni.
    Sperando ovviamente di aver fatto un buon acquisto, dalla demo mi ispirava il gioco
    sisi hai fatto un ottimissimo acquisto.....

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •