Consiglio per nuovo monitor 22-23"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio per nuovo monitor 22-23"

Cambio titolo
  1. #1
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246

    Consiglio per nuovo monitor 22-23"

    Giorno a tutti, dovrei cambiare monitor e vorrei comprarne uno da 22"-23". Leggendo un po in giro ho capito (almeno credo ) che la marca migliore è la samsung... Il problema è che ci sono molti modelli diversi. Cosa mi consigliate di prendere? Dovrei scegliere tra questa lista : http://www.runstore.it/default.asp?c...chProd&idC=565

    Poi mi spiegate una cosa? che differenza c'è tra Questo e Questo?
    Si lo so, uno è un fullHd e l'altro no, ma perchè costano uguale?

    P.s. Lo userei anche per attaccare la Playstation 3

    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Miki18 Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti, dovrei cambiare monitor e vorrei comprarne uno da 22"-23". Leggendo un po in giro ho capito (almeno credo ) che la marca migliore è la samsung... Il problema è che ci sono molti modelli diversi. Cosa mi consigliate di prendere? Dovrei scegliere tra questa lista : http://www.runstore.it/default.asp?c...chProd&idC=565

    Poi mi spiegate una cosa? che differenza c'è tra Questo e Questo?
    Si lo so, uno è un fullHd e l'altro no, ma perchè costano uguale?

    P.s. Lo userei anche per attaccare la Playstation 3

    Grazie mille a tutti
    http://www.futek.it/default.asp?l=1&...rod&cmdID=4023

    Fa anche da tv quindi non credo ci siano problemi ad attaccarci la PS3, non è full hd ma 1680x1050 è una buona risoluzione per un 22" e tempo di risposta di 2 ms e tante altre qualità come un contrasto alto, esteticamente appagante, colori brillanti e vivaci e poi è della marca che agogni. Considera che è anche tv, quindi il prezzo altino è pienamente giustificato anche da questo. Con €100 in più prendi il T240HD
    Ultima modifica di Aldo87; 11-04-2009 alle 17:16:52
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quoto aldo

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    il primo è migliore,se vuoi prendi la versione HD del T220
    è un po' peggio per giocare,ma non si nota molto la differenza,specie se non sei molto acuto e sei abituato a monitor di qulità media..imho..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    @Aldo: Grazie mille! Comunque io vorrei prenderne uno da quella lista che ho postato prima perchè non pago le spese di spedizione e ho anche dei piccoli sconti (circa 20€)

    Il secondo anche se è un fullhd è peggiore?
    Scusate per le domande stupide, ma prima di spendere i soldi vorrei capire bene
    Ultima modifica di Miki18; 11-04-2009 alle 17:32:58

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Miki18 Visualizza Messaggio
    @Aldo: Grazie mille! Comunque io vorrei prenderne uno da quella lista che ho postato prima perchè non pago le spese di spedizione e ho anche dei piccoli sconti (circa 20€)

    Il secondo anche se è un fullhd è peggiore?
    Scusate per le domande stupide, ma prima di spendere i soldi vorrei capire bene
    ACER Monitor LCD 23" X233HB 5ms 1920x1080 FULL HD

    Per essere un 23" non costa molto, è pure FullHD, il tempo di risposta non è altissimo ( non dovresti notare nessun efetto scia con i giochi), Acer è una marca decente...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    aspetta non ho capito il post:gli stai consigliando quel monitor o è un post ironico come spero?
    pure a me avevano consigliato un acer 22" fullhd,ma se costava 100€ in meno del 226BW ci sarà stato un motivo...
    idem qua..
    se vuoi un fullhd che forse è meglio,prendi un 24" se ti ci sta,altrimenti imho vai di T220 o T220HD
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    aspetta non ho capito il post:gli stai consigliando quel monitor o è un post ironico come spero?
    pure a me avevano consigliato un acer 22" fullhd,ma se costava 100€ in meno del 226BW ci sarà stato un motivo...
    idem qua..
    se vuoi un fullhd che forse è meglio,prendi un 24" se ti ci sta,altrimenti imho vai di T220 o T220HD
    e qual è il motivo?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    consiglio anche io il T240HD

    @Aldo87
    evita di consigliare acer, se no dopo a chi lo hai consigliato te lo tira dietro
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    Il t240 Hd per me costa un po' tanto
    Volevo rimanere sui 200, max 250€ lo so non è molto, ma quello è il budget

    L'acer non mi ispira molto

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se cerchi un fullhd prendi quel 23''
    se no prendi il T220HD
    è un modello nuovo e cmq. sia vedi benissimo l'H.D. anche a queste risol.
    xkè il pannello è piccolo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •