[CERCO] Doom3, Max Payne, GTA 1 e 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [CERCO] Doom3, Max Payne, GTA 1 e 2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    [CERCO] Doom3, Max Payne, GTA 1 e 2...

    come da titolo, per completare la collezione cerco:

    - Doom3 (NO RISTAMPA-BEST OF)
    - GTA 1
    - GTA 2
    - GTA London 1969

    preferisco scambiarli con giochi che vedete in firma, soprattutto Vice City che ho in duplice copia...per quanto riguarda MP2, se trovo il primo capitolo allora tengo anche il secondo, se invece trovo qualcuno interessato al secondo, lo vendo e basta
    nel caso acquisto a prezzi ragionevoli, ovviamente..
    Ultima modifica di -Revenge-; 17-04-2009 alle 10:00:39


  2. #2
    -utente
    Ospite
    Ho Max Payne. Quanto offri?

    PS gta 2 credo che sia andato perso.

  3. #3
    Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    ho doom 3 edizione in cartone ( doppia custodia, strato esterno in cartone e custodia in plastica ) il prezzo fammelo sapere tu

    31 - 32 feed positivi qui e svariati su altri forum
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione -utente Visualizza Messaggio
    Ho Max Payne. Quanto offri?

    PS gta 2 credo che sia andato perso.
    che versione?
    il prezzo devi farlo tu


  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione sasāinter Visualizza Messaggio
    ho doom 3 edizione in cartone ( doppia custodia, strato esterno in cartone e custodia in plastica ) il prezzo fammelo sapere tu

    31 - 32 feed positivi qui e svariati su altri forum
    questo potrebbe interessarmi..ti dico che un utente me lo darebbe a 5€+ss (non ricordo se qui o in un altro forum) e ne sto seguendo uno su ebay che ora sta a 1,5€ a poche ore dalla fine (entrambi nella versione come la tua)..vedo come evolve la cosa
    ti interesserebbe scambiare?
    per il prezzo sotto i 5€+ss sicuramente


  6. #6
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ciao,
    nel 3d in firma trovi Max Payne allegato a GMC, € 4 + s.s.
    Per i due GTA sappi che puoi scaricarli gratuitamente dal sito Rockstar; ti linko il 3d dei giochi free, magari ti interessa .
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarā detto!

  7. #7
    -utente
    Ospite
    versione da rivista con nessun logo tranne dietro dov č scritta la rivista (roba per il mio computer una di quelle riviste cosė, non specializzate in VG).

    Ci tengo a Max Payne per cui vendo solo ad un prezzo abbastanza elevato. Per questo ti ho chiesto quanto sei disposto ad offrire.

    Ah, per la spedizione non t preoccupare che la comprendo nel prezzo che mi dai! dato che il prezzo per spedirlo dovrebbe ssere motlo basso.

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    anche io ho max payne 1 versione allegata gmc con custodia in cartone...se interessa vendo a 4+ss

  9. #9
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione -utente Visualizza Messaggio
    versione da rivista con nessun logo tranne dietro dov č scritta la rivista (roba per il mio computer una di quelle riviste cosė, non specializzate in VG).

    Ci tengo a Max Payne per cui vendo solo ad un prezzo abbastanza elevato. Per questo ti ho chiesto quanto sei disposto ad offrire.

    Ah, per la spedizione non t preoccupare che la comprendo nel prezzo che mi dai! dato che il prezzo per spedirlo dovrebbe ssere motlo basso.
    preferisco trovare qualcuno che non tiene molto a Max Payne...
    sono pių materialista io, grazie comunque...

    @Mc_Sturl3: ciao, so giā che i giochi sono stati rilasciati, e li ho giā giocati, ma speravo qualcuno li avesse, magari anche in quell'edizione con tutti e 3 i gta che cerco...
    per max payne allegato a GMC 4€sono troppi, ho fatto la cazzata a venderlo insieme a tutti gli altri allegati che avevo, potevo tenerlo..ma comunque non č un gioco cosė raro, e avendolo giā giocato non ho fretta di averlo, quando lo trovo a 1€ lo prendo
    grazie


  10. #10
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    e poi Max Payne costava 4€ anche prima delle 11.43 di stamattina??


  11. #11
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    e poi Max Payne costava 4€ anche prima delle 11.43 di stamattina??
    , sgamato!
    Eh ma si sa, č la domanda che fa il prezzo, regola base del mercato fin dai tempi del baratto.

    Scendo al prezzo originale: € 2 + s.s. Dovrebbe fare € 5 spedito in raccomandata.
    Visto che dai voti sei affidabile posso anche accettare pagamento post ricevimento.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarā detto!

  12. #12
    Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    ciao con cosa scambi ? di vice city ho la tua stessa edizione
    doom 3 per max payn 2 ti andrebbe bene ?
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  13. #13
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    , sgamato!
    Eh ma si sa, č la domanda che fa il prezzo, regola base del mercato fin dai tempi del baratto.

    Scendo al prezzo originale: € 2 + s.s. Dovrebbe fare € 5 spedito in raccomandata.
    Visto che dai voti sei affidabile posso anche accettare pagamento post ricevimento.
    eh eh, sono una vecchia volpe
    comunque MP non mi interessa pių perchč di sicuro MP2 mi parte, devo solo decidere se venderlo a Sheriff o scambiarlo con sasā...
    mi restano comunque 3 giochi, compreso quel Vice City che ho in 2 copie identiche, se ti va di prenderlo o scambiarlo proponi pure

    Citazione sasāinter Visualizza Messaggio
    ciao con cosa scambi ? di vice city ho la tua stessa edizione
    doom 3 per max payn 2 ti andrebbe bene ?
    hai pvt


  14. #14
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    ok MAX Payne 2 venduto a Sheriff, quindi non cerco pių MP1...e avendo perso un po' di speranze per i GTA mi concentro su Doom3, prediligendo gli scambi


  15. #15
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    eh eh, sono una vecchia volpe
    comunque MP non mi interessa pių perchč di sicuro MP2 mi parte, devo solo decidere se venderlo a Sheriff o scambiarlo con sasā...
    mi restano comunque 3 giochi, compreso quel Vice City che ho in 2 copie identiche, se ti va di prenderlo o scambiarlo proponi pure


    hai pvt
    Purtroppo l'ho comprato questa estate nuovo. Doom 3 l'ho venduto qualche mese fa.
    Se perō ti interessa... ho ritrovato GTA2 ed. GMC, credevo di averlo prestato a qualche amico, ma č rispuntato fuori dopo un'attenta perquisa.
    Se interessa mp!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarā detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •