Aggiornare procio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornare procio

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Aggiornare procio

    Credo sia arrivata l'ora di fare un aggiornamento pc, solo che ho diversi dubbi.
    Ho un Pentium D945 3466 Mhz che vorrei sostituire con un procio decente, pensavo ad un core duo e5200, il problema è che la mia scheda probabilmente non supporta i procio a 45 nm (abit ab-9 wifi QUI la scheda tecnica) quindi sarò probabilmente costretto a cambiare anche scheda madre, e di conseguenza anche l'ali visto che monto un merdoso s-tech da 400W, cosa mi consigliate?
    Inoltre aggiungo un piccolo particolare, non ho mai montato una mobo, è tanto complicato? Il max che ho fatto in un pc è cambiare cose di base tipo scheda audio/video, ali etc, ma mai una mobo
    ps il resto della config la trovate sul profilo

  2. #2
    swisstux
    Ospite
    no non è per nulla complicato, basta fare attenzione e seguire le istruzioni che trovi in rete. Ma che procio vuoi prendere? budget? Direi che un c2d vada più che bene, o vuoi qualcosa di ancora più prestante?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ti consiglio di trovarti un e6600/q6600 usati + un alimentatore.per il procio spendi circa 80/110€ + 43€ per un lcpower titan.se vuoi cambiare mobo aggiungi 71€ per un'asus p5ql pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •