Star Wars Empire At War - Forces of Corruption: problema avvio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Star Wars Empire At War - Forces of Corruption: problema avvio.

Cambio titolo
  1. #1
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503

    Star Wars Empire At War - Forces of Corruption: problema avvio.

    Ho un problema.
    Ho installato l'espansione di Empire at War, tuttavia appena dopo aver avviato il gioco esso si blocca, aprendo un messaggio "Exception!" dicente di guardare nel file _except.txt , nel quale c'è scritto:
    Spoiler:
    Exception in thread 1670 - Main Thread
    Exception code EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION
    The thread tried to read from or write to a virtual address for which it does not have the appropriate access.
    Attempt to read from address 00000018

    Exception occurred at 00996ADE - Unknown code pointer

    Poi continua con un numero di cifre e lettere infinito.


    A cosa è dovuto questo problema? Persiste persino installando la patch 1.1.
    Comunque il gioco base funziona senza problemi, è solo l'espansione che mi da questo errore.
    Ultima modifica di The_Knight; 11-04-2009 alle 20:31:43

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  2. #2
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Proprio nessuno eh?

    Dai, non voglio essere costretto a contattare l'assistenza della Lucas.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  3. #3
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    provato a disinstallare e a reinstallare?

  4. #4
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Già provato. Ho pulito anche il registro, ho disinstallato tutti i programmi di emulazione di periferiche CD/DVD (Deamon Tools, ecc...). Ma nulla.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Già provato. Ho pulito anche il registro, ho disinstallato tutti i programmi di emulazione di periferiche CD/DVD (Deamon Tools, ecc...). Ma nulla.
    Prova a vedere se la cartella di installazione è di sola lettura o è una sottocartella di sola lettura. In quel caso, fai in modo che non lo sia.

  6. #6
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Prova a vedere se la cartella di installazione è di sola lettura o è una sottocartella di sola lettura. In quel caso, fai in modo che non lo sia.
    Anche la cartella del gioco base è di sola lettura, eppure quello funziona.
    Ad ogni modo, non riesco a disabilitare l'opzione sola lettura, quando torno alle proprietà della cartella vedo che l'opzione è ancora selezionata.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5
    anche a me succede lo stesso problema ho bisogno di aiuto!!!!!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5
    HO LA RISPOSTA!!!!!!!!! ANDATE A QUESTO LINK http://www.lucasarts.com/support/upd...OC1_1.html#fix TROVERETE UN AGGIORAMENTO,SCARI CATE L ULTIMO CHE DICE Grazie per aver scaricato il WARS STAR: L'Impero in guerra (TM) / Star Wars: L'Impero in guerra (TM) L'esercito dei corrotti 2GB di RAM e aggiornamento Lobby multigiocatore.

    Installazione: dopo aver scaricato l'aggiornamento, fare doppio clic su FOC_RAM_MPLobby_fix.exe da installare. Il programma di installazione ricerca automaticamente la cartella in cui è stato originariamente installato Star Wars: L'Impero in guerra (TM) L'esercito dei corrotti e Star Wars: L'Impero in guerra (TM) e installare l'aggiornamento. Se l'aggiornamento non individua l'installazione sul vostro sistema, potrebbe essere necessario reinstallare il gioco (s) e quindi eseguire di nuovo FOC_RAM_MPLobby_fix.exe.

    Questo aggiornamento risolve i seguenti due aspetti:

    Risolve un problema quando si gioca Star Wars: L'Impero in guerra (TM) L'esercito dei corrotti su un sistema operativo a 64 bit che è più grande di 2 GB di RAM.
    Risolve un problema con il gioco si blocca nella lobby multiplayer sia per Star Wars: L'Impero in guerra (TM) e Star Wars: L'Impero in guerra (TM) L'esercito dei corrotti.
    Questo aggiornamento è compatibile con Star Wars: L'Impero in guerra (TM) Oro Pack, la Star Wars: L'Impero in guerra (TM) versione retail, così come la Star Wars: L'Impero in guerra (TM) L'esercito dei corrotti pacchetto di espansione. Gli utenti Steam non hanno bisogno di applicare questo aggiornamento - è già incorporato nel gioco (s).

    Si prega di notare che questo aggiornamento non include precedenti patch del gioco, ed è necessario assicurarsi di aver installato le ultime patch, prima di eseguire l'aggiornamento.

    File: FOC_RAM_MPLobby_update.exe - (LucasArts sito FTP)

    Versione nazionale e internazionale: Scarica ora!
    SON FELICE DI ESSERE STATO D AIUTO!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •