Dilemma Netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dilemma Netbook

Cambio titolo
  1. #1
    Uè Strama...Bene bene L'avatar di emanux86
    Registrato il
    11-05
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    677

    Dilemma Netbook

    salve a tutti. Avrei intenzione di prendere un netbook. Ora sono indeciso tra 3 modelli: Acer Aspire one A150 - Acer Aspire one D150 - Samsung nc10. Il prezzo differenza di un Centinaio d'euro. Quale mi consigliate in base al rapporto qualità-prezzo?
    Ultima modifica di emanux86; 11-04-2009 alle 23:02:50

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    della vers. A150 e D150 ce ne sono di vario tipo, quali sono?
    cmq. io personamente sconsiglio acer
    il samsung è buono ma non mi piace il fatto che la ram non la puoi espandere a 2GB è una limitazione sta cosa
    prendi l'Asus eeepc 904HA 9''
    o il 1000HE 10''
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    il 1000 HE

    acer dimenticali, il samsung lo trovo buono (e vista la cpu reputo 1 gb più che sufficienti se ci fai girare una distro linux seria)

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    acer ''cchifo, anche se son tanto bellini
    se proprio costretto, il D, che almeno ha gli sportellini per l'accesso ai componenti, se no anche sol cambiar le ram e aumentarle, è un palo nel c***


    asus eeepc uber alles, poco da dire

  5. #5
    Uè Strama...Bene bene L'avatar di emanux86
    Registrato il
    11-05
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    677
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    della vers. A150 e D150 ce ne sono di vario tipo, quali sono?
    cmq. io personamente sconsiglio acer
    il samsung è buono ma non mi piace il fatto che la ram non la puoi espandere a 2GB è una limitazione sta cosa
    prendi l'Asus eeepc 904HA 9''
    o il 1000HE 10''
    la Ram la puoi aumentare fino a 2gb. anke io sarei propenso al samsung cmq. asus nn me lo fido (ruggini in passato). Acer invece per quanto riguarda la garanzia e assitenza, credo sia meglio di samsung. O no? mio rate ha un Acer è si è trovato ottimamente. Ma illuminatemi voi

  6. #6
    Naito
    Ospite
    Acer meglio di no. 1000HE per sempre.

    Fidati dell'Eee Sannin.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    acer? quando scoprirò dove sono quei fottuti timer, sarò contento

    intendo i temer che fanno esplodere lo schermo, o la ram, o il disco, o parte della mobo, giusto 3 settimane dopo la scadenza della garanzia

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione emanux86 Visualizza Messaggio
    la Ram la puoi aumentare fino a 2gb. anke io sarei propenso al samsung cmq. asus nn me lo fido (ruggini in passato). Acer invece per quanto riguarda la garanzia e assitenza, credo sia meglio di samsung. O no? mio rate ha un Acer è si è trovato ottimamente. Ma illuminatemi voi
    di asus se ne parla sempre bene
    cmq. io ti consiglio samsung che acer
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •