Combat Arms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Combat Arms

Cambio titolo
  1. #1
    R@!ZeN
    Ospite

    Combat Arms

    Qulcuno mi può dare qualche info su sto gioco?

  2. #2
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96
    FPS di buona fattura play 4 free...in sostanza è gratis ma alcuni contenuti sono a pagamento come le armi con particolari texture o tamarrate varie (personaggi speciali colore del nome in game)....le differenze tra armi "gratis" e pagamento sono nulle in termini di forza precisione ecc...cambia solo l'estetica.
    il personaggio ha dei livelli che si possono raggiungere ottendendo punti esperienza (come cod 4) quindi partirai dal grado T , R poi diventi Private, private first class ecc...
    Durante il livellamento sblocchi armi che puoi comprare (con i gp points soldi virtuali che guadagni durante le partite) e ottieni gp points extra sono supportate le clan wars, aspetto molto riuscito del gioco dove puoi unirti ai clan gia' esistenti o crearne 1 tuo quando arrivi al grado di sergente (se non sbaglio).
    Una delle pecche del gioco sono il sistema delle armi che, dopo un determinato numero di giorni scadono e le devi ricomprare !
    a parte qualche texture del cavolo e qualche cheattone che vola è un buon gioco consigliato se non si vuole spendere niente
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione R@!ZeN Visualizza Messaggio
    Qulcuno mi può dare qualche info su sto gioco?
    Sostanzialmente, fa un pò schifo Non ci gioco da un pò, spero che la situazione sia migliorata, ma prima era pieno di bug, abbastanza casuale, e per comprare delle armi dovevi vendere un paio d'organi (quella di base, l'M16, praticamente sparava peti).

    Come FPS free c'è sicuramente di meglio

  4. #4
    R@!ZeN
    Ospite
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente, fa un pò schifo Non ci gioco da un pò, spero che la situazione sia migliorata, ma prima era pieno di bug, abbastanza casuale, e per comprare delle armi dovevi vendere un paio d'organi (quella di base, l'M16, praticamente sparava peti).

    Come FPS free c'è sicuramente di meglio
    dimmene qualcuno

  5. #5
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente, fa un pò schifo Non ci gioco da un pò, spero che la situazione sia migliorata, ma prima era pieno di bug, abbastanza casuale, e per comprare delle armi dovevi vendere un paio d'organi (quella di base, l'M16, praticamente sparava peti).

    Come FPS free c'è sicuramente di meglio

    Appena il gioco era uscito presenteva decine di bug ma , adesso, è molto migliorato....comunque molto piu' appetitoso sembra battlefiled heroes che sembra davvero bello....tipo team fortress...molto cartoonesco con anche velivoli, carri armati, jeep, vestiti per personalizzare il personaggio e alcune classi per i personaggi... purtroppo deve ancora uscire quindi non possiamo esprimere pareri per adesso (è play 4 free ).
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    putroppo di fps free belli a parte america's army non ce n'è

  7. #7
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione R@!ZeN Visualizza Messaggio
    dimmene qualcuno
    aa , fear nei server giusti e via così ho anche da poco scoperto alliance of valiant army , simile a combat arms , ma con ue3 . unica pecca è scritto tutto in giapponese ( i tasti son sempre quelli quindi cambia poco ) e del lieve lag

    poi ho letto in giro di cross fire e di operation 7 , sembrano belli , ma non li ho provati



  8. #8
    R@!ZeN
    Ospite
    grz a tutti per le risposte

  9. #9

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    aa , fear nei server giusti e via così ho anche da poco scoperto alliance of valiant army , simile a combat arms , ma con ue3 . unica pecca è scritto tutto in giapponese ( i tasti son sempre quelli quindi cambia poco ) e del lieve lag

    poi ho letto in giro di cross fire e di operation 7 , sembrano belli , ma non li ho provati
    Operation 7 non era malaccio, buona personalizzazione delle armi, ma laggava perennemente Roba che sparavi in testa a uno fermo e quella moriva dopo quasi 1 secondo >.>

    Tra i free direi di consigliare anche Quake Live, è esattamente l'opposto di CA ma è dannatamente divertente

  10. #10
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727



  11. #11
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Provate anche Soldier Front, anche se purtroppo è afflitto da lag perenne
    Donnarumma ju29ro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •