Base x notebook passiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Base x notebook passiva

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217

    Base x notebook passiva

    Questa in particolare : http://www.thetistore.it/store/viewI...dCategory=5320.
    Dato che ho già un ordine in attesa la ne approfitto per non pagare altre SS.
    Qualcuno sa se raffreddino abbastanza? Ho cercato su google e non ho trovato opinioni XD

  2. #2
    Utente L'avatar di tom5
    Registrato il
    11-08
    Località
    in sella
    Messaggi
    114
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Questa in particolare : http://www.thetistore.it/store/viewI...dCategory=5320.
    Dato che ho già un ordine in attesa la ne approfitto per non pagare altre SS.
    Qualcuno sa se raffreddino abbastanza? Ho cercato su google e non ho trovato opinioni XD
    a me sa un po di fregatura..con gli stessi soldi ti prendi una base con ventola e hub usb alimentata tramite il portatile e, a mio parere anche piu funzionante..io ne ho una e devo dire che non fa una grinza e non è neanche rumorosa..mi mantiene il pc a una temperatura stabile di 50 gradi...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Ho trovato una recensione: Senza base il portatile sta a 62gradi con base -5
    http://www.mondodvd.net/mod-CMpro-vi...pageno-2.phtml.

    Eh le ventole sicuramente raffreddano di piu (quanto a proposito?), ma portarmele in giro non lo trovo tanto comodo XD

  4. #4
    Utente L'avatar di tom5
    Registrato il
    11-08
    Località
    in sella
    Messaggi
    114
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Ho trovato una recensione: Senza base il portatile sta a 62gradi con base -5
    http://www.mondodvd.net/mod-CMpro-vi...pageno-2.phtml.

    Eh le ventole sicuramente raffreddano di piu (quanto a proposito?), ma portarmele in giro non lo trovo tanto comodo XD
    beh guarda la mia base è per un 15" ed è alta 2 cm..forse 2,5 e non è troppo complicata da portare in giro..senza il mio portatile va per i 70-75..con sta sui 50..

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione tom5 Visualizza Messaggio
    a me sa un po di fregatura..con gli stessi soldi ti prendi una base con ventola e hub usb alimentata tramite il portatile e, a mio parere anche piu funzionante..io ne ho una e devo dire che non fa una grinza e non è neanche rumorosa..mi mantiene il pc a una temperatura stabile di 50 gradi...
    Ma che fregatura, è semplice chimica. Cmq quoto il fatto della base attiva.

  6. #6
    swisstux
    Ospite
    Io una passiva l'ho costruita da me, quattro assi di diametro stretto incollate assieme così da formare una cornice, funziona benissimo


    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Ma che fregatura, è semplice chimica. Cmq quoto il fatto della base attiva.
    non penso proprio.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    Io una passiva l'ho costruita da me, quattro assi di diametro stretto incollate assieme così da formare una cornice, funziona benissimo




    non penso proprio.
    Perchè no?
    Cioè la spiegazione che fa il produttore è che dentro c'è un materiale a -5gradi rispetto alla temperatura ambiente e che assorbe il calore diventando liquido, e ridiventa solido a notebook spento , non credo sia una cavolata XD .

    Cmq sia niente....non me l'han aggiunto, nonostante sul sito desse l'ordine in evasione per domani, man appena detto che invece han consegnato al corriere ieri sera, quindi niente .

    Sarà per la prossima volta, o spero di trovarlo in negozio a un prezzo decente , voi quindi dite che uno attivo è meglio? Fondamentale è che sia silenzioso, duraturo e non ingombrante
    Ultima modifica di Vins; 10-04-2009 alle 10:05:27

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •