Assemblare Un Nuovo Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Assemblare Un Nuovo Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675

    Assemblare Un Nuovo Pc

    Devo assemblare un nuovo pc, principalmente deve essere x giocare ma sopratutto non deve inchiodarsi nel multi-tasking il budget è di mille euro esclusi schermo e hard disk e forse i lettori xke li ho.
    Grazie mille.

  2. #2

  3. #3
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Un lcd da 20 pollici...6gb di ram?!io sono rimasto indietro è vero ma non sono troppi?conta che girerà con xp.

  4. #4
    Ninus06
    Ospite
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    Un lcd da 20 pollici...6gb di ram?!io sono rimasto indietro è vero ma non sono troppi?conta che girerà con xp.
    Beh, dato il budget una piattaforma i7 ci sta tutta.
    XP non te li leggerà tutti, serve un sistema operativo a 64Bit.

  5. #5
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Non sono molto ferrato nell'hardware cos'e una i7?
    Ma so x sentito dire che vista è pieno di problemi e incasina tutto, le solite cazzate che si dicono?
    Il monitor qualche mese dopo lo vorrei cambiare.

  6. #6
    Ninus06
    Ospite
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    Non sono molto ferrato nell'hardware cos'e una i7?
    Ma so x sentito dire che vista è pieno di problemi e incasina tutto, le solite cazzate che si dicono?
    Il monitor qualche mese dopo lo vorrei cambiare.
    Sono le potenti CPU di nuova generazione di Intel, basate su architettura Nehalem.
    Per quanto riguarda il sistema operativo, io con Vista non ho mai avuto problemi, tantomeno con il Service Pack 1. A breve dovrebbe uscire il nuovo Windows 7, che potrebbe risultare migliore del suo predecessore.
    Per sfruttare la scheda video da me postata, ti consiglio l'acquisto di un 24''.

  7. #7
    swisstux
    Ospite
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    Ma so x sentito dire che vista è pieno di problemi e incasina tutto, le solite cazzate che si dicono?
    sì, io trovo vista migliore rispetto ad XP. Poi bisogna pure prendere in considerazione il fatto che con xp 32 bit (pazzo chi usa il 64) già 4 gb sono sprecati in quanto non riconosciuti nella loro completezza, quindi l'uso di vista è obbligatorio sulla fascia alta dei pc (e cazzarola, se ci metti un i7 non stai sicuramente in quella bassa). A questo aggiungi il fatto che volendo potrai comunque passare a 7 fra un annetto.
    È pura matematica, vuoi un pc prestante con 4-6gb di ram? prendi vista

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Un monitor da 24?abbassando un pò il livello della scheda video la potrei sfruttare meglio.

  9. #9
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Una sv leggermente meno potente?e mi ci aggiungete anche un lettore poco costoso.

  10. #10
    junior600
    Ospite
    ascolta non assemblati niente,perchè con il pc che puoi overcloccare e giocare ancora bene.

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guardandola dal punto inverso, 3gb di ram bastano a quasi tutti, permettono di usare l'ancora ottimo xp (beati voi che non avete avuto problemi con vista, specie il 64) permettono anche di risparmiare qualcosa. e se arrivi da un pc con 512 di ram, beh, averne 3gb è semplicemente abbastanza

    che dischi hai? spero recenti, e SATa, vero?

    perchè se son dischi vecchi, lascia perdere di riciclarli come dischi di sistema.. ormai con poche decine di euro ti prendi 500/750/1000 gb

  12. #12
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    No ora ne ho 2gb,il mio attuale pc gira con una geffo 5200...ergo va cambiato...ho già detto che il mio budget gira intorn alle 900s€ quindi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ascolta non assemblati niente,perchè con il pc che puoi overcloccare e giocare ancora bene.
    EH??
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ascolta non assemblaRti niente,perchè con il pc che hai adesso puoi overcloccare e giocare ancora bene.

    fixed*

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    imho,io metterei 3GB su xp,e poi quando esce winzozz 7 lo prenderei 64bit e ci metterei altri 3GB di ram appena diverrano necessari,perchè 7 forse sarà più leggero di vista.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •