Problemino accensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemino accensione

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    Problemino accensione

    Ogni volta che accendo il PC succede una cosa alquanto strana.Si avvia per 5 secondi,lo capisco perche si sentono le ventole girare e tutti quei rumori meccanici,poi si stoppa e si riaccende di nuovo(definitivamente e senza darmi alcun problema).Cosa può essere?

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Direi che l'alimentatore ha qualche problemino. Entro qualche mese non si accenderà più e dovrai sostiturlo. Nulla di eccessivamente grave comunque. Prima o dopo capita a tutti.

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    impossibile,l'ho comprato poco tempo fa,è ancora giovine!E' di scarsa qualità ma perché era solo per sostituire l'altro che mi è esploso,questo lo avrei rimpiazzato appena avrò i soldi per il nuovo assemblaggio(Quindi mi deve sopravvivere ancora per 5 anni)

  4. #4
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    impossibile,l'ho comprato poco tempo fa,è ancora giovine!E' di scarsa qualità ma perché era solo per sostituire l'altro che mi è esploso,questo lo avrei rimpiazzato appena avrò i soldi per il nuovo assemblaggio(Quindi mi deve sopravvivere ancora per 5 anni)

    Non dirmi che è della Trust
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  5. #5
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione berna87 Visualizza Messaggio
    Non dirmi che è della Trust
    Non ho idea del nome,ma non è della trust,è tipo qualcosa riguardante il freddo.So solo che è' da 500 watt(più che abbondandti per la configurazione attuale)

  6. #6
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    Non ho idea del nome,ma non è della trust,è tipo qualcosa riguardante il freddo.So solo che è' da 500 watt(più che abbondandti per la configurazione attuale)
    Mi verrebbe da pensare Artic Cooling?

    Cmq se puoi posta la config
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Se ci dici la configurazione attuale del tuo pc ci fai un favore...
    comuqnue se il pc è recente e non è scrasuso può essere anche il FAKE BOOT della scheda madre!


    ps: marca, coolermaster ?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione berna87 Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da pensare Artic Cooling?

    Cmq se puoi posta la config
    No,se fosse stato un marchio importante me lo sarei ricordato

    Comunque sto su un windows XP,Pentium 4 2.6 mhz,nvidia geforce FX 5200,mobo ,mobo Albatron qualcosa.
    mo scarico everest e vi più precise informazioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •