costo riparazione monitor lcd samsung
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: costo riparazione monitor lcd samsung

Cambio titolo
  1. #1
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194

    costo riparazione monitor lcd samsung

    Oggi il mio monitor della samsung si è rotto dopo solo 3-4 anni di utilizzo.
    In poche parole si sono rotti i neon perchè rimane spento e si riaccende solo ogni tanto, per una frazione di secondo, come se voi tenete chiusi gli occhi e li riaprite per un secondo.
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto costa ripararlo, e se mi conviene ripararlo o comprarne uno nuovo.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    al 99.9% fai prima a cambiarlo, sarà un 17 o meglio 19", ormai fuori mercato di brutto... con 200e trovi 22" mica male, e spesso il cambio lampade (+ manodopera, + spedizioni) arriva a costare all'incirca quella cifra...

  3. #3
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Ok allora ho fatto bene a prelevare i soldi perchè fiutavo già cosa mi avreste risposto
    Un 19 pollici in widescreen a quanti pollici equivale in formato 4:3?
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a un 19", che rimarrà "quadrato"

    ormai trovi tutto wide, a meno che giochi molrto e abbia una vga poco pompata, ti consiglierei di stare su un classico 22", i soliti modelli "buoni".. samsung uber alles

  5. #5
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Ne ho visto uno buono della acer a venti pollici, pensavo di prendere quello, comunque la decisione finale la prendo quando sono nel negozio perchè a velte il listino online del mediaworld non corrisponde al vero.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ti sconsiglio gli acer
    a lavoro ho un acer preso da poco, ha il difetto dello stampaggio dell'immagine
    poi in parte ho 2 benq che sono davvero ottimi e costano poco
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lascia perdere i monitor acer!!

    benq si è rivalutata molto ultimamanete, anche se non ho esperinza pratica ne sento parlare piuttosto bene.. altrimenti samsung, o asus, se proprio..


    valuta i costi, ma tieni conto che un 22" sarebbe ugualemnte "gravoso" come risoluzione, ma rimane non poco più godibile...se hai spazio, pensaci

  8. #8
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Ok grazie a tutti per i consigli. ho seguito il consiglio di lasciare perdere la acer, e ho puntato su un ASUS da 19 pollici però, perchè ho un budget limitato. Direi che potete chiudere se volete.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •