Portatile a basso costo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Portatile a basso costo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    373

    Portatile a basso costo

    Ciao a tutti!mi occorre un portatile a basso costo (massimo 400€)[netbook credo si chiamino], il principale utilizzo sarebbe quello di navigare in internet, dunque:

    - Navigazione in internet, anche delle pagine più pesanti fatte in flash e dei filmati, quindi deve avere almeno 1gb di ram

    - Guardare DivX e DVD

    - Videoscrittura

    - Dimensioni ridotte

    Per questo utilizzo che computer portatile mi consigliate?io pensavo all'eeepc dell'Asus, oppure quelli nuovi dell'HP o della Acer.

    Che modello esattamente mi consigliate?qual'è il migliore per rapporto qualità/prezzo?

  2. #2
    swisstux
    Ospite
    i netbook per definizione non hanno il lettore cd/dvd (anche se ci sono rare eccezioni, ma non so se sono già usciti e sarebbero comunque di fascia alta)

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    tra poco esce il nuovo modello dell'asus con masterizz.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    373
    Onestamente non sento la necessita di un lettore DVD..mi va benissimo andare con chiavette usb o lettore di microsd integrato.

    Allora che modello mi consigliate?qual'è il migliore?

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ma non ha scritto tu che volevi vedere i DVD?
    pensavo che cercavi uno cosi, bo

    ti consiglio l'ASUS eeepc 904HA
    ce anche la vers. da 10''
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    373
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    ma non ha scritto tu che volevi vedere i DVD?
    pensavo che cercavi uno cosi, bo

    ti consiglio l'ASUS eeepc 904HA
    ce anche la vers. da 10''
    mmm...forse mi sono espresso male..intendevo film in divx/dvd-rip...dunque non è necessario il lettore

    Ma non è meglio Asus 1000HE???

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    è quello è la vers. da 10'' che ti ho scritto io prima
    devi vedere tu quale prendere cambia solo il display
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Utente L'avatar di Lirdo
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    20
    valuta bene il fatto che non ci sia un lettore, un pc senza lettore è un po castrato, ti dico questo perchè mi sono trovato davanti al solito bivio 3 giorni fa

  9. #9
    swisstux
    Ospite
    Citazione Lirdo Visualizza Messaggio
    valuta bene il fatto che non ci sia un lettore, un pc senza lettore è un po castrato, ti dico questo perchè mi sono trovato davanti al solito bivio 3 giorni fa
    non è castrato, semplicemente non ha il lettore. Poi se si compra un lettore esterno da tenersi in casa si può risolvere il problema. Facendo due rapidi calcoli ho notato che io il lettore cd/dvd lo uso solo per installare l'SO e rippare musica, altrimenti nisba

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    373
    In definitiva quindi che marca e modello mi consigliate??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •