Valutazione giochi usati...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Valutazione giochi usati...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Valutazione giochi usati...

    Stamattina sono rimasto senza parole...avevo intenzione di prendermi burnout paradise per ps3. Ho 11 giochi per ps3 e ho pensato che portandone due indietro lo riuscivo a pagare na ventina di euro...vado là e mi valuta i due giochi che gli ho portato (motorstorm ed euro 2008) 3 euro e 3 euro...senza parole. Il mondo forse sta cambiando. Quando all'epoca presi gt4 e mgs3, gli portati alcuni giochi ps2, e la minima valutazione era 5, anche per giochi un pò datati. Commenti...e vi chiedo, che mi conviene fare ora?

  2. #2
    Mignone Francesco
    Ospite
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono rimasto senza parole...avevo intenzione di prendermi burnout paradise per ps3. Ho 11 giochi per ps3 e ho pensato che portandone due indietro lo riuscivo a pagare na ventina di euro...vado là e mi valuta i due giochi che gli ho portato (motorstorm ed euro 2008) 3 euro e 3 euro...senza parole. Il mondo forse sta cambiando. Quando all'epoca presi gt4 e mgs3, gli portati alcuni giochi ps2, e la minima valutazione era 5, anche per giochi un pò datati. Commenti...e vi chiedo, che mi conviene fare ora?
    non andare da gamestop,vai da qualche negoziante che fà le valutazioni in modo autonomo,cmq i giochi che hai detto più di 10€cadauno non li valutano

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Mignone Francesco Visualizza Messaggio
    non andare da gamestop,vai da qualche negoziante che fà le valutazioni in modo autonomo,cmq i giochi che hai detto più di 10€cadauno non li valutano
    eh appunto sono andato da un negoziante, perciò mi sorprendo ancora di più e cmq se già diceva 5 e 5 già ero contento sia chiaro...ma 3 e 3...non lo accetto proprio !

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    vendili o su ebay o sul mercatino...
    per i prezzi fai una media tra prezzi che trovi sia in internet che nei tuoi negozi.

  5. #5
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono rimasto senza parole...avevo intenzione di prendermi burnout paradise per ps3. Ho 11 giochi per ps3 e ho pensato che portandone due indietro lo riuscivo a pagare na ventina di euro...vado là e mi valuta i due giochi che gli ho portato (motorstorm ed euro 2008) 3 euro e 3 euro...senza parole. Il mondo forse sta cambiando. Quando all'epoca presi gt4 e mgs3, gli portati alcuni giochi ps2, e la minima valutazione era 5, anche per giochi un pò datati. Commenti...e vi chiedo, che mi conviene fare ora?
    ma fai un altra cosa...non comprare bornout paradise che secondo me non è bello

  6. #6
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Ma non ti permettere a darli a quei ladroni da quattro soldi

    O tienili per collezzione, senò come già suggerito trova qualche negozio che li valutano da 7 hai 10

  7. #7
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ma 3 euro è il costo di un panino e una bottiglietta d'acqua.. è ridicolo..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  8. #8
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    vendili su internet ci guadagni sicuramente di più


    PSN ID: Giu91

  9. #9
    Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Località
    pisa
    Messaggi
    1.451
    vendili a qualche amico tuo a 20-25euro io faccio sempre così

  10. #10
    Mignone Francesco
    Ospite
    sinceramente per sette euro di sconto sul gioco che ti serve tienili,anche se alla fine pes 2008 ormai non credo lo userai mai più,però potrebbe servirti per regalarlo ad un amico più piccolo,a tenerlo sotto un tavolo che balla,a mettere il dvd vicino allo specchietto retrovisore della macchina XDXD

  11. #11
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono rimasto senza parole...avevo intenzione di prendermi burnout paradise per ps3. Ho 11 giochi per ps3 e ho pensato che portandone due indietro lo riuscivo a pagare na ventina di euro...vado là e mi valuta i due giochi che gli ho portato (motorstorm ed euro 2008) 3 euro e 3 euro...senza parole. Il mondo forse sta cambiando. Quando all'epoca presi gt4 e mgs3, gli portati alcuni giochi ps2, e la minima valutazione era 5, anche per giochi un pò datati. Commenti...e vi chiedo, che mi conviene fare ora?
    hai ragione ma non puoi pretendere 15 euro per motorstorm o per euro 2008...
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  12. #12
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Mignone Francesco Visualizza Messaggio
    sinceramente per sette euro di sconto sul gioco che ti serve tienili,anche se alla fine pes 2008 ormai non credo lo userai mai più,però potrebbe servirti per regalarlo ad un amico più piccolo,a tenerlo sotto un tavolo che balla,a mettere il dvd vicino allo specchietto retrovisore della macchina XDXD

    è euro 2008 che al gamerush nuovo sta a 9 euro e usato 5 3 euro sono pure troppi


    motorstorm invece sta a 10 euro usato, e i giochi a parer mio meglio venderli ai privati o non venderli proprio...

  13. #13
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    ma fai un altra cosa...non comprare bornout paradise che secondo me non è bello
    beh, oddio, IMHo ( e non solo io), burnout paradise è la fine del mondo come gioco..

    Semper Fidelis
    Ultima modifica di AEII; 7-04-2009 alle 14:43:16
    //No comment

  14. #14
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    ragazzi premetto che non volevo 10 e 10...ma almeno 5 euro e 5 euro...cioè tre euro è ridicolo. In ogni caso secondo me quasi quasi li metto su mercatino qua, però volevo sapere quanto spendo per la spedizione

  15. #15
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    ragazzi premetto che non volevo 10 e 10...ma almeno 5 euro e 5 euro...cioè tre euro è ridicolo. In ogni caso secondo me quasi quasi li metto su mercatino qua, però volevo sapere quanto spendo per la spedizione
    5 euro spedizione in raccomandata tutti usano quella che la prioritaria non è affidabile

    ma hai letto che ti ho scritto?

    uefa euro 2008 al gamerush sta a 9 euro nuovo e 5 usato sono giochi che valgono poco o nulla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •