Scheda video e monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Scheda video e monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di niko222
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    187

    Scheda video e monitor

    Salve a tutti. Vorrei comprare il nuovo monitor per il pc e la scheda video. Guardando in giro ho visto questo
    Monitor: http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2507
    e Scheda Video :http://www.e-key.it/product_info.php...aa8f21ffe26099

    Non essendo molto esperto vorrei qualche consiglio e se potrete di linkare anche altri prodotti che conoscete e ritenete buoni.
    Grazie Anticipatamente



  2. #2
    Utente L'avatar di niko222
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    187
    * Il budget dovrebbe essere non più alto di 400 euro*



  3. #3
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Ma quel 23" serve a poco secondo me.

    Io fossi in te ripiegherei su un 22", che non ti cambia quasi niente da un 23", anzi la libidine è parecchia, e risparmi tanto.

    Quella vga cmq non è altro che una 9800GTX ottimizzata e col nome diverso, io fossi in te prenderei un 22 pollici così i soldi che risparmi nello schermo li metti per una vga migliore.

    Io fossi in te:

    SCHERMO: http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=135

    VGA: http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2366

    Totale 338 euro + spese di spedizione dovresti essere sui 350. (per pochi pezzi ti conviene prendere tutto da un solo sito, altrimenti paghi due spedizioni diverse che non conviene.)

    Poi decidi tu, il mio è solo un consiglio, e prettamente personale.
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    imho sicuramente la 260 o una 4870 son preferibili, e anche per il monitor, quoto


    cazzo ma è possibile? descrizione della vga:

    GF GTX 260 576M 896MB DDR3 DUAL DVI TV PCI-E Chipset: GeForce GTX260 Shader Clock: 1242 MHz Clock rate: 576 MHz Memory Clock: 2.0 GHz Memory: 896MB Bus Type: PCI-E Memory Type: DDR3 Highlighted Features: Dual link, HDCP, Dual DVI Out, HDMI
    se stesse solo a questo, mi dite una persona normale, come farebbe a capire se è la 55nm, la 216, o la liscia? uhm le frequenze son lievemente più alte immagino sdulla 55nm, quindi, tolto chi non abbia a memoria le frequenze di tutte le vga, come fa la gente normale?


    certo, guarda lo screen di gpu-z nella scheda articolo.. non trovate ALLUCINANTE che un negozio debba fare cose simili per far capire a un cliente che si, questa è l'ultima versione di 3 che la nvidia chiama tutte uguali?


    la descrizione in fattura riporta frequenze etc? se sbagliassero e mi mandassero una gtx260 liscia o 216, come rivalersi? quello screen di gpu-z farà testo?

    e poi certa gente non capisce perchè ci si lamenta per sti nomi...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio

    cazzo ma è possibile? descrizione della vga:



    se stesse solo a questo, mi dite una persona normale, come farebbe a capire se è la 55nm, la 216, o la liscia? uhm le frequenze son lievemente più alte immagino sdulla 55nm, quindi, tolto chi non abbia a memoria le frequenze di tutte le vga, come fa la gente normale?
    Beh , GF GTX260 XFX 896MB 576M 216sp (PCI-E,2xD,T,A) . Che sia 216 lo dice chiaro e tondo nel titolo

  6. #6
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Citazione berna87 Visualizza Messaggio
    Ma quel 23" serve a poco secondo me.

    Io fossi in te ripiegherei su un 22", che non ti cambia quasi niente da un 23", anzi la libidine è parecchia, e risparmi tanto.

    Quella vga cmq non è altro che una 9800GTX ottimizzata e col nome diverso, io fossi in te prenderei un 22 pollici così i soldi che risparmi nello schermo li metti per una vga migliore.

    Io fossi in te:

    SCHERMO: http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=135

    VGA: http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2366

    Totale 338 euro + spese di spedizione dovresti essere sui 350. (per pochi pezzi ti conviene prendere tutto da un solo sito, altrimenti paghi due spedizioni diverse che non conviene.)

    Poi decidi tu, il mio è solo un consiglio, e prettamente personale.
    Quoto....... La GTX 260 non solo aumenterebbe le prestazioni del pc, ma ti permetterebbe di gestire anche l'AA a risoluzioni del tipo 1650*1080, il che unn'è male...
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Beh , GF GTX260 XFX 896MB 576M 216sp (PCI-E,2xD,T,A) . Che sia 216 lo dice chiaro e tondo nel titolo
    si ma la 216 stream processor è sia con il processo produttivo a 55 che a 65nm
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    imho sicuramente la 260 o una 4870 son preferibili, e anche per il monitor, quoto


    cazzo ma è possibile? descrizione della vga:



    se stesse solo a questo, mi dite una persona normale, come farebbe a capire se è la 55nm, la 216, o la liscia? uhm le frequenze son lievemente più alte immagino sdulla 55nm, quindi, tolto chi non abbia a memoria le frequenze di tutte le vga, come fa la gente normale?


    certo, guarda lo screen di gpu-z nella scheda articolo.. non trovate ALLUCINANTE che un negozio debba fare cose simili per far capire a un cliente che si, questa è l'ultima versione di 3 che la nvidia chiama tutte uguali?


    la descrizione in fattura riporta frequenze etc? se sbagliassero e mi mandassero una gtx260 liscia o 216, come rivalersi? quello screen di gpu-z farà testo?

    e poi certa gente non capisce perchè ci si lamenta per sti nomi...
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Beh , GF GTX260 XFX 896MB 576M 216sp (PCI-E,2xD,T,A) . Che sia 216 lo dice chiaro e tondo nel titolo
    In effetti merlozzo stavolta un pò di fail c'è nel tuo post eh. Nella fattura comparirebbe il "titolo" dell'articolo, la sua denominazione che dice chiaro e tondo 216sp


  9. #9
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    si ma la 216 stream processor è sia con il processo produttivo a 55 che a 65nm
    Ah era questo che intendeva merlozzo? Cavolo in sto periodo non capisco più i suoi post

    Chiedo venia nel caso per il post di prima


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ah era questo che intendeva merlozzo? Cavolo in sto periodo non capisco più i suoi post

    Chiedo venia nel caso per il post di prima

    No beh, lui ha parlato di differenze fra semplice, 55mm, 216sp, quindi hai inteso bene.
    E io ho detto che almeno per i 216 il titolo informa, per i mm beh, quello no

  11. #11
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    No beh, lui ha parlato di differenze fra semplice, 55mm, 216sp, quindi hai inteso bene.
    E io ho detto che almeno per i 216 il titolo informa, per i mm beh, quello no
    Si ma io riesco al massimo ad accorgermi dei 216 e così penso la maggior parte degli utenti


  12. #12
    Utente L'avatar di niko222
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    187
    Ragazzi dopo aver visto molto in giro penso di aver deciso per lo schermo.
    http://www.e-key.it/product_info.php...36cd0dde0ac22a
    se pensate non sia buono o qualche altra cosa accetto i vostri consigli. cmq ora monto una 8600gs e non so (giusto il tempo di comprare la scheda video) se lo possa sfruttare



  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dovrebbe andare più che bene quel monitor

    per la vga è vero, sono cecato lol
    anche se il fail è semi, non si sa se sia la 55 o la 65

  14. #14
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione niko222 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo aver visto molto in giro penso di aver deciso per lo schermo.
    http://www.e-key.it/product_info.php...36cd0dde0ac22a
    se pensate non sia buono o qualche altra cosa accetto i vostri consigli. cmq ora monto una 8600gs e non so (giusto il tempo di comprare la scheda video) se lo possa sfruttare
    Maddai!!!!
    è stupido spendere 300 euro per un Monitor!!
    Io con 110 euro mi son preso un bell'asus a 20"
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    stupido? non credo proprio.. se ti accontenti un 20 di fascia mediobassa va benissimo, se puoi permetterti un 24" beh, è meglio, la differenza si snete anche nell'uso quotidiano..e data l'alta risoluzione, meglio andare su un prodotto di qualità :

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •