mi interesso dei segni zodiacali probabilmente sono scemo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: mi interesso dei segni zodiacali probabilmente sono scemo

Cambio titolo
  1. #1
    a mezzanotte va la ronda L'avatar di borgy
    Registrato il
    02-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    471

    mi interesso dei segni zodiacali probabilmente sono scemo

    salve a tutti preciso che ho 20 anni, volevo raccontarvi una mia particolare caratteristica è ormai da alcuni anni che presto molta attenzione a i segni zodiacali delle persone e con il passare del tempo mi sono accorto che vi sono molte ricorrenze nella mia vita , combinazioni di segni ,che si applicano a rapporti di amicizia e amorosi
    è un discorso questo che è stato smontato milioni di volte e probabilmente dal punto di vista scientifico non ha appigli , tengo a precisare che non sto parlando di oroscopi ma di profili caratteriali e di combinazioni che nascono quando si uniscono , un esempio : io osservo e chiedo sempre il segno delle persone che incontro e ho notato che vi sono molte ricorrenze nelle combinazioni nelle storie amorose per quello che ho potuto vedere nella mia città vi sono un sacco di coppie bilancia - leone , sagittario-ariete , cancro-pesci.
    per esempio io sono una bilancia e sono innamorato di una leone siamo fidanzati da ormai 2 anni e ritrovo le stesse caratteristiche caratteriali nelle persone del mio stesso segno....
    so che questo post verrà preso come una stronzata ma c'è qualcuno di voi che ci guarda a queste cose? qualcuno che può raccontarmi la sua esperienza.

  2. #2
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Quindi ti interessi alle persone? Terribile.

  3. #3
    a mezzanotte va la ronda L'avatar di borgy
    Registrato il
    02-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    471
    lo so che ho scritto di malissimo perdonatemi !

  4. #4
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    Citazione borgy

    sono scemo
    ma perchè ti rispondi da solo?

  5. #5
    a mezzanotte va la ronda L'avatar di borgy
    Registrato il
    02-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    471
    perchè è difficile anche per me credere fino in fondo a queste cose e proprio per questo ho voluto postare per sapere se qualche altro condivide o ha mai pensato a queste cose

  6. #6
    Aces HigH
    Ospite
    Ognuno di noi che lo ammetta o no compie ogni giorno qualche gesto perfettamente inutile ma che nel cuor suo è convinto serva a qualcosa, o quanto meno ci spera.

  7. #7
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    guarda io credo ai profili caratteriali dei segni. Ad esempio io sono bilancia, e tutto quello che scrivono della bilancia rispecchia il mio carattere ma proprio tutto tutto.
    Certo, all'oroscopo del giorno ci credo molto meno.

  8. #8
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Anche io, ahimè, credo alle caratteristiche dei segni. Leggendo il profilo dello scorpione, mi sembra che stiano descrivendo me...e un mio amico nato il mio stesso identico giorno caratterialmente è IDENTICO a me. Potrebbero essere anche coincidenze, ma io un pò ci credo.


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    secondo me sono tutte cazzate, ovvio che molte volte ci azzeccano, per ogni segno elencano trecento lati del carattere, qualcuno sarà pur vero, no? cioè, siamo tutti un pò lunatici, a volte un pò tranquilli, altre volte meno, certe caratteristiche spesso le abbiamo un pò tutti...

  10. #10
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Aspettando Godot Visualizza Messaggio
    secondo me sono tutte cazzate, ovvio che molte volte ci azzeccano, per ogni segno elencano trecento lati del carattere, qualcuno sarà pur vero, no? cioè, siamo tutti un pò lunatici, a volte un pò tranquilli, altre volte meno, certe caratteristiche spesso le abbiamo un pò tutti...
    Esattamente, tra un po' arrivano a dirti "oggi vivrai, e se non succede vuol dire che morirai" chi avrebbe dubbi su quest'affermazione?

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    spiacente, ho eliminato oroscopi, religioni e altre varie superstizioni dal mio modo di pensare

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    quindi mi devo cercare una sagittaria... mmm.. buono a sapersi!
    e dimmi (visto che sei un esperto ) Ariete-Gemelli che compatibilità hanno?!??

  13. #13
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    sono tutte cazzate.

    ci azzeccano perchè sparano previsioni su ambiti troppo grandi per verificarle bene.

    per i cristiani: non avrai altro dio (quindi credenza) al di fuori di me()
    dunque niente oroscopo

    per gli altri: la scienza non gli appoggia e non gli da nessunissimo attributo di attendibilità

    ecco, dimostrato che i segni zodiacali.... sono come l'epsilon project in GTA San Andreas

  14. #14
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    ma svegliati, stai solo cercando TE di attribuire ogni stronzata in comune col segno...

  15. #15
    Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Località
    Tendopoli
    Messaggi
    2.053
    Credi negli oroscopi? Ma no dai. Non esageriamo. Non è vero che probabilmente sei scemo. Sei scemo e basta.

    (scherzo... sia chiaro... però che scientificamente sia una cretinata l'oroscopo non ci sono dubbi)
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •