Final Fantasy7(PC) crash al cosmo canyon..aiutatemi passandomi il pezzo col mio save
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Final Fantasy7(PC) crash al cosmo canyon..aiutatemi passandomi il pezzo col mio save

Cambio titolo
  1. #1
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795

    Final Fantasy7(PC) crash al cosmo canyon..aiutatemi passandomi il pezzo col mio save

    Salve ragazzi ho un problema....sto giocando Final Fantasy 7 (versione PC) su windows XP e come a tante altre persone è capitato il crash al cosmo canyon quando sei nell'osservatorio con Bugenhagen e dopo il primo filmato dei pianeti e buco nero, si impalla....i pg battono palpebre ma il resto è bloccato.

    purtroppo cercando ovunque ho visto che è un crash che capita a molti ed è molto difficile da fixare.....ci sono alcuni metodi e un paio di patch ma pure provandoli tutti, ancora si impalla.
    quindi l'unica soluzione è fare come fanno molti, cioè passare il proprio savegame (salvato subito prima di entrare nell'osservatorio) a qualcuno che ha buon cuore e non gli crasha in quel punto, così passa quel pezzo dell'osservatorio e salva subito dopo e mi ripassa il savegame.

    chi è di buon cuore ragazzi? please.....ci vuole poco se avete ff7 installato o i cd per installarlo al volo e poi disinstallarlo....

    ecco il save:

    http://www.megaupload.com/?d=AANS06S0

    fatemi sapere tnx

  2. #2
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    io manco son riuscito a farlo partire
    is a lifestyle

  3. #3
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    risolto col GyptNEW, skippando quel pezzo che tanto so a memoria XD

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    1
    stesso identico problema. non riesco a risolvere con gyptinstant... se riuscite questo è il mio save

    http://www.megaupload.com/?d=39WUKB8E

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Gli up sono vietati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •